Oggi è mar 24 giu 2025, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
DROLLETTIL ha scritto:
il Dortmund 2012/13 è superiore a questo Liverpool, non scherziamo dai.
lewandowski vale salah, e quei gotze e reus sarebbero peggio di mané e firmino?
a centrocampo pure, perché ha un gundogan il Liverpool?
in porta alisson è superiore, ma dietro il paragone pende troppo da parte dei tedeschi.

Concordo, in attacco meglio quel Dortmund. E Reus se non avesse trascorso 3/4 della sua carriera in infermeria a quest'ora non avrebbe niente da invidiare a Salah, già così secondo me è pari a Manè. Götze è una tipologia di calciatore che nel Liverpool attuale non ha un corrispettivo perché i Reds giocano senza trequartista, ma all'epoca era fortissimo, diciamo tra i primi tre U23 al mondo. A centrocampo il confronto è equilibrato, difesa non vedo questa differenza nettissima. Van Dijk non è molto distante da Hummels, Subotic e Lovren siamo là, sugli esterni forse BvB meglio a destra e Liverpool a sinistra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Dipende da Fabinho e Naby Keita, quanto si riveleranno forti ai massimi livelli.

Napoli Liverpool:

Porta: Liverpool
Difesa: parità
Centrocampo: Liverpool/parità
Attacco: Liverpool nettamente

Salah non vedo come non possa riconfermarsi con quel gioco lì e con la squadra migliorata anche in consapevolezza.
Il PSG perse 3-1 all'Allianz. Le speranze del Napoli passano dal San Paolo, ma le probabilità sono basse.
Tra Liverpool e Dortmund per me circa pari.
Ah Fuzz sottovaluti imho Firmino e Mané. Firmino poi posso anche capire fino a un certo punto, l'altro no.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
io l'hype per firmino e mané invece proprio non lo capisco. per me c'è una certa bambagia kloppiana che esalta la verticalità di certi giocatori.
io ad esempio insigne con mané non farei a cambio, ora veramente, e fermo restando che se guardo l'overall anch'io dico che il Liverpool parte avanti al napoli. ma neppure tanto quanto vogliono far credere alcuni.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Logan ha scritto:
Ah Fuzz sottovaluti imho Firmino e Mané. Firmino poi posso anche capire fino a un certo punto, l'altro no.

Io avrei detto il contrario :asd
Non che sia scarso Mané, ma è il classico velocista letale in campo aperto, contro difese schierate fa fatica perché oltre ad una velocità devastante ha poche armi. Firmino invece è un giocatore che segna e fa segnare, il suo gioco permette agli altri due di esprimersi al meglio, infatti con un centravanti puro là in mezzo Salah mica li avrebbe fatti 40 goal l'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Liverpool è reduce da una finale di champions e si è anche rinforzata (secondo me in maniera netta, facendo un upgrade clamoroso in porta).
Il Napoli è uscita prima ai gironi di champions e poi subito dopo ai 16esimi di Europa League (e non credo si sia rinforzata sul mercato).

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due squadre? Neanche una Marika Fruscio qualunque lo farebbe dai...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Fuzz, voglio bene al Napoli ma dire che non è lontano dal Liverpool è una #@*§ fantomatica. Sono superiori in tutti i reparti, e a volte in maniera netta.
In attacco non sono solo Salah, ma anche Manè e Firmino.

Ah beh, Manè e Firmino, roba da cacarsi in mano insomma :asd

L'unica cosa che ha veramente in più del Napoli è l'esperienza, ma Ancelotti costituirà un grosso upgrade.

Secondo me state pontificando oltremodo i reds.

Cioè, sono un dito al #@*§ sicuramente intendiamoci, ma qui si esagera.

Vabbè, in effetti capisco che tu sia abituato coi superfenomeni colossali eclatanti Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado, quindi effettivamente la tua visione del mondo calcistico può essere distorta, ma Manè e Firmino hanno segnato una discreta quantità di gol l'anno scorso e Manè ha iniziato benissimo il campionato.
Il Liverpool è da migliorare solo sugli esterni bassi e con un centrale di difesa più affidabile di Matip, ma per il resto è veramente una squadra top che non ha nulla da invidiare alle corazzate.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JNC ha scritto:
Logan ha scritto:

Io avrei detto il contrario :asd
Non che sia scarso Mané, ma è il classico velocista letale in campo aperto, contro difese schierate fa fatica perché oltre ad una velocità devastante ha poche armi. Firmino invece è un giocatore che segna e fa segnare, il suo gioco permette agli altri due di esprimersi al meglio, infatti con un centravanti puro là in mezzo Salah mica li avrebbe fatti 40 goal l'anno scorso.

Che è più o meno the same old story che si diceva di Salah...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 11:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

redguerrier ha scritto:
Che è più o meno the same old story che si diceva di Salah...

E infatti io lo penso ancora :asd
E a me Salah piace pure, ma il suo punto forte è comunque la velocità a cui l'anno scorso ha aggiunto i goal, ma secondo te è un caso che con Džeko ne abbia fatti al massimo una quindicina e con Firmino più di 40? Non avremo mai la controprova probabilmente, ma io sono convinto che se in giorno il Liverpool prende un 9 vero il numero di goal di Salah calerebbe drasticamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 12:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Socrate ha scritto:
JNC ha scritto:
Ma io voglio fare Janemba. Quello viola e rosso, non il ciccione giallo. Per favore

Certo, il ciccione giallo era il caro vecchio Denver Broncos, che personaggio :sisi
Grande [HEAVY BLACK HEART]️Immagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 12:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Non sono fenomeni in senso assoluto, ma vanno valutati in quel contesto quando ci giochi contro.
Non importa se nella Juve o nel Barcellona o nella Roma non renderebbero così, non è importante ai fini del passaggio del Napoli se valgono x perché lo valgono intrinsecamente o perché sono Power uppati da Babidy Kloppe. Mané anche in finale è stato il migliore e non è solo velocità, ma anche ottima tecnica e clamorosa resistenza.
Firmino è una sorta di Benzema ancora meno punta pura. Per me lui può fare l'attaccante forte solo con delle ali che sfrecciano ai lati, in questo senso ho detto a Fuzz ciò.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]