Oggi è dom 25 gen 2026, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JC ha scritto:
veramente dopo real juve si sono lamentati solo gli juventini, e tutti gli altri a perculare visto il modo(più che il contenuto) in cui si erano lamentati :asd

salah comunque se guardi il secondo giocatore(non quello immediatamente vicino) a me pare impossibile sapere chi è davanti da quelle immagini

le lamentele riguardanti il real scaturiscono proprio dal fatto che negli ultimi 5 anni gli è andata bene con tutti, si ricorda un solo episodio contrario? non tanto dal singolo episodio, quindi mettono d'accordo tutti

Appunto, il modo, romanisti fuori e soprattutto dentro la società mi pare non abbiano smosso maremoti, non si è parlato di pattumiere o insensibilità, anche qui personalmente a testa alta.
A differenza di quello di Dzeko il fuorigioco di Salah l'ho rivisto diverse volte e in molteplici angolature, non riesco a non vedere qualcuno che lo tenga in gioco.
Cmq poi come ho detto anche fossimo andati in finale col Real dentro e fuori dal campo non ce la saremmo mai potuta giocare alla pari x cui zero rimpianti.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Crazy_Horse ha scritto:
Non so se Pruzzo si sia rimbambito o semplicemente gli piace vomitare astio contro la Roma, perché non è nuovo a queste uscite. Il risultato finale dice 6-7 per il Liverpool eppure lui racconta tutta un'altra storia. Secondo la sua logica dovremmo contare i gol che il Liverpool non ha segnato (in un 8/10/20-1 che però non c'è mai stato) e non tenere conto invece dei gol effettivamente segnati dalla Roma. :asd :asd :asd

Posso capire che certe cretinerie le dica un anonimo utente su internet, ma sentirle da un ex-professionista fa un po' specie.

"Eh ma all'andata poteva finire 10-0" is the new "se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
veramente dopo real juve si sono lamentati solo gli juventini, e tutti gli altri a perculare visto il modo(più che il contenuto) in cui si erano lamentati :asd

salah comunque se guardi il secondo giocatore(non quello immediatamente vicino) a me pare impossibile sapere chi è davanti da quelle immagini

le lamentele riguardanti il real scaturiscono proprio dal fatto che negli ultimi 5 anni gli è andata bene con tutti, si ricorda un solo episodio contrario? non tanto dal singolo episodio, quindi mettono d'accordo tutti

Appunto, il modo, romanisti fuori e soprattutto dentro la società mi pare non abbiano smosso maremoti, non si è parlato di pattumiere o insensibilità, anche qui personalmente a testa alta.
A differenza di quello di Dzeko il fuorigioco di Salah l'ho rivisto diverse volte e in molteplici angolature, non riesco a non vedere qualcuno che lo tenga in gioco.
Cmq poi come ho detto anche fossimo andati in finale col Real dentro e fuori dal campo non ce la saremmo mai potuta giocare alla pari x cui zero rimpianti.

e infatti nessuno vi ha perculato no? personalmente non vedo nessuna differenza di trattamento da parte degli altri tifosi tra juve e roma, e se ci fosse sicuro non era pro juve :asd

@red , la spalla è abbastanza avanti a quella di van dijk, non so quanto e non so se più avanti del piede , ma se provi cosi ad occhio a proiettarla perpendicolarmente sulla linea a terra a me pare finire in una posizione veramente dubbia
purtroppo dico a occhio appunto, perciò non è che ne sia sicuro, sottolineo più che altro il dubbio

Ultima modifica di JC il gio 3 mag 2018, 12:04, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

redguerrier ha scritto:
Ma da quel video è evidente la posizione regolare di Dzeko, come fa ad essere fuorigioco? C'ha na spalla di 30 centimetri? :asd

Comunque non volevo portare la discussione sulle questioni arbitrali, quelle sono state chiuse ieri.
Però mi pare ingiusto anche dire "ve lo siete meritato perchè all'andata avete giocato male". Ma cristo, mica è un partita secca, l'andata e il ritorno servono a questo, e non mi pare il Liverpool abbia giocato meglio di noi all'andata, anzi.
Anche perché allora non avrebbe dovuto esistere il ritorno tra Real e Juve che se a Torino finiva 5-0 x gli spagnoli nessuno poteva lamentarsi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Notorious ha scritto:
Ok ci stanno gli errori arbitrali, ma ora leggere addirittura che la Roma sia stata fatta fuori dall'arbitro mi sembra eccessivo. Il Liverpool nel complesso ha ampiamente meritato il passaggio del turno, il 5-2 dell'andata doveva finire con un risultato molto più ampio. La partita di ieri sera è stata giocata splendidamente dalla Roma e per questo gli vanno fatti i complimenti, ma il Liverpool alla fine si è limitata a gestire la partita (rischiando molto ovviamente, perché sappiamo tutti che i reds non sono in grado di gestire) prendendo il terzo e il quarto gol ai minuti 86 e 94, partita mai stata in bilico.

Quoto tutto.

Cerchiamo di non scadere sempre nelle solite cose, anche quando don vi è motivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
e tu sei proprio sicuro che la spalla di dzeko non sia avanti a quella linea? la spalla conta ricordiamolo

cosi come non riesco proprio a vedere il fuorigioco evidente di salah, ovviamente in riferimento al secondo giocatore della roma non il primo

a me paiono entrambi uguali sinceramente, uno fischiato e uno no, ma entrambi difficilissimi, sarebbe stato giusto lasciar correre in entrambi i casi probabilmente vista l'impossibilità di decidere ma le sviste sono altre

il rigore su milner mi trova d'accordo, diverso sarebbe stato se avesse colpito prima il corpo

il rigore finale, abbastanza meh

ripeto a me l'unica cosa indiscutibile tra le decisioni errate sembra il mancato rigore su arnold , tutto il resto non è stato unilaterale nè chiaro, ci stanno le lamentele perchè è anche umano, non direi però ci sia un caso ,pure al city per dire hanno annullato un goal regolare sull'1-0, ma avevano perso 3-0 all'andata e quindi amen
speriamo nel var a prescindere, mentre la sicurezza che ci sia un piano per farli vincere non ce l'ho manco per il real, purtroppo o per fortuna

Invece è giusto lamentarsi in inter-juve per una doppia ammonizione in una partita che sta 1-0 e che andrebbe 10 vs 10 poi l'inter fa 2-1 e la perde negli ultimi 5 minuti( in una partita in cui ci sono piu episodi "dubbi" nell'area dell-inter), in una stagione di 38 partite con errori a favore contro per tutte le squadre. I soliti ragionamenti a targhe alterne. Qua un rigore del possibile 3-2+espulsione a mezz'ora dalla fine in una partita secca diventa una quisquilia.

in inter juve non c'è stata una sola decisione che non sia stata interpretata in favore alla juve e c'era pure il var
quindi si credo sia peggio, considerando anche di quale squadra parliamo e ricongiungendoci al fatto che mette d'accordo tutte le avversarie visto che a poco a poco hanno avuto tutte lo stesso trattamento

comunque nel complesso il campionato col var ha visto meno errori ( o meglio meno orrori, gli errori capitano)
e non ho mai detto che la juve abbia rubato lo scudetto nè che ci sia un piano per farla vincere, ma non lo dico manco per il real senza prove

diciamo che quelli del liverpool li posso ritenere errori che col var scompaiono , quelli della juve frutto di una particolare sensibilità compressa fortunatamente dal var e quelli del real frutto di una sensibilità ancora più ampia e con grande margine di discrezione

non trovo comunque che questo sia il primo problema del calcio oggi, forse il secondo o il terzo

Il var non può sindacare su ammonizioni , sulle altre decisioni cosa sarebbe andato pro juve non si sa, semmai pro regole e ripeto che ci sarebbe piu di qualcosina nell'area dell'inter, sta di fatto che son molto piu gravi gli errori visti in Europa , il liverpool ha beneficiato sia nei quarti che in semi, il real non subisce un arbitraggio contrario in coppa dal 1600, questo in tornei corti con partite secche

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Ma Pruzzo, cosi come me, ha semplicemente provato a fare un'analisi della partita in maniera imparziale. Possiamo dire tranquillamente che la Roma sia uscita per colpa dell'arbitro e meritava il passaggio del turno, dalla tasca nessuno ci toglie nulla, anzi ci guadagni l'appoggio dei tifosi della Roma, ma non è cosi :asd
Il Liverpool ha meritato il passaggio del turno, all'andata è stata nettamente superiore. La Roma ieri sera ha giocato meglio, ma non ha assolutamente dominato come i reds all'andata, solo un tifoso accecato può dire il contrario

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

mÆvericĸ ha scritto:
Notorious ha scritto:
Ok ci stanno gli errori arbitrali, ma ora leggere addirittura che la Roma sia stata fatta fuori dall'arbitro mi sembra eccessivo. Il Liverpool nel complesso ha ampiamente meritato il passaggio del turno, il 5-2 dell'andata doveva finire con un risultato molto più ampio. La partita di ieri sera è stata giocata splendidamente dalla Roma e per questo gli vanno fatti i complimenti, ma il Liverpool alla fine si è limitata a gestire la partita (rischiando molto ovviamente, perché sappiamo tutti che i reds non sono in grado di gestire) prendendo il terzo e il quarto gol ai minuti 86 e 94, partita mai stata in bilico.

Quoto tutto.

Cerchiamo di non scadere sempre nelle solite cose, anche quando don vi è motivo.

Dai AE, in Arsenal-Milan avete parlato, anche giustamente, di furto arbitrale ma ragionando alla stessa maniera bisognerebbe allora farvi pesare la gara di andata e farvi notare che anche senza quel rigore chi ci dice che il Milan avrebbe rimontato?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
ma infatti il milan è uscito perchè chiaramente inferiore, poi l'errore è evidente, ma nessuno credo la pensi diversamente sulla prima parte

e io tifavo assolutamente milan

Ultima modifica di JC il gio 3 mag 2018, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E vabbè

"GRANDE LIVERPOOL.
GRAZIE PER AVERCI FATTO GIOCARE E VEDERE PALLA, SIETE STATI MAGNANIMI.
GRAZIE ANCHE ALL'ARBITRO CHE CI HA NEGATO 2 RIGORI E UN ROSSO A LORO PERCHÈ ALMENO LORO NON SI SONO CHIUSI E ABBIAMO POTUTO FARE 2 GOL.
DOPOTUTTO SOLO LA PARTITA D'ANDATA CONTA, GIUSTO COSÌ"

Secondo voi dovevamo scrivere cose del genere? Ma poi chi cavolo ha mai detto che meritavamo di passare o che l'arbitro l'ha falsata sennò finiva in altro modo. Stiamo esprimendo rammarico per una partita che bastava poco per renderla clamorosa, tutto qui. Perchè non vi va bene? Dobbiamo metterci la croce addosso e andare a piangere ovunque e a ritenerci inferiori a tutto e tutti? Se vi fa comodo lo faccio eh.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]