Oggi è lun 1 giu 2026, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:48 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
fuzz77 ha scritto:
Io vado dicendo da un paio d'anni che ormai è in netto miglioramento rispetto a 7/8 anni fa, e il fatto che adesso anche la Roma possa permettersi di battere le big ne è la riprova.

Giusto qualche beccamorto continua a sostenere il contrario :asd

Sto Barcellona non fa testo

All andata dissi che una squadra diversa da,Roma e Juve del lotto rimasto avrebbe fatto il #@*§ a strisce a sti zombie

Dovevano prendere la,sveglia col Chelsea e una dose di #@*§ pauroso li ha tenuti a galla

Hanno il peggior terzino destro della competizione
Il centrale difensivo peggiore della competizione
Iniesta è un vecchio che deve finire in pensione

Giocano con S.Roberto al posto di Neymar
Suarez è finito

Messi è sul viale del tramonto

Hanno un allenatore incapace che propone un 4 4 2 stile Ranieri alla Juve (non a caso hanno cominciato a giocare sul 3 a 0)

Fossi nel.presidente farei piazza pulita di sto scempio

Ah nota a margine quando uscirono i gironi dissi che nel girone della,Juve giocavano le 2 squadre piu ridicole della top 8...
Post di Agosto...

Il Barcellona è nuna squadraccia facilissima,da affrontare e solo la vergogna gestione juventina e un inettitudine mentale all andata della Roma non ne hanno evidenziato appieno i difetti ridicoli che hanno

Oggi bastava il lancio del difensore per Dzeko che violentava tutto il pacchetto difensivo di sti zombie :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Manolas in lacrime mentre lo stadio canta “Grazie Roma”, fuochi d’artificio, spogliatoio in fiamme, Dzeko che col sorrisone dice “Quanti soldi ho perso per non essere andato al Chelsea? Non ne parliamo, i soldi non contano nulla in confronto a questo”.
È per momenti come questo che adoro tifare questa squadra, non si fa mai un #@*§, ma quando succedono ste cose SI GODE IL TRIPLO PORCA #@*§!!!!
Affanculo i discorsi da cinici del #@*§, affanculo i tiki taka, le blasonate, gli scudetti e tutto quanto, stasera si gode come se si fosse vinto un trofeo!! Il bello di essere perdenti è questo, quando hai bevuto #@*§ tutta la giornata un bicchiere d’acqua alla fine te lo godi più di quello che l’ha bevuti tutto il giorno!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
fuzz77 ha scritto:
Io vado dicendo da un paio d'anni che ormai è in netto miglioramento rispetto a 7/8 anni fa, e il fatto che adesso anche la Roma possa permettersi di battere le big ne è la riprova.

8 anni fa l'Inter vinse la Champions.
Vedremo se Roma o Juve vincono quest'anno la Champions.
Se non vincono ho ragione io, se vincono hai ragione tu.
Tutto il resto e' aria fritta.
La Roma si prendera' una scoppola in semifinale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Grande Roma, davvero un match entusiasmante...al terzo gol mi sono alzato ad esultare :asd
Messi ha giocato da 4,5 - 5 per me, i demeriti non sono solo i suoi però, a calcio si gioca in 11 e sono d'accordo con Socrate quando dice che gli unici pericoli siano arrivati da lui. In questo momento storico il Barcellona è davvero solo Messi, basta triplicarlo e chiudergli gli spazi che il Barcellona diventa totalmente inoffensivo, Suarez è diventato una pippa, credo che ci siano attaccanti italiani più forti di lui ad oggi. Non si capisce la rinuncia a Dembele, mossa scellerata e inspiegabile visto il tipo di partita giocata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ueppà che Roma :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Ajantis ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

8 anni fa l'Inter vinse la Champions.
Vedremo se Roma o Juve vincono quest'anno la Champions.
Se non vincono ho ragione io, se vincono hai ragione tu.
Tutto il resto e' aria fritta.
La Roma si prendera' una scoppola in semifinale.

Se la Roma vince la,Champions i boss juventini possono andare a,nascondersi x la vergogna

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Seraph33 ha scritto:
Grande Roma, davvero un match entusiasmante...al terzo gol mi sono alzato ad esultare :asd
Messi ha giocato da 4,5 - 5 per me, i demeriti non sono solo i suoi però, a calcio si gioca in 11 e sono d'accordo con Socrate quando dice che gli unici pericoli siano arrivati da lui. In questo momento storico il Barcellona è davvero solo Messi, basta triplicarlo e chiudergli gli spazi che il Barcellona diventa totalmente inoffensivo, Suarez è diventato una pippa, credo che ci siano attaccanti italiani più forti di lui ad oggi. Non si capisce la rinuncia a Dembele, mossa scellerata e inspiegabile visto il tipo di partita giocata

Secondo te Untiti e Semedo giocherebbero nel Crotone?
Domanda seria giuro ...
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 0:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Forse nel Crotone sì :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Ueppà che Roma :eek

:acm :acm :acm :acm :acm :acm

Mi spiace non accogliere il ritorno di Pascal con qualche immagine tratta da qualche cartone animato ma non saprei quale possa essere la più adatta, non mi viene in mente nulla eppure so che ce ne potrebbero essere mille.

Ultima modifica di Socrate il mer 11 apr 2018, 1:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 1:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Apprendo che molti in questo forum non guardano le partite del Barca, io invece le guardo.
Non scherziamo, Umtiti e' un'ottimo centrale: grande fisico possente, ottimo controllo del pallone per un centrale, buono di testa, tecnica molto buona per un centrale.
Tutte le squadre di A darebbero non so cosa per averlo.
Semedo e' un buon giocatore in prospettiva, deve migliorare in fase difensiva ma ha anche lui buona tecnica e sa spingere sulla destra.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]