Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
onore alla roma assolutamente , già giungere qua con quell'impresa restava nella storia , poi ha giocato delle buone semifinali
tuttavia sono felice cosi non lo nascondo
il liverpool non è assolutamente una squadra perfetta , ma merita la finale , il city era un big quest'anno e la roma ha comunque eliminato il barcellona , non è colpa loro sia andata cosi
ma soprattutto il liverpool è un'altra di quelle outsider che avrebbero dovuto vincere in questi anni, non che il real non potesse vincere ma non sempre e non cosi, e il fatto che in passato altri forse più meritevoli (boh) non ci siano riusciti non è un motivo per non tifare liverpool, anzi, sarebbe come lamentarsi della fine della mafia perchè tante persone sono morte in passato per sua opera e sarebbe ingiusto verso di loro non continuare
Guarda, dato che ce l'hai con quello che ho scritto io ti dico che puoi non essere d'accordo ma certi paragoni del #@*§ tieniteli per te, grazie
?
mica ti ho dato del mafioso o ho mancato di rispetto alle vittime della mafia
il valore del paragone sta nell'esemplificare il sentimento del "se non hanno sconfitto il male quelli che erano cosi forti e virtuosi, è ingiusto che ce la facciano altri adesso e se ne prendano i meriti"
e no per me la priorità è sconfiggere il male , chiunque se ne prenda i meriti, poi semmai uno pensa a ricordarsi di quelli che prima non ci sono riusciti
ovvio ammettendo di ritenere il real come il male
poi è palese che nel complesso siano situazioni diverse e dal valore diverso , potevo fare un esempio molto più leggero con lo stesso senso, non cambia niente se uno si concentra su quello