Oggi è dom 6 lug 2025, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 22:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Secondo me la Juve passa come prima ma avrà qualche momento di difficoltà.
La roma è imprevedibile, credo passi ma boh, non è che battere il CSKA sia proprio una passeggiata.
Noi quasi sicuramente fuori, ma in Europa League possiamo andare bene :asd dobbiamo cercare di vincerle entrambe in casa praticamente e sperare in un pareggio tra loro o un miracolo della stella rossa in casa contro una di loro.
Inter deve giocarsela vs tottenham, parte dietro ma non è scontata. Direi 75%-25% però, gli inglesi come mentalità sono troppo avanti...giocano da anni le coppe ad alto livello

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 22:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 22:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ti ho anticipato, mito Capucho Neves :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 22:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JC ha scritto:

JNC è un bravo ragazzo e un quasi omonimo, ma purtroppo andando a estendere la sigla che è il suo nick si andrebbe a scoprire che è "juventus nel cuore"

A me piu che nel cuore, fa venire in mente qualcos altro, piu consono ad un gobbo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 22:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

mÆvericĸ ha scritto:
Ti ho anticipato, mito Capucho Neves :sisi

:( non ho letto tutte tutte le pagine precedenti, confesso

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 23:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JNC ha scritto:
JC ha scritto:
Ma quindi jnc TU non sei juventino?

Tra l'altro sta cosa del fratello mi ricorda anche mie vicissitudini :asd

Comunque per il mio Nick guardate l'avatar
O per andare in profondità la presentazione
cercatela, esiste davvero, se riuscita a trovarla la risposta è vostra!

Sono juventino ma piuttosto che scegliere come nick Juvents Nel Cuore mi mangerei la #@*§

Allora è chiaro, JC sta x Juventus Cacca.
termopiliano ha scritto:
Diversi "amarcord" per Roma e Inter.
La Roma ha già affrontato il CSKA nei gironi di champions (all'andata vinse 5-1, anche se poi arrivarono 3') ma recentemente anche il Viktoria Plzen (in Europa League). Idem l'Inter con Barcellona (bei tempi) e Tottenham (Europa League, se non vado errato).

La Roma passerà sicuramente come 2', dubito faccia meno di 10/11 punti. Il CSKA al massimo toglierà qualche punticino ma dovrà accontentarsi del piazzamento E.L.

L'Inter sulla carta è spacciata ma a parer mio se la gioca con il Tottenham, gli spur sono superiori ma prevedo due gare equilibrate. Ma mentre gli spurs ne faranno 6 con il PSV l'Inter non andrà oltre i 4. Morale della favola, ci ritroviamo l'Inter ai 16esimi di E.L. (e allora, mi domando e dico, non potevano arrivare 5' lo scorso anno e andare direttamente in E.L. in modo farci provare a noi l'ebrezza di uno stramaledettissimo girone di champions? :mad ).
Ringrazia l'Inter che col Barcellona forse battevate il record nostro di 6 e 7 a 1 :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 23:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Ripeto che questi trofei collaterali sono mafiosi tanto quanto il trofeo principale.

intanto incrementano il curriculum e fanno incassare ancora di piu dagli sponsor oltre che dai club di appartenenza...

termopiliano ha scritto:
e allora, mi domando e dico, non potevano arrivare 5' lo scorso anno e andare direttamente in E.L. in modo farci provare a noi l'ebrezza di uno stramaledettissimo girone di champions? :mad.

sossoldi...

JNC ha scritto:
Ma Evra com'è che in due stagioni alla Juve si è affezionato al club quanto allo United in nove anni?

l'effetto fondamentale della taumaturgica maglia bianconera...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 23:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Prima partita è quella con gli Inglesi a San Siro.
Esattamente quello che non doveva succedere :asd
La partita più importante sarà l'esordio in Champions per tanti giocatori.
Oltre al fatto che perderla ammazzerebbe l'hype alla prima partita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comprendo fino ad un certo punto il pessimismo dei napoletani.

È vero che il girone è tosto, lo sarebbe per chiunque, però li in mezzo non è che il Napoli va a fare la vittima sacrificale.

Il Liverpool è concettualmente non molto dissimile dalla squadra di Ancelotti, è in pratica un Napoli leggermente meno affidabile in difesa ma con Salah al posto di Callejon, sempre che momo si confermi sui livelli dello scorso anno, il che non è così scontato.

Il PSG è fortissimo davanti sulla carta ma si è sempre sciolto come neve al sole quando ha incontrato squadre ben organizzate.

Secondo me soffrirà tantissimo sia il Liverpool che il Napoli, specie fuori casa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 10:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
girone sicuramente difficilissimo, abbiamo beccato sicuramente la più forte (sulla carta) della terza fascia, quindi ad oggi l'ipotesi terzo posto è quella più probabile

ma sulla carta l'anno scorso avevamo un giro abbordabilissimo che dovevamo vincere in carrozza e così non è stato... quindi io dico va bene così... giochiamocela!

anche il calendario purtroppo non ci è favorevole: andiamo subito a Belgrado per i 3 punti obbligatori (altrimenti siamo già fuori) e all'ultima giornata (sperando di essere ancora in corsa) dobbiamo andarcela a giocare e Liverpool... tosta assai!

le altre: la Juve vincerà il girone. La Roma è sempre un incognita: ha beccato in teoria la più debole della terza fascia quindi il secondo posto è alla portata ma, al contrario del discorso fatto sopra per noi, l'anno scorso ha beccato un girone di ferro in cui doveva essere la vittima sacrificale e invece è arrivata in semifinale. L'Inter la vedo fuori: dalla quarta fascia non poteva beccare molto meglio e credo che, non tanto la squadra che quest'anno è molto buona quanto l'assenza dalle coppe da diversi anni si farà sentire e sarà molto difficile passare il turno. Anche l'Europa League non è così scontata.

buona Champions a tutti!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]