Oggi è mer 25 mar 2026, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 23:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma infatti il Real degli ultimi anni rivaluta addirittura la Juve di Moggi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E invece è arrivata anche la dichiarazione di Radja su Instagram: "Sono orgoglioso di far parte di questa squadra...scusatemi per l'errore che ha pesato tanto sul risultato finale, ora si va avanti..".

Ottime invece le parole di De Rossi, da Capitano con la C maiuscola: "Il primo rigore, quello di mano, l'avevo visto bene dal campo. Ho chiesto a Edin ma mi ha detto che forse non l'aveva presa di mano. Questo fa capire che non era facilissimo da vedere. Il secondo mi sembrava fuorigioco netto ma poi ho visto non esserlo. Tutto pesa, anche l'andata. Non è discorso di non crederci o farlo tardi: all'andata siamo andati in bambola. Il gol sfortunato preso oggi avrebbe tagliato le gambe a chiunque e invece siamo rientrati ben due volte. Forse il rigore e il rosso avrebbe cambiato l'inerzia. Magari non saremmo passati lo stesso ma c'era il frutto di quanto detto negli spogliatoi: volevamo fare subito il 3-2. Ho ringraziato i ragazzi e ho detto loro che dobbiamo arrivare almeno terzi o quarti per riprovarci l'anno prossimo, per voler provare anche a vincere. Abbiamo visto che non siamo così scarsi. Per la dimensione che vogliamo avere serve una semifinale ogni tre anni, non ogni trenta. Si è ricreato un qualcosa che non vedevo da quando ero bambino: serate piene di orgoglio, amore e romanismo. Li abbiamo riconquistati, ora siamo un tutt'uno e non si può fallire questo finale. Tanta gente dopo il Camp Nou pensava solo a salvare la faccia, noi ci credevamo. E anche stasera. Abbiamo onorato tutti i discorsi fatti prima della partita. Mi auguro che rimanga quest'intelaiatura di giocatori con il pelo sullo stomaco che può far sognare anche in campionato perchè questa squadra non merita di stare a 20 punti da Napoli e Juve"

Grandissima maturità da parte di tutti, bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche Tuttosport ci tributa: "Immensa Roma, solo l'arbitro poteva eliminarla".
Sono quasi commosso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Quando io dicevo che la Roma stava sul livello di Liverpool & co mi davate del pazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 6:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Ma la Var hanno intenzione di metterla in Champions dall'anno prossimo?
Ieri e oggi abbiamo avuto la prova che non si può più dire di no, se non lo fanno non può che esserci qualcosa sotto.

Ceferin ha gia detto di no, poi piu in la rivaluteranno la situazione... forse...

Poi va benissimo il var ma non dimentichiamo che a decidere è sempre l'essere umano e se questo è in malafede, i favoritismi ci sarebbero comunque, var o non var...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 8:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Secondo me se metti mertens al posto di salah in questo liverpool facile che avrebbe fatto cose simili

Che è il nuovo "metti Dybala al Liverpool e Salah alla Juve e vedi che il primo farà sicuramente una stagione migliore".
Davvero Pigio, sto ancora aspettando che mi indichi il negozio delle sfere di cristallo, mi farebbe molto comodo. Ma te lo vuoi tenere tutto per te sto segreto?

Guarda che non ho nominato 2 taralli ma due forti che in serie a hanno fatto meglio di salah e che per me in questo liverpool non farebbero peggio dell'egiziano, sicuro non di molto.

Secondo me non è una questione di talento, perché di quello Mertens e Dybala ne hanno più di Salah. Il fatto è che Klopp è riuscito a creare un sistema di gioco congeniale per l'egiziano, gli ha messo dei giocatori intorno che ne esaltano le caratteristiche (Firmino in primis, con un centravanti puro al posto del brasiliano 43 goal se li sognava Momo) e poi ovviamente ci sono stati i miglioramenti oggettivi di Salah, tipo il fatto che adesso ci metta molti meno tiri in porta per segnare.
In ogni caso, come ho detto in altri topic, se il Liverpool dovesse vincere la Champions (eventualità mooolto remota, per non dire impossibile), non dare il Pallone d'Oro a lui (decisivo nei quarti e nelle semifinali, senza contare il campionato dove ha trascinato il Liverpool tutto l'anno) sarebbe uno scandalo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 8:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Grandissima Roma che ha giocato una champions oltre ogni più rosea previsione e che con la partita di ieri ha dimostrato che non era lì per caso.

Ci davano per spacciati già ad agosto e invece eccoci qui a rammaricarci per una finale sfiorata. Quest'anno la Champions ha ribadito un concetto banale ma spesso dimenticato: il campo può dare verdetti parecchio diversi da quelli fuoriusciti dalle pagine di giornale o di un forum e che un cioccolatino può anche andare di traverso.

Ora bisogna fare in modo che questo sia un punto di partenza, che al prossimo sorteggio ostico non si pensi "puntiamo al terzo posto, in europa league possiamo giocarcela". Ma mi pare che Monchi e Di Francesco siano già andati in questa direzione...

Per la finale tifo Liverpool e francamente non li vedo affatto spacciati come sembra a molti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 8:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Di errori arbitrali ce ne sono stati tanti in effetti...

https://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2017-2018/la-moviola-di-roma-liverpool-dubbi-sul-gol-di-wijnaldum-manca-un-rigore-ai-giallorossi_sto6736779/story.shtml

Dai tifosi, cose belle...

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa-roma/leggo/roma-liverpool-in-curva-sud-lo-striscione-per-alfie/

...e cose brutte...

http://www.forzazzurri.net/roma-liverpool-tifoso-romanista-mostra-la-foto-di-sean-cox-ai-supporters-dei-reds/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 9:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
C'è da dire che all'andata è stato inventato il rigore per la Roma e che Klopp ha tolto Salah, evitando agli eroi giallorossi un nuovo 7-1 da ricordare. E che ieri sera, quando la rimonta doveva necessariamente iniziare (cioè nel primo tempo), i reds hanno preso a schiaffi gli avversari chiudendo 2-1 in vantaggio, senza mai soffrire e facendosi da soli il gol.
Poi l'episodio chiave arriva sul 2-2, se il Liverpool in quel momento fosse rimasto in 10 avrebbe chiuso il fortino e magari la Roma neanche segnava i due gol a babbo morto. E sul rigore finale non so quanto ci fosse e quanto sia stato un risarcimento tardivo.
Insomma, capisco illudersi, ma che la Roma sarebbe passata è proprio fantasia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah Special, e su dai :asd
Di tutto quello che hai detto l’unica cosa giusta è stata l’errore di Klopp nel togliere Salah all’andata.

È dai gironi che per te vinciamo solo grazie agli altri, si sono impegnati tantissimo tutti oh, grazie veramente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]