Oggi è ven 27 feb 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:

Ma sì dai che ci vuole alla fine, 3 gol appena.
La Roma deve sperare pure che qualcuno dei ragazzi dell'ora dopo sia un pelo in ritardo e li lascino giocare, e si può fare :acm

Comunque condivido le tue disamine.

Basta che il Manolas di turno non si trasfromi in un Benatia greco nei minuti finali :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma ridi su sto #@*§

Il bello è che ti incazz.i per le roflate quando sei sempre il primo a sfottere quando la juve prende imbarcate partendo con le solite battutine su Dybala, sulla nostra difesa etc, basta che ti rileggi cosa scrivevi nel topic di Juve-Real. E adesso ti lamenti pure? Troppo comodo.
Almeno Wonder si incazza coerentemente dato che raramente deride gli avversari quando perdono.

Su Dybala e Pogba ci vado pesante perchè mi stanno sul #@*§ proprio loro e la loro pompataggine (quest'ultimo lo critico anche ora, non solo quando stava da voi). Mai roflato per una sconfitta vostra, ti invito proprio ad andare a rileggerti i miei messaggi sul topic da te citato. Troverai solo discussioni sul fallo di Benatia, che per voi non era affatto fallo e che per me era nettissimo. Fine. Ho postato una presa per il #@*§ solo a fine topic perchè certi soggetti m'avevano fatto partire l'embolo con le loro visioni distorte dell'accaduto.

Perlomeno si inventassero prese per il #@*§ un po' più belle, non il solito "oddio godo sto sborrandooooooo" che mi aspetto dai bambini di 10 anni.

L'imbarcata l'abbiamo presa all'andata eh, come voi stasera.....:

viewtopic.php?f=303&t=96299&sk=a&start=250

viewtopic.php?f=303&t=96299&sk=a&start=260#p3022814

Com'era, ridi su sto #@*§?

Vi ho preso per il #@*§ (esluso Dybala)?
Non mi pare proprio.
Ho discusso anche abbastanza serenamente con Drollettil sulla vostra posizone di "underdog" in Europa.
Dove le vedi le roflate e le sborrate? Mi posti il messaggio preciso per favore?

fammi capire te, la juve perde, viene espulso dybala e te te la ridi ed è tutto ok perché ti sta sulle balle l'argentino, invece gli altri utenti (ai quali magari sta sulle balle la Roma) non possono roflare per la sconfitta della Roma?
Lascia perdere, se non vedi l'incoerenza non è un mio problema.

Invece è proprio coerenza la mia. L'argentino mi sta sul #@*§ da tempo immemore (o meglio, mi sta sul #@*§ come molti lo considerino qua dentro), di discussioni
ne ho fatte tante e se viene espulso ci rido su, come ci rido su su Pogba che è allo United. Non sono uno che viene qui a caso a sbeffeggiare (senza argomentare trall'altro) col solo obiettivo di fare #@*§.
Quella con Dybala è una battaglia aperta da anni, non è iniziata certo quel giorno su quel topic.

Quindi il problema non è lo sfottò ma la periodicità della perculata.
Allora basta che uno juventino vi perculi sistematicamente come fa Effino con noi ed è tutto ok perchè è coerente.....andiamo bene.

Non capisci che io non perculo Dybala in quanto juventino ma in quanto giocatore di calcio.
Ho avuto discussioni anche con gente qua che non tifava Juve su di lui.

Un conto è argomentare tanto, dire la propria e buttarci lì qualche roflata, un conto è irrompere a gamba tesa con post deliranti. A quel punto si che ti prendi il #@*§.
Se ti da fastidio come mi approccio al buon Paulo, la prossima volta mandamici, non mi offendo mica eh

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Se ti da fastidio come mi approccio al buon Paulo, la prossima volta mandamici, non mi offendo mica eh

no no, per me puoi continuare pure, basta essere coerenti ed accettare lo stesso trattamento senza fiatare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Comunque vorrei farvi notare come, in trasferta, non abbiamo MAI vinto se non con il Qarabag.

In casa invece non avete mai perso (e se non vado errato nemmeno mai subito reti).

E per quello c'è ancora una prima volta.

Anche per l'altro record (in trasferta).
Kiev vale come trasferta...

Dai su Termo, basta mpo co ste gufate insensate.
Peggio dei napoletani che gufavano fino a 3 settimane fa perchè non avevano matematicamente raggiunto il secondo posto :asd

Avevo gufato anche con il Qarabag, con lo Shakhtar e con il Barcellona. Ma sai come è andata a finire. Stasera ho scelto saggiamente di non vedere la partita (la doppia sfida con il Barcellona l'ho seguita per intero) ma informarmi solo sul forum (mentre vedevo Baskonia-Fenerbahce di Eurolega). Credo farò lo stesso nella gara di ritorno, troverò qualcos'altro da vedere.
Ma sto vivendo questa champions con terrore e francamente non mi era mai capitato.

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Comunque, giustamente, nella remuntada ci credono tutti. Ho letto le dichiarazioni di Di Francesco e giocatori. Anche quelle di Monchi. Quelle dei tifosi immagino siano grosso modo uguali. Il 2 Maggio tutto lo stadio avrà nella testa la remuntada. Anche i giocatori potrebbero essere influenzati (positivamente o negativamente) da questo clima. Klopp ha detto di avere la testa solo allo Stoke City (prossima gara di campionato) e non al ritorno con la Roma. E se tanto mi da tanto non escluderei che Salah possa scendere in campo da titolare (e con lui altri giocatori chiave).
Prima della gara con il Liverpool ci sarà Roma-Chievo, peccato che i clivensi fanno schifo e hanno 0 possibilità di togliere qualche punto alla Roma. Di Francesco farà turnover come con la Spal.

Ma non è che x i prossimi 15 giorni ti prendi una vacanzetta in Nuova Zelanda (possibilmente in una zona senza internet)?
Te lo pago io il biglietto, guarda :asd

Mi dispiace ma ho degli impegni il 29 Aprile e il 6-13-20 Maggio. Soprattutto il 20, dove già sto con la testa (e magari neanche servirà).
Speravo di averne anche per il 26 e il 3 Maggio, ma purtroppo degli austriaci con i crauti al posto del cuore mi hanno privato di quel sogno.
Però dai, ti prometto che il 2 e il 26 non mi connetto per niente sul forum. Ci provo almeno.

Ultima modifica di termopiliano il mer 25 apr 2018, 0:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:

no no, per me puoi continuare pure, basta essere coerenti ed accettare lo stesso trattamento senza fiatare.

Vedi che torniamo al discorso coerenza? Io lo sono. Se ti ho dato fastidio per come tratto Dybala, mandami a quel paese, come io mando a quel paese i vari Mister o Outworld.
Anche se, ripeto, i tipi di commento sono tutt'altro che paragonabili. (Mister un po' meglio).

Poi se non vuoi mandarmi a quel paese perchè sei educato, va bene, ma io continuerò a mandarci i tuoi compagni di tifo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque ci sono stati alcuni scontri tra le due tifoserie (come sempre circolano anche dei video). Si parla di un tifoso accoltellato e qualche arresto. Al ritorno, oltre che in campo, si prospetta una giornatina niente male anche fuori. Clima che sarà tesissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.

Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Comunque ci sono stati alcuni scontri tra le due tifoserie (come sempre circolano anche dei video). Si parla di un tifoso accoltellato e qualche arresto. Al ritorno, oltre che in campo, si prospetta una giornatina niente male anche fuori. Clima che sarà tesissimo.

Questo credo sia successo prima della partita.
Si sapeva, come ho già detto fra le due tifoserie non scorre buon sangue. Per il ritorno a Roma è stato preparato un piano da zona di guerra, con negozi chiusi dalle 6 e fontane transennate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque il calo finale coincide con il calo atletico di Henderson che fino a quel momento stava facendo una partita in interdizione da 10. E l'inglese è una mezza pippa eh, solo Klopp poteva riuscire nell'impresa di trasformarlo in un giocatore serio. Chè alla fine è l'essenza del mestiere di allenatore, troppo comodo fare l'allenatore di calcio spendendo 250 milioni ogni anno o allenare uno squadrone composto da 11 fuoriclasse.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]