Oggi è mer 20 mag 2026, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il Mister ha scritto:
Seriamente, per te la Juve è come il Tottenham se non peggio?

no è un pò meglio , sicuramente nessuna delle due è una favorita per la champions ma sono ottime squadre
e se il tottenham giocasse in italia ( con gli stessi mezzi finanziari ) avreste una concorrente più seria

lo status di squadra intoccabile che ha questa juve può esistere solo in questa serie A , dove la concorrente più seria è una squadra che si "rinforza" quando non vende nessuno e gioca coi terzini adattati appena c'è un infortuneo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
aladestra ha scritto:
Giusto due anni fa il tottenham, che era praticamente questo, la Fiorentina (che era molto meglio di quella attuale) la buttò fuori dall'Europa League. All'andata il match fu equilibrato, al ritorno vinsero nettamente gli inglesi (mi pare 3 a 0 o 3 a 1, dovrei verificare). Capisco cosa intenda Fuzz e in parte sono d'accordo, però il Tottenham come livello può essere paragonato al napoli o alla Roma, non alla viola attuale, per cui sia ben chiaro, nutro tutta la stima di questo mondo.

Ma infatti io ho scritto, tolti Eriksen e Kane il resto non è poi molto diverso dalla Fiorentina.

Che rigirato significa, prendi la Fiorentina e mettici Eriksen e Kane, ed ecco che fa un bel salto di qualità pur non diventando un top team.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
C'era molto piu' divario tra il Milan di Allegri e il Tottenham di Redknapp che tra questo e la Juve di Max.
Quei 180 minuti furono stregati per la squadra del livornese, paperone Gomes paro' di tutto e di piu'

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Giusto due anni fa il tottenham, che era praticamente questo, la Fiorentina (che era molto meglio di quella attuale) la buttò fuori dall'Europa League. All'andata il match fu equilibrato, al ritorno vinsero nettamente gli inglesi (mi pare 3 a 0 o 3 a 1, dovrei verificare). Capisco cosa intenda Fuzz e in parte sono d'accordo, però il Tottenham come livello può essere paragonato al napoli o alla Roma, non alla viola attuale, per cui sia ben chiaro, nutro tutta la stima di questo mondo.

Ma infatti io ho scritto, tolti Eriksen e Kane il resto non è poi molto diverso dalla Fiorentina.

Che rigirato significa, prendi la Fiorentina e mettici Eriksen e Kane, ed ecco che fa un bel salto di qualità pur non diventando un top team.

si , tolti lloris , vertongen , alderweireld , sanchez , son , dembele , alli e anche eriksen e kane allora forse è come la fiorentina

secondo me pure la juve tolti dybala , higuain , khedira, pjanic , benatia ,chiellini, buffon e alex sandro è come la fiorentina :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Ma poi quale Fiorentina? Quella di qualche anno fa puo' anche essere.
Questa di adesso perderebbe con lo Swansea.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sinceramente credo che in tutta la scorsa edizione di Champions la Juve non abbia incontrato una squadra in palla ed insidiosa quanto questo Tottenham, Real escluso.
La Juve a mio parere non ha mai fatto il salto di qualità che la ponesse a un livello davvero eccellente, sarà (un impressione) per la mancanza di coralità e tasso tecnico che non difetta ad altre big europee, anche magari non globalmente superiori alla Juve, ma tutte superiori sotto quest'aspetto.
La Juve è globalmente superiore al Tottenham per solidità e profondità della rosa, ma in uno scontro diretto a mio parere si equivalgono o quasi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Sinceramente credo che in tutta la scorsa edizione di Champions la Juve non abbia incontrato una squadra in palla ed insidiosa quanto questo Tottenham, Real escluso.
La Juve a mio parere non ha mai fatto il salto di qualità che la ponesse a un livello davvero eccellente, sarà (un impressione) per la mancanza di coralità e tasso tecnico che non difetta ad altre big europee, anche magari non globalmente superiori alla Juve, ma tutte superiori sotto quest'aspetto.
La Juve è globalmente superiore al Tottenham per solidità e profondità della rosa, ma in uno scontro diretto a mio parere si equivalgono o quasi.

questo è perchè la juve gioca in un campionato immondo come qualità e mentalità , dove non fa altro che appoggiarsi sulla sua superiorità contro avversari che quando perdono 1-0 sono felici

ieri contro qualsiasi squadra italiana sul 2-0 la partita sarebbe finita , aldilà del divario tecnico che comunque in europa non esiste per la juve

io ci credo che allegri voglia veramente soprattutto vincere il settimo scudetto , basti vedere come giocano

la juve è forte ma non certo cosi forte come sembra in italia ( cosi inattaccabile più che altro visto che comunque gioca di #@*§ :asd ) e in più non è abituata a dover giocare per vincere visto che fa il golletto e si adagia

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
si , tolti lloris , vertongen , alderweireld , sanchez , son , dembele , alli

ma su dai, buoni giocatori ma nulla di più, forse alli

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

Ma perché forse? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

Ma perché forse? :uhm

perché è uno più che buono, ma non un top

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]