Oggi è mer 25 mar 2026, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Certo che le sparate di Pigio sono fenomenali :asdrulez

Continua pure eh, non badare a me :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
redguerrier ha scritto:
Bhè, pure il fallo in area di Karius su Dzeko era abbastanza clamoroso, ma quello sarebbe stato comunque sullo 0-1 mi pare.
Di dubbio in questa partita c'è stato solo il fallo su Dzeko in occasione del gol, tutto il resto era chiaro come la luce.

ma li il dubbio è sul fuorigioco, perchè ha chiamato quello

tutto il resto oltre al mani di arnold sarebbe?

c'è anche il rigore finale abbastanza fiscale comunque , ma lo includo tra gli episodi dubbi che onestamente sono andati tra andata e ritorno in entrambe le direzioni , mentre il mani di arnold quello è indiscutibile e spicca

Ultima modifica di JC il gio 3 mag 2018, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Notorious ha scritto:
Ok ci stanno gli errori arbitrali, ma ora leggere addirittura che la Roma sia stata fatta fuori dall'arbitro mi sembra eccessivo. Il Liverpool nel complesso ha ampiamente meritato il passaggio del turno, il 5-2 dell'andata doveva finire con un risultato molto più ampio. La partita di ieri sera è stata giocata splendidamente dalla Roma e per questo gli vanno fatti i complimenti, ma il Liverpool alla fine si è limitata a gestire la partita (rischiando molto ovviamente, perché sappiamo tutti che i reds non sono in grado di gestire) prendendo il terzo e il quarto gol ai minuti 86 e 94, partita mai stata in bilico.

Ti credo che li ha presi al minuto 86 e 94, poteva prenderli molto prima ma qualcun altro ha deciso di no.
Poi come ripeto, a me non importa chi meritava o no, la qualificazione è stata compromessa già all'andata, a me interessava la prestazione e x questo ieri sono tutti promossi.
Poi può pure darsi che se segniamo il 3-2 prima il Liverpool se la fa sotto e si chiude dietro seriamente, non avremo mai la verità da questo punto di vista, forse è anche meglio pensarla così almeno non ci sono veramente rimpianti e si rosica di meno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Notorious ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Ok ci stanno gli errori arbitrali, ma ora leggere addirittura che la Roma sia stata fatta fuori dall'arbitro mi sembra eccessivo. Il Liverpool nel complesso ha ampiamente meritato il passaggio del turno, il 5-2 dell'andata doveva finire con un risultato molto più ampio. La partita di ieri sera è stata giocata splendidamente dalla Roma e per questo gli vanno fatti i complimenti, ma il Liverpool alla fine si è limitata a gestire la partita (rischiando molto ovviamente, perché sappiamo tutti che i reds non sono in grado di gestire) prendendo il terzo e il quarto gol ai minuti 86 e 94, partita mai stata in bilico.

Ma come partita mai stata in bilico, ma se dal 30' in poi abbiamo giocato praticamente solo noi.
Nessuno dice che sicuramente saremmo passati, ma capisci che gli errori evidenti ci sono stati e, con la Var, avremmo sicuramente visto tutt'altra partita no?

Non ho detto infatti che il Liverpool ha giocato meglio dalla Roma, per partita mai in bilico intendevo come risultato. Il primo tempo è terminato addirittura coi reds in vantaggio e fino al minuto 86 stavano 2-2, era impensabile che la Roma potesse fare 3 gol in 10 minuti, infatti il quarto gol è stato fatto a partita praticamente conclusa. Poi che la Roma sia stata danneggiata concordo, ma il risultato non è mai stato in bilico.

Certo ma non è bestemmia pensare che, avendo entrambe giocato 90' per uno, alla luce di come è finita e alla luce di cosa è successo, non era una bestemmia pensare di poter andare ai supplementari se tutto filava come doveva filare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Bhè, pure il fallo in area di Karius su Dzeko era abbastanza clamoroso, ma quello sarebbe stato comunque sullo 0-1 mi pare.
Di dubbio in questa partita c'è stato solo il fallo su Dzeko in occasione del gol, tutto il resto era chiaro come la luce.

ma li il dubbio è sul fuorigioco, perchè ha chiamato quello

tutto il resto oltre al mani di arnold sarebbe?

Non era fuorigioco, abbastanza evidente.

Nient'altro, 2 rigori negati + rosso non dato direi che sono più che abbastanza.
Se proprio vogliamo mettercelo, a inizio secondo tempo è stato fermato Schick in volata solitaria verso Karius per un altro fuorigioco inesistente, ma tanto se lo sarebbe #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
mÆvericĸ ha scritto:
Certo che le sparate di Pigio sono fenomenali :asdrulez

Continua pure eh, non badare a me :grin

Scusa ma io non parlo col cervello acceso in modalità antiunasquadra quindi pensa te chi spara. Io ho detto che il liverpool dal nulla dovrebbe vincere la cl mentre altre squadre non hanno coronato dei cicli , a me da juventino roderebbe e tiferò real, chi caspita se ne frega del liverpool e della questione " ah che bello se vince chi non è favorito"( si , una squadra con gia 5 cl e a cui spesso in Europa è girata bene). Voi tifate per chi volete.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
a me non è parsa evidente la posizione regolare (se hai immagini guardo volentieri , io ho visto questa https://pbs.twimg.com/media/DcN5L8eX0AArJqx.jpg:large) , non più di quanto sia quella presentata come evidentemente irregolare di salah all'andata (che sarebbe questo https://pbs.twimg.com/media/DbkuUaVWkAAZyP7.jpg:large)
poi il rigore finale , il rigore su milner all'andata ,dzeko che sul secondo goal è proprio al millimetro, sono successe tante cose tutte discutibili non solo pro liverpool
la decisione più evidente ha penalizzato la roma però , quella si

Ultima modifica di JC il gio 3 mag 2018, 11:31, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
C'è da dire che all'andata è stato inventato il rigore per la Roma e che Klopp ha tolto Salah, evitando agli eroi giallorossi un nuovo 7-1 da ricordare. E che ieri sera, quando la rimonta doveva necessariamente iniziare (cioè nel primo tempo), i reds hanno preso a schiaffi gli avversari chiudendo 2-1 in vantaggio, senza mai soffrire e facendosi da soli il gol.
Poi l'episodio chiave arriva sul 2-2, se il Liverpool in quel momento fosse rimasto in 10 avrebbe chiuso il fortino e magari la Roma neanche segnava i due gol a babbo morto. E sul rigore finale non so quanto ci fosse e quanto sia stato un risarcimento tardivo.
Insomma, capisco illudersi, ma che la Roma sarebbe passata è proprio fantasia.

Tutto teoricamente giusto ma che il Liverpool non abbia mai sofferto nel primo tempo è una boiata bella e buona, autogol a parte dimentichi il palo di El Shaarawy che poteva rimettere la partita in pareggio da molto prima.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Qualcuno però ha forse esagerato nelle valutazioni...

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha fatto quattro gol al Liverpool, cosa che nessuno è riuscito a fare in Champions. Poi ha rovinato tutto l’arbitro killer mandato da Collina, uno di quelli che vanno in giro ad accoppare le squadre italiane. La vera finale sarebbe Bayern-Roma. Io faccio una proposta: facciamola questa partita da qualche parte del mondo con incasso in beneficenza. Gli altri li mandiamo a #@*§. Il fatto che la VAR non venga accettata dalla Uefa, è ridicolo”.

Molto equilibrato invece il commento di Pruzzo (strano, solitamente non lo è):

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Possiamo anche parlare dell’arbitro, ma alla fine del primo tempo la Roma stava sotto 7-3. Se la Roma pensava di passare il turno giocando un buon secondo tempo, mi sembra poco. Il ragionamento fatto per il Bayern Monaco calza per la Roma, ma l’arbitro fa parte del gioco. Ci sono stati errori talmente clamorosi da parte di alcuni giocatori della Roma, che quella dell’arbitro passa in secondo piano. Gli ultimi due gol della Roma io nemmeno li considero, all’andata se finiva 8-1 per loro non c’era da dire niente”.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
wonderwall ha scritto:
Notorious ha scritto:

Ti credo che li ha presi al minuto 86 e 94, poteva prenderli molto prima ma qualcun altro ha deciso di no.
Poi come ripeto, a me non importa chi meritava o no, la qualificazione è stata compromessa già all'andata, a me interessava la prestazione e x questo ieri sono tutti promossi.
Poi può pure darsi che se segniamo il 3-2 prima il Liverpool se la fa sotto e si chiude dietro seriamente, non avremo mai la verità da questo punto di vista, forse è anche meglio pensarla così almeno non ci sono veramente rimpianti e si rosica di meno.

Questo sicuramente, purtroppo la Roma sia col Barça che con il Liverpool non è stata molto fortunata con gli arbitraggi. Purtroppo gli errori in Champions esistono da una vita e sempre ci saranno, il var potrebbe risolvere molte cose (episodi scandalosi come le parate di Ramos, Marcelo e Arnold ieri sera) ma non tutto. Come ha detto JC il problema diventa grosso quando c'è una squadra che riceve sempre e solo cose a favore, per esempio il Liverpool sia con il City che con la Roma ha ricevuto parecchi aiutini, però qualche episodio dubbio contro li ha avuti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]