Oggi è mar 24 mar 2026, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Notorious ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Qualcuno però ha forse esagerato nelle valutazioni...

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha fatto quattro gol al Liverpool, cosa che nessuno è riuscito a fare in Champions. Poi ha rovinato tutto l’arbitro killer mandato da Collina, uno di quelli che vanno in giro ad accoppare le squadre italiane. La vera finale sarebbe Bayern-Roma. Io faccio una proposta: facciamola questa partita da qualche parte del mondo con incasso in beneficenza. Gli altri li mandiamo a #@*§. Il fatto che la VAR non venga accettata dalla Uefa, è ridicolo”.

Io ce l'avevo con queste dichiarazioni in particolare, avete attaccato tutti Pruzzo che ha provato a fare un'analisi della partita in maniera imparziale e non questo tizio che ha sparato solo #@*§.
Ilario Ilario, laziale dichiarato, adesso fa il pro-romanista dopo aver tirato un sospiro di sollievo x lo scampato pericolo.. non mi stupisco se mentre con una mano reggeva il microfono con l'altra si stringeva il salame.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Notorious ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Qualcuno però ha forse esagerato nelle valutazioni...

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha fatto quattro gol al Liverpool, cosa che nessuno è riuscito a fare in Champions. Poi ha rovinato tutto l’arbitro killer mandato da Collina, uno di quelli che vanno in giro ad accoppare le squadre italiane. La vera finale sarebbe Bayern-Roma. Io faccio una proposta: facciamola questa partita da qualche parte del mondo con incasso in beneficenza. Gli altri li mandiamo a #@*§. Il fatto che la VAR non venga accettata dalla Uefa, è ridicolo”.

Io ce l'avevo con queste dichiarazioni in particolare, avete attaccato tutti Pruzzo che ha provato a fare un'analisi della partita in maniera imparziale e non questo tizio che ha sparato solo #@*§. Poi va bè, si sa che in Italia preferiamo sempre questi personaggi che creano polemiche senza dire un #@*§ della partita, mentre insultiamo o diciamo che ha detto un mare di #@*§ chi prova a farlo (vedi Pruzzo)

I tipi delle Radio Romane li sente solo Termo.
Magari dovremmo considerare il pensiero di società e giocatori, che è molto più importante di quello degli opinionisti, per giudicare una squadra, no?

E anche Pruzzo ha detto na serie di #@*§, che ti piaccia o no.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

mÆvericĸ ha scritto:
Mai detto questo. Siete stati fantastici per tutta la competizione, e meritate solo elogi, semplicemente trovo assurdo attaccarsi all'arbitro per l'eliminazione di ieri. Ricordiamo ancora che all'intervallo stavate sotto 7-3 eh...e sto parlando di gol veri ed esistenti, non ipotetici.

Prendetevela con Manolas per come ha giocato all'andata, o con Radja per quell'errore da terza categoria che ha tagliato le gambe alla squadra che era partita bene, non con l'arbitro.
Al massimo, potete prendervela con l'UEFA che non vuole introdurre il VAR in Champions e in Europa League, e lì avreste tutto il mio appoggio.
Io me la prendo con tutto casomai, con gli errori dei miei, con la sfiga (ieri 80simo palo in stagione) e con le decisioni arbitrali.
Solo che se sulla prima questione si può provare a intervenire (Pallotta e Monchi permettendo) sulle altre due no.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy_Horse ha scritto:
redguerrier ha scritto:
E vabbè

"GRANDE LIVERPOOL.
GRAZIE PER AVERCI FATTO GIOCARE E VEDERE PALLA, SIETE STATI MAGNANIMI.
GRAZIE ANCHE ALL'ARBITRO CHE CI HA NEGATO 2 RIGORI E UN ROSSO A LORO PERCHÈ ALMENO LORO NON SI SONO CHIUSI E ABBIAMO POTUTO FARE 2 GOL.
DOPOTUTTO SOLO LA PARTITA D'ANDATA CONTA, GIUSTO COSÌ"

Complimenti per la creatività :asd :asd

Non devi complimentarti con me, ma con chi ha detto le stesse identiche cose con l'aggravante del crederci pure.

Ultima modifica di redguerrier il gio 3 mag 2018, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Per inciso anche questo Di Giovanbattista ha detto fregnacce, non è stato mandato nessun killer, gli errori può commetterli anche l'arbitro (anche se marchiani), resta solo il rammarico di un'ipotetica mezz'ora da giocare con un uomo in più. Ma non sapremo mai come sarebbe andata a finire, per cui finisce qui.

Il discorso sull'amichevole è ridicolo quanto le partite immaginarie nell'universo parallelo partorito dalla mente di Pruzzo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Mai detto questo. Siete stati fantastici per tutta la competizione, e meritate solo elogi, semplicemente trovo assurdo attaccarsi all'arbitro per l'eliminazione di ieri. Ricordiamo ancora che all'intervallo stavate sotto 7-3 eh...e sto parlando di gol veri ed esistenti, non ipotetici.

Prendetevela con Manolas per come ha giocato all'andata, o con Radja per quell'errore da terza categoria che ha tagliato le gambe alla squadra che era partita bene, non con l'arbitro.
Al massimo, potete prendervela con l'UEFA che non vuole introdurre il VAR in Champions e in Europa League, e lì avreste tutto il mio appoggio.

E alla fine è finita 7-6 (tirerei fuori pure i due rigori e il rosso, ma poi pensereste che voglio solo attaccarmi all'arbitro).
Quindi conta più il risultato a fine primo tempo che a fine partita? Non lo sapevo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Che la Roma esca sempre fuori quando ormai non ha niente da perdere è vero, è un limite mentale e lo si è visto già quest'anno, infatti nei minuti iniziali quando la palla scottava e si sentiva un pó la pressione memori della partita col Barcellona si sono commessi diversi errori di concentrazione.. in generale la partenza non è stata la stessa di quella coi blaugrana proprio x questa differenza di aspettative.
Detto questo io la reazione dopo i gol del Liverpool non la snobbo e non la butto a mare, è tutto utile x una crescita mentale a livello internazionale e x un miglioramento di immagine.

Ora cmq testa al vero obiettivo della stagione che è la zona Champions, queste sensazioni vorrei provare a riviverle, l'unico errore che può fare l'ambiente è parlare di questa partita fino a domenica, va bene la soddisfazione e la rabbia ma da domani deve esistere solo il Cagliari nelle teste di giocatori e tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Che la Roma esca sempre fuori quando ormai non ha niente da perdere è vero, è un limite mentale e lo si è visto già quest'anno, infatti nei minuti iniziali quando la palla scottava e si sentiva un pó la pressione memori della partita col Barcellona si sono commessi diversi errori di concentrazione.. in generale la partenza non è stata la stessa di quella coi blaugrana proprio x questa differenza di aspettative.
Detto questo io la reazione dopo i gol del Liverpool non la snobbo e non la butto a mare, è tutto utile x una crescita mentale a livello internazionale e x un miglioramento di immagine.

Ora cmq testa al vero obiettivo della stagione che è la zona Champions, queste sensazioni vorrei provare a riviverle, l'unico errore che può fare l'ambiente è parlare di questa partita fino a domenica, va bene la soddisfazione e la rabbia ma da domani deve esistere solo il Cagliari nelle teste di giocatori e tecnico.

Ma perchè questa cosa del "La Roma esce fuori quando non ha più nulla da perdere" la vedi come una cosa negativa. Trall'altro l'abbiamo sviluppata quest'anno, facendo due rimonte clamorose che nella storia romanista si sono viste pochissime volte, e mai nello stesso anno.

Per me è un passo in avanti clamoroso, la Roma che ribalta i pronostici anche pesantissimi, ma quando mai. Negli anni passati avremmo fatto fare una vacanza a Roma a Shaktar, Barça, Chelsea e Liverpool.

Più che altro mi dirai che si sente la pesantezza dei campi altrui, perchè col nostro pubblico abbiamo dimostrato di essere un rullo compressore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 13:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Perché se poi confermasse lo stesso approccio e le stesse prestazioni anche quando non è altamente sfavorita o quando si parte da 0-0 allora si parlerebbe di squadra totalmente matura, ma questo salto ancora non è stato fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 13:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Al massimo, potete prendervela con l'UEFA che non vuole introdurre il VAR in Champions e in Europa League, e lì avete tutta la mia stima.

Quanto son comici post come questi scritti da te ? Xd

Ma perchè non torni nella tua gabbia e lasci le discussioni alle persone adulte?

E con questo ho finito di sprecare il mio tempo con te ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]