Oggi è mar 9 giu 2026, 2:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
redguerrier ha scritto:
E magari se voi non venite sempre a fare i ganzi sulle disfatte altrui 3/4 d’Italia non vi odia

Io dopo stasera posso pure stare w zero titoli

L italiota di #@*§ orgoglioso della Roma come squadra italiana al martedì

Sghignazzante il mercoledì di Madrid

Rispetto x te e il tuo percorso

Goduria x l immane sokata di massa di milioni di SFIGATIIIIIII :rotfl

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 24 apr 2018, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il 5-2 non è un risultato positivo, ci mancherebbe altro. Però bisogna valutare come si era messa. Sul 5-0 e sul 5-1 era praticamente finita, anzi rischiavi anche una sorta di demoralizzazione diffusa e al ritorno aveva poco senso giocare. Con i due gol finali hai messo un pò di pressione agli avversari (Klopp nel finale ha chiuso con la difesa a 5). Al ritorno la Roma giocherà in casa e avrà il sostegno del pubblico, il Liverpool (che ha diversi elementi giovani in rosa) dovrà gestire la pressione e evitare di commettere gli errori del Barcellona. Insomma, finita non è...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Jeda ha scritto:
il Mister ha scritto:
Jeda ha scritto:
Certo che:
chi se la prende con gli arbitri è un perdente che cerca alibi, poi vedi benatia e buffon vs oliver...
Chi gode delle disgrazie altrui è un miserabile, e qui festeggiano per la vittoria del Liverpool perché totti è triste..
bah

Non ho mai detto queste cose. E quando l'arbitro sbaglia, è giusto arrabbiarsi. Io godo sempre delle disgrazie altrui, quando ha un senso.

Eh vabbuò allora non rompete le palle se spariamo i fuochi d'artificio quando perdete, come sempre, in champions :asd

Il fatto è che voi sparate fuochi d'artificio SUL SERIO e non siete nemmeno nostri rivali storici. Noi al massimo prendiamo in giro su un forum...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ogni topic di una partita di una squadra italiana deve sempre diventare una polemica pro-Juve anti-Juve?

Bah...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo pure però che la juve é la rivale storica di 3/4 d'italia... A memoria non ricordo quanti siano i club a livello nazionale che per ragioni diverse non ce l'abbiano con voi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Per me la Roma la ribalta di nuovo al ritorno(giocherà nuovamente in casa ed è un bel vantaggio), il Liverpool mi sembra una squadra troppo umorale (anche se quando ha cominciato a giocare si è dimostrata di livello superiore).

p.s. Salah gli stessi soldi di Bernardeschi...mi sento male.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
Diciamo pure però che la juve é la rivale storica di 3/4 d'italia... A memoria non ricordo quanti siano i club a livello nazionale che per ragioni diverse non ce l'abbiano con voi...

La ragione è che si vince, infatti nel 2010 qua l'inter era il mostro , basta leggersi i vecchi topic

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Socrate ha scritto:
Ogni topic di una partita di una squadra italiana deve sempre diventare una polemica pro-Juve anti-Juve?

Bah...

Hai ragione pure tu. :stord

Comunque per me al ritorno la Roma se la gioca. Io forse partirei con Schick titolare anzichè Under. Mi sembra in forte crescita l'ex doriano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vimarna ha scritto:
Per me la Roma la ribalta di nuovo al ritorno(giocherà nuovamente in casa ed è un bel vantaggio), il Liverpool mi sembra una squadra troppo umorale (anche se quando ha cominciato a giocare si è dimostrata di livello superiore).

p.s. Salah gli stessi soldi di Bernardeschi...mi sento male.

Ma il Liverpool corre il triplo del Barcellona - che secondo me avrebbe mangiato vivo - in fase soprattutto di ripartenza, ma anche in fase di pressing.

Quindi mi pare dura dura durissimissima. Dimentichiamo Roma Barcellona, non ci fosse stata parleremmo già di Liverpool in semifinale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]