Oggi è gio 30 lug 2026, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 11:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Considerazioni sparse:

- Mi spiace moltissimo non aver deciso di vedere questa partita (ultimi 10 minuti a parte) in luogo del derby inglese;

- La Roma ha reso davvoero onore al calcio italiano, e per questo tutti i tifosi d'Italia devono ringraziarla;

- Ma come ha fatto questo Barcellona a vincere La Liga? E' la peggiore Liga degli ultimi 15 anni?

- Che pippa clamorosa sto Semedo :asd e lo pensavo già all'andata, giuro...

- Sono felicissimo soprattutto per alcuni giocatori: Dzeko (grande attaccante e professionista esemplare), Florenzi (persona genuina che si merita solo il meglio) e soprattutto Danielino, capitan finalmente presente :love

- Sono tentato di buttare 10€ sulla Roma campione d'Europa :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 11:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Qui a forza di gufare (alcuni) e sottovalutare (tutti) questi fra poco arrivano in finale (e li poi può davvero succedere di tutto, in tutti i sensi).
Comunque direi che il carro dei vincitori è sovraffollato, sta salendo di tutto in queste ore. Occasionali (leggasi personaggi famosi che raramente avevano palesato la loro fede) e quant'altro (magari anche quei geni che si sono rivenduti i biglietti della partita dopo il risultato dell'andata). Ma del resto si sa, funziona così. Fossi un tifoso come Red e Wonder manderei a quel paese tutti, la vera gioia se la merita solo chi si è preso anche le inculate varie (e ne ha sofferto).

Comunque ha ragione Red (è già lo avevo detto ieri, da par mio) queste sono soddisfazioni che valgono come un trofeo (e in certi casi anche più). Magari certe tifoserie d'alto lignaggio sono abituate a ben altro e fanno fatica a capire questo concetto.

PS: per fortuna che non vivo a Roma e pur frequentandola spesso ci tornerò solo domenica (e la tensione è già di per sè alta). Mi raccontano di cortei e festeggiamenti simili alla vittoria di un trofeo, ma appunto è giusto così.

I vip che riscoprono il tifo per la Roma sono alquanto patetici :asd
Magari alcuni sono gli stessi che dopo il 26 maggio si erano dimessi da tifosi :asd
Cmq non capisco, adesso va bene festeggiare in piazza come se avessimo vinto un trofeo, ma non era proprio questo uno dei motivi x cui "in questa città non si vincerà mai niente"? :grat

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Chi l'avrebbe detta questa frase che tu citi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 11:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

È una frase che si ripete spesso sui motivi delle mancate vittorie di questa squadra: i troppi festeggiamenti, le vittorie di tappa, il sentirsi campioni senza aver vinto niente, che possono avere anche senso come critiche ma allora valgono sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Infatti per me valgono anche oggi queste critiche. Mio pensiero.
Impresa enormissima, che vale una stagione, a livello emozionale di tifoseria la reazione è normale ed anche giusta, a livello di società con Pallotta in primis per me molto meno. I bagni nella fontana eccetera sono pittoreschi, ma puoi dare il messaggio alla squadra di essere arrivati. Ed a questo punto varrebbe la pena non pensarla così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
È una frase che si ripete spesso sui motivi delle mancate vittorie di questa squadra: i troppi festeggiamenti, le vittorie di tappa, il sentirsi campioni senza aver vinto niente, che possono avere anche senso come critiche ma allora valgono sempre.

Dipende chi l'ha pronunciate nel dettaglio ste parole...così sei un po' generico eh... però ho capito il senso di ciò che vuoi dire.
Tu cosa ne pensi di questi festeggiamenti? Hai festeggiato?

Comunque bando alle ipocrisie e al politically correct del "è un emozione che non ha colore" o del "è la vittoria di tutti".
L'emozione e la gioia ha (purtroppo) dei colori ben precisi e la vittoria non è di tutti (anche all'interno dell'ambiente romanista vanno fatti dei distinguo, vedi Venditti che adesso invece lo canta l'inno).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:

- La Roma ha reso davvoero onore al calcio italiano, e per questo tutti i tifosi d'Italia devono ringraziarla;

Senza polemica ma per pura curiosità. La notte in cui l'Inter eliminò il Barcellona o quella in cui hanno alzato la coppa contro il Bayern cosa hai pensato/detto? Esiste qualche tuo post in merito?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io vado dicendo da un paio d'anni che ormai è in netto miglioramento rispetto a 7/8 anni fa, e il fatto che adesso anche la Roma possa permettersi di battere le big ne è la riprova.

Giusto qualche beccamorto continua a sostenere il contrario :asd

8 anni fa l'Inter vinse la Champions.
Vedremo se Roma o Juve vincono quest'anno la Champions.
Se non vincono ho ragione io, se vincono hai ragione tu.
Tutto il resto e' aria fritta.
La Roma si prendera' una scoppola in semifinale.

Se la Roma vince la,Champions i boss juventini possono andare a,nascondersi x la vergogna
Milan coppa Italia
Roma Champions
Napoli scudetto
:love

Sai quanti ricoveri!

Juve Coppa Italia
Juve Scudetto
Roma Champions

Quello che si piglia o limone sei tu che c hai la squadra il cui motto è "usciamo usciamo che vinciamo lo scudetto"
:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Dipende chi l'ha pronunciate nel dettaglio ste parole...così sei un po' generico eh... però ho capito il senso di ciò che vuoi dire.
Tu cosa ne pensi di questi festeggiamenti? Hai festeggiato?

Comunque bando alle ipocrisie e al politically correct del "è un emozione che non ha colore" o del "è la vittoria di tutti".
L'emozione e la gioia ha (purtroppo) dei colori ben precisi e la vittoria non è di tutti (anche all'interno dell'ambiente romanista vanno fatti dei distinguo, vedi Venditti che adesso invece lo canta l'inno).

Non ho capito, non è che mi ricordo i nomi uno x uno :asd però ne ho letti tanti su Internet e sentiti in tv anche da tuoi contifosi.
Rispondendo alla tua domanda cmq ho fatto un giretto in centro con un amico x testare la situation cittadina e poi sono andato a casa sua a bere qualcosa e riguardarci gli highlights.
Festeggiamenti prematuri evito però di farne, commisi il grosso errore di fare una cosa del genere al fischio finale del derby del 2010, quello della doppietta di Vucinic x intenderci, e fui subito punito :asd

Ultima modifica di wonderwall il mer 11 apr 2018, 12:24, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 12:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Senza polemica ma per pura curiosità. La notte in cui l'Inter eliminò il Barcellona o quella in cui hanno alzato la coppa contro il Bayern cosa hai pensato/detto? Esiste qualche tuo post in merito?

Quella non era un'outsider, era l'Inter di Jose che rappresentava l'Italia in Europa ed era la più odiata di tutte (anche più della Juventus).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]