Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.
Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.