Oggi è mar 17 feb 2026, 3:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Non ho visto il primo tempo.
Ho guardato ora la formazione e mi ha sorpreso l'assenza di sterling e de bruyne spostato dal ruolo dove è esploso quest'anno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Scusate mitici ma che senso ha sminuire la premier quando il city sta perdendo contro un'altra squadra inglese?

Nessuno ha mai detto che la premier sia solo il city(ne che il city sia la migliore squadra al mondo) , e quella è la differenza
Del resto il. Tottenham è stato superiore alla Juve

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC ha scritto:
Scusate mitici ma che senso ha sminuire la premier quando il city sta perdendo contro un'altra squadra inglese?

Nessuno ha mai detto che la premier sia solo il city(ne che il city sia la migliore squadra al mondo) , e quella è la differenza

Ma va la che stavi già con la gocciolina che usciva mentre pregustavi la Champions di Guardiola.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
JC ha scritto:

Vabbè, ma allora cerchi la rissa. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

Ma va la che stavi già con la gocciolina che usciva mentre pregustavi la Champions di Guardiola.... :asd

Mai scritto niente del genere, non capisco manco che dovrei risponderti

Io ho sempre sostenuto che la premier è il miglior campionato al mondo perché ci sono più squadre forti e quando qua si è scritto che era solo il city l ho negato
Ad esempio perché e l ho pure scritto, l'anno prossimo non si sa chi può vincerla

Anche perché altrimenti quale sarebbe la differenza col "campionato" italiano?

Poi si la mia squadra simpatia è il city e credo sia pure la più forte ma non c'entra nulla

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La sminuisco perché incapace di presentare una squadra al livello delle corazzate nonostante qualcuno la mettesse ai livelli delle solite. Non è così ed è in questo senso che è sopravvalutata. Il city non è una corazzata.

Il tottenham non è superiore alla juve, ci è uscito pure con una juve non brillante e non ha in potenza gli exploit europei della juve di questi anni, anche se finiti con un pugno di mosche :asd

La differenza col campionato italiano è che una squadra che contende il titolo alla juve, che ha fatto meglio di tutte le inglesi in Europa, c’è.

Hanno la qualità media suleriore e amen. Ma non stanno con nessuna squadra vicine all’olimpo europeo. Dove non c’è nemmeno la juve ma a cui piedi almeno qualche volta si è presentata .
Se liverpool o city escono al prossimo cosa avrebbe di incredibile questo campionato chi lo sa. :asd

Anzi aumentano solo gli anni di magra, e sarebbero pure tantissimi ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Io vedo costantemente arbitraggi sfavorevoli alle italiane, in Italia ci si attacca al nulla mentre in Europa ce lo mettono bellamente nel didietro , anche qui è fulgido esempio , persone che accettano tutto perché è cl mentre in a si incazzerebbero per un corner non dato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Comunque il city ha iniziato il secondo tempo con grande pressione.
Io aspetterei a darli sconfitti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
La sminuisco perché incapace di presentare una squadra al livello delle corazzate nonostante qualcuno la mettesse ai livelli delle solite. Non è così ed è in questo senso che è sopravvalutata. Il city non è una corazzata.

Il tottenham non è superiore alla juve, ci è uscito pure con una juve non brillante e non ha in potenza gli exploit europei della juve di questi anni, anche se finiti con un pugno di mosche :asd

La differenza col campionato italiano è che una squadra che contende il titolo alla juve, che ha fatto meglio di tutte le inglesi in Europa, c’è.

Hanno la qualità media suleriore e amen. Ma non stanno con nessuna squadra vicine all’olimpo europeo. Dove non c’è nemmeno la juve ma a cui piedi almeno qualche volta si è presentata .
Se liverpool o city escono al prossimo cosa avrebbe di incredibile questo campionato chi lo sa. :asd

Anzi aumentano solo gli anni di magra, e sarebbero pure tantissimi ormai.

e chi dice che non possa essere il liverpool quella squadra?

ma poi che significa corazzata ? la juve è una corazzata ? lo è il bayern di questi anni? quali sono ? le solite due ? e sarebbe quello il metro di paragone?

poi per favore , ma chi #@*§ lo contende lo scudetto alla juve che sono 15 anni che lo vince mentre in inghilterra si cambia ogni anno , solo per il distacco dei punti stagionale? quello è ovviamente pure episodico mentre SETTE campionati di fila che non finiranno manco non possono esserlo
è totale malafede dichiarare che il campionato italiano sia più equilibrato

la differenza è che in premier ci sono 6 squadre come la juve , manco una è più forte del real? e allora? sempre sono 6 contro 1
ed è questo che rende un campionato interessante

qua siamo alla follia totale , il city perde con un'altra inglese , segno ovviamente di equilibrio e qualità diffusa , e diventa una pecca della premier

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC ha scritto:

la differenza è che in premier ci sono 6 squadre come la juve

Quali scusa?

No perché essendo dalla 2a alla 6a più o meno sullo stesso livello, c'è una qualità media certamente più alta, ma dire che ste squadre qua sono come la Juventus (facile oggi spalare letame, vista la partitaccia di ieri) è una fesseria su.
Quando il Liverpool o qualunque altra inglese farà quello che ha fatto allegri negli ultimi anni, eliminando sia Real che Barca, ne riparleremo.

Noi facendo una partita di melma siamo passati a Londra con 2 AZIONI, segno di una superiorità di base inequivocabile.

L'unica che è (in teoria) a livello della Juve è il City, ma appunto è a livello della Juve, non del Barca e del Real come si paventava fino a poco fa.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]