Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
e tu sei proprio sicuro che la spalla di dzeko non sia avanti a quella linea? la spalla conta ricordiamolo
cosi come non riesco proprio a vedere il fuorigioco evidente di salah, ovviamente in riferimento al secondo giocatore della roma non il primo
a me paiono entrambi uguali sinceramente, uno fischiato e uno no, ma entrambi difficilissimi, sarebbe stato giusto lasciar correre in entrambi i casi probabilmente vista l'impossibilità di decidere ma le sviste sono altre
il rigore su milner mi trova d'accordo, diverso sarebbe stato se avesse colpito prima il corpo
il rigore finale, abbastanza meh
ripeto a me l'unica cosa indiscutibile tra le decisioni errate sembra il mancato rigore su arnold , tutto il resto non è stato unilaterale nè chiaro, ci stanno le lamentele perchè è anche umano, non direi però ci sia un caso ,pure al city per dire hanno annullato un goal regolare sull'1-0, ma avevano perso 3-0 all'andata e quindi amen
speriamo nel var a prescindere, mentre la sicurezza che ci sia un piano per farli vincere non ce l'ho manco per il real, purtroppo o per fortuna
Invece è giusto lamentarsi in inter-juve per una doppia ammonizione in una partita che sta 1-0 e che andrebbe 10 vs 10 poi l'inter fa 2-1 e la perde negli ultimi 5 minuti( in una partita in cui ci sono piu episodi "dubbi" nell'area dell-inter), in una stagione di 38 partite con errori a favore contro per tutte le squadre. I soliti ragionamenti a targhe alterne. Qua un rigore del possibile 3-2+espulsione a mezz'ora dalla fine in una partita secca diventa una quisquilia.
in inter juve non c'è stata una sola decisione che non sia stata interpretata in favore alla juve e c'era pure il var
quindi si credo sia peggio, considerando anche di quale squadra parliamo e ricongiungendoci al fatto che mette d'accordo tutte le avversarie visto che a poco a poco hanno avuto tutte lo stesso trattamento
comunque nel complesso il campionato col var ha visto meno errori ( o meglio meno orrori, gli errori capitano)
e non ho mai detto che la juve abbia rubato lo scudetto nè che ci sia un piano per farla vincere, ma non lo dico manco per il real senza prove
diciamo che quelli del liverpool li posso ritenere errori che col var scompaiono , quelli della juve frutto di una particolare sensibilità compressa fortunatamente dal var e quelli del real frutto di una sensibilità ancora più ampia e con grande margine di discrezione
non trovo comunque che questo sia il primo problema del calcio oggi, forse il secondo o il terzo
Il var non può sindacare su ammonizioni , sulle altre decisioni cosa sarebbe andato pro juve non si sa, semmai pro regole e ripeto che ci sarebbe piu di qualcosina nell'area dell'inter, sta di fatto che son molto piu gravi gli errori visti in Europa , il liverpool ha beneficiato sia nei quarti che in semi, il real non subisce un arbitraggio contrario in coppa dal 1600, questo in tornei corti con partite secche