Oggi è mer 20 mag 2026, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
4 rigori almeno negati tra andata a ritorno per battere una squadra senza robben vidal e boateng che verte su ribery anziano e i palloni buttati in mezzo tra atroci sofferenze , e non è la prima volta

poi per questo dico che in questo momento la champions è in calo rispetto al rispetto a qualche anno fa e il real è semplicemente la squadra che si è inserita con mezzi leciti e meno in questo buco che doveva essere occupato da qualche outsider

il bayern del 2013 questo real lo apriva , il barcellona di guardiola... no scusate ma mi viene da ridere solo a pensarci :asd

Ultima modifica di JC il mar 1 mag 2018, 22:32, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma solo io ho la sensazione che il Real sia stato messo in campo a caxxo?

Sarà ma per me Casemiro in queste occasioni DEVE essere il primo ad entrare in campo e l'ultimo ad uscire.

Ho avuto la stessa impressione... pure Lucas terzino non mi convince proprio... da notare che la squadra più forte del mondo non ha alternative convincenti sulle fasce in difesa. Idem come vice Benzema. Il chè è davvero singolare, per una squadra che deve giocare più di 50 partite a stagione.

Mah, Lucas va anche bene, semmai Marcelo non ha un cambio valido infatti gioca sempre.

Quando il Real schiera contemporaneamente Casemiro ed Isco dietro Ronaldo e Benzemà è la squadra più forte del pianeta.

Asensio è bravo ma lungi da essere un fenomeno, almeno per ora...

Invece per me uno che deve partire necessariamente titolare è proprio Asensio, pensa te. Perchè ha caratteristiche che gli altri uomini d'attacco non hanno, se non solo Bale in parte, che quest'anno va veramente a corrente alternata. Di Karim sono il primo estimatore, ma anche lui quest'anno nel complesso ha davvero lasciato a desiderare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Modric e Cr7 pienamente insufficienti finora.

Ma dai modric no su
Comunque tanta sostanza e utilità anche se meno brillante di altre volte. Sottovalutato imho in generale come giocatore

Non da me, lo reputo fra i migliori al mondo. Ma stasera è insufficiente dai, ha sbagliato di tutto e di più.

Per me infatti non è semplicemente uno dei migliori al mondo, non è lontanissimo da i top del ruolo degli ultimi 15 anni.

Temo che il bayern non ne abbia più comunque è che finisca 2-2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dai che la decide Sandrone

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma solo io ho la sensazione che il Real sia stato messo in campo a caxxo?

Sarà ma per me Casemiro in queste occasioni DEVE essere il primo ad entrare in campo e l'ultimo ad uscire.

Ho avuto la stessa impressione... pure Lucas terzino non mi convince proprio... da notare che la squadra più forte del mondo non ha alternative convincenti sulle fasce in difesa. Idem come vice Benzema. Il chè è davvero singolare, per una squadra che deve giocare più di 50 partite a stagione.

Mah, Lucas va anche bene, semmai Marcelo non ha un cambio valido infatti gioca sempre.

Quando il Real schiera contemporaneamente Casemiro ed Isco dietro Ronaldo e Benzemà è la squadra più forte del pianeta.

Asensio è bravo ma lungi da essere un fenomeno, almeno per ora...

Invece per me uno che deve partire necessariamente titolare è proprio Asensio, pensa te. Perchè ha caratteristiche che gli altri uomini d'attacco non hanno, se non solo Bale in parte, che quest'anno va veramente a corrente alternata. Di Karim sono il primo estimatore, ma anche lui quest'anno nel complesso ha davvero lasciato a desiderare.

Quoto, asensio deve essere titolare

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
4 rigori almeno negati tra andata a ritorno per battere una squadre che verte su ribery anziano e i palloni buttati in mezzo

poi per questo dico che in questo momento la champions è in calo rispetto al rispetto a qualche anno fa e il real è semplicemente la squadra che si è inserita con mezzi leciti e meno in questo buco che doveva essere occupato da qualche outsider

il bayern del 2013 questo real lo apriva , il barcellona di guardiola... no scusate ma mi viene da ridere solo a pensarci :asd

In calo? Mancano forse altre italiane forti oltre alla juve , per il resto inglesi piene di soldi , tre spagnole forti, bayern , psg che mai è stato cosi forte

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
chissà perché rosso mancato per Modric

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Nel 4-3-3 con il Bale attuale concordo pure io sul fatto che Asensio debba essere titolare, ma io il Real lo vedo molto meglio con Isco alle spalle di CR7 e Benzema

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma Ulreich aveva ottime possibilità di spazzarla, che #@*§ ha fatto?

Comunque devono vincerla, non vedo altra spiegazione possibile.
Un paio d'anni fa avrei detto che Barcellona e Real erano pari come ladrate in Europa.
Per fortuna il Real ha messo il turbo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
4 rigori almeno negati tra andata a ritorno per battere una squadre che verte su ribery anziano e i palloni buttati in mezzo

In calo? Mancano forse altre italiane forti oltre alla juve , per il resto inglesi piene di soldi , tre spagnole forti, bayern , psg che mai è stato cosi forte

nessuna di queste squadre vale la vittoria della competizione , precisiamo intendo in calo rispetto a quel periodo che ho detto io , prima semplicemente non c'era cosi tanto accentramento economico

comunque si qualcuna doveva vincerla l'atletico o la juve o qualche inglese
speriamo nel liverpool ma tanto...

Ultima modifica di JC il mar 1 mag 2018, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]