Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
muller veramente una roba imbarazzante , questo c'ha pure la fascia di capitano
non è che semplicemente abbia giocato male o sia scarso , lo guardi e ti chiedi come sia possibile che stia giocando una semifinale di champions league , non sembra un calciatore , non ha niente che ce lo faccia vagamente associare, forse tra i dilettanti
Boh per me ha giocato bene. Io lo conosco bene ed oggi secondo me ha fatto il meglio che poteva ed ha sbagliato poco.
Per esempio Ribery ha giocato meglio di lui ma in un paio di circostanze poteva essere più preciso (lui come quasi tutti i suoi compagni) e sono più deluso da Franck.
Comunque se c'era un Dio del Calcio, Muller arrivava a spizzare quel pallone al 96'. Ma il Dio del calcio ha preso una mazzetta dal Real

esigo elogi per hummels, scherzi a parte ha reso molto bene , mi aspettavo potesse crollare ma è stato preciso dietro e si fa sentire
sempre pure in avanti, il bayern gli ha fatto bene, penso si possa tornare a considerarlo più forte di boateng
anche sule mi ha sorpreso in positivo visto che sembra solo un armadio
invece hanno retto
e thiago , e tolisso , e james che però ripeto ogni volta che non ha la palla sul sinistro ci mette una settimana a girarsi
per quanto rigurard ribery purtroppo era sempre raddoppiato, mentre se per muller questo è il suo meglio