mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io vado dicendo da un paio d'anni che ormai è in netto miglioramento rispetto a 7/8 anni fa, e il fatto che adesso anche la Roma possa permettersi di battere le big ne è la riprova.
Giusto qualche beccamorto continua a sostenere il contrario

Ora per un exploit estemporaneo "il campionato italiano è di nuovo the best" ...guarda questo tuo post non era nemmeno quotato.

Immagino dunque che nel 2004 tu ritenessi il calcio greco il top in Europa, assieme al campionato portoghese (Porto fresco vincitore della Champions).
E per favore, evita di citarmi le due finali della juve presa a pallate dalla spagnola di turno, raggiunte eliminando Monaco, Celtic, Porto e Dortmund + l'altra spagnola (in crisi), perché perdi tempo.
Li ho citati tutti e due, e puntualmente sono intervenuti a caxxo come solito loro

La Juve presa a pallonate in finale la spagnola di turno l'aveva già eliminata prima di arrivarci in finale, cosa che tu ovviamente, insieme al tuo cugino di spalate, hai ovviamente omesso, rendendo ancor più ridicolo il tuo intervento scritto con il solito furore della bile e con la carota con la scritta Juve mérda appesa davanti a te.
Se leggi bene, per altro, ho parlato di netto miglioramento, non certo di "Campionato Italiano the best" come tu hai sproloquiato nel solito intervento.
Miglioramento che per altro il ranking sembra confermare in modo netto.
Ma devo dire che i miei post erano ideati ad hoc per "stimolare" l'intervento di due utenti, e puntualmente solo quei due sono intervenuti.

Ciò detto, continuo a togliermi il cappello davanti all'impresa della Roma, e devo ammettere di essermi emozionato.