Oggi è sab 28 feb 2026, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
La forza della Juve è anche il suo non lasciare mai grandi impressioni dal punto di vista del gioco, viaggia sempre a fari spenti rispetto ad altri in Europa e poi zitta zitta lo mette nel qulo QUASI a tutti.

fixed

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sull'1-0 x il Tottenham volevo giocarmi il 2 live tutta la vita, ero praticamente certo che l'avrebbero ribaltata, mi stupisco soprattutto dei vostri commenti.

Vedendo la partita cosa bisognava dire? Il Tottenham stava giocando bene, conducendo il match e Lloris non aveva fatto una parata. Poi brava la Juve a rimontarla. Ma ovviamente uno commenta quello che vede al momento, non potrebbe essere altrimenti.

Mai darli x morti, basta poco x rimetterli in partita, dovreste saperlo bene.

Io lo so benissimo, ahimé. Però stasera sembrava un Tottenham in totale controllo. Juve cinica e brava a sfruttare gli errori degli avversari. Poi meriti e demeriti spesso si accavallano.

Dai che ai quarti di finale ci sarà Juventus-Roma. Segnatela.

Mìnchia quanto ci odi :asd

Mica vi odio, direi che vi voglio bene più che altro. Sarebbe l'occasione per riscattare anni di sconfitte con i bianconeri e prendervi una soddisfazione perenne. Una cosa tipo il 26 Maggio, hai presente? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
A quanto è data Juve Shaktar ai quarti, nel caso in cui passi contro la Roma? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Sì Dybala è l'esempio perfetto di sta squadra brutta ed episodica proprio com'è sempre stato lui, che oggi per me ha fatto davvero poco, cioè solo dopo l'85' m'è piaciuto.

Comunque la Juve è vincente ma non impressiona mai e si fatica a considerarla forte, sempre. Per questo non la metti al livello delle top europee, lo è per i risultati non per l'impressione di forza consentita, specie in un periodo in cui quelle forti hanno ben'altre caratteristiche sia tecniche sia tattiche.
Comunque a mio parere la Juve ha battuto la squadra più forte della sua striscia vincente col Real del 2015 stasera.
E per l'appunto entrambe due vittorie che definirei "meh..."

Capisco perfettamente il disappunto di JC del resto è quello che si prova a vedere Cr7 e il Real, o perlomeno di natura analoga.
Sti qui vincono, ma non riesci a considerarli forti lo stesso :asd
Inutile dire le assenze pesanti, ma quale #@*§ di assenze pesanti siete una squadra di #@*§ nel dna e se ci fosse Mandzukic non sareste certo più belli :asd

Son onestamente nella Fiorentina sarebbe buona riserva e nulla più.

giocaci tu a 50 metri dalla porta e non essere un contropiedista. come higuain del resto. e pure hanno deciso.

mha, passi questa che è veramente di cuore e lampi di classe di campioni, di cinismo (ma la gravità è che la juventus aveva preparato la partita così, crediateci o no :asd cioè fare schifo ma fare gol nelle occasioni nitide che, questo è vero sapevamo tutti, avrebbe avuto), ma in quella del 2015 cosa ci sarebbe da dire? la juve giocò meglio e fece la partita all'andata, e strinse i denti al ritorno (e ci mancava pure).

mah, quello di chiellini per me non è rigore eh attenzione :asd
non è un'argomentazione forte "nessuno ti ha detto di fare la scivolata". e vabè, già che ci siamo nessuno gli ha detto di venire a londra il 07/03 :asd in seguito a mezza carambola e scivolata è uno di quei tocchi involontari e ininfluenti, roba che manco kane ha detto nulla. cioè se deve essere rigore perchè "chi ti ha detto di.... ?" allora ogni tocco di mano in ogni situazione è penalty. bastava non toccarla con la mano :asd ben diverso l'errore su costa, quello penso riconosciuto all'unanimità tranne esser ed effino, che è una di quelle cose clamorose per quanto era facile da rilevare, ma come effetto diciamo che fa il paio con l'1-0 in off-side (centimetrico però) dell'andata.

sempre sul tema #@*§:

- la juve ha buttato il 3-1 su rigore all'andata che ammazzava la partita
- un rigore nettissimo negato sullo 0-1
- ha preso gol nell'unica occasione in cui il tottenham non ha calciato in porta
- l'unica occasione nitida di kane su cui ha preso il palo era una mischia in off-side pure quello evidente

insomma, per come si era messa e si evolveva il match, l'inerzia spostata così lascia veramente una sensazione di straniamento, c'è poco da fare. sulla fortuna il discorso però è più ampio :asd

lol allegri parla di dybala, higuain e matuidi con uno/due allenamenti nelle gambe dopo gli infortuni e quindi male fisicamente per giocare col tottenham.
come se quando stanno bene non lasciava comunque il pallino a loro :asd e vabbè

Ultima modifica di DROL il gio 8 mar 2018, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
oddio :rofl

certo che il calcio sa essere crudele , non sempre vince la squadra nettamente più forte

mi spiace per il tottenham perchè tranne il secondo goal ha fatto una partita bellissima , per la juve passerà pure il turno , ma non posso credere che sto #@*§ spaziale non si paghi , già dal prossimo bisognerà fare decisamente di meglio

Rigore netto ad inizio gara, fuorigioco chilometrico sul loro palo finale...Chiamalo #@*§!
Sono d’accordo che la Juve non potrà fare tanta strada. Un ottima difesa, un ottimo attacco un centrocampo ridicolo per certi livelli.

c'era un rigore nettissimo pure sulla scivolata di mano di chiellini eh :asd

per il resto veramente manco c'è da discutere , oggi in campo c'era una sola squadra , non c'è manco da dire hanno giocato meglio , semplicemente più forti , nella juve hanno giocato solo douglas costa ( quando un giocatore è nuovo per la juve è evidentissimo perchè prova a giocare a calcio :asd ) e chiellini
higuain ha fatto due azioni , e dybala ha semplicemente segnato una volta solo con lloris

semplicemente in tutti gli 85 minuti di dominio inglese hanno fatto un goal mentre gli altri in 5 minuti ne hanno fatti due

Ma quale rigore??? Ti riferisci all’inevitabile tocco di mano in caduta? Boh...
Per il resto hai ragione, c’è poco da discutere, la Juventus è ai quarti il Tottenham a casa. Nel calcio conta questo.

si quello , se fai una scivolata e manchi il pallone e lo prendi con le mani è rigore , non esiste nessuna giustificazione perchè nessuno gli ha detto di buttarsi per terra in area nè era un tiro ravvicinato o cose del genere

si la juve è ai quarti , allora? stasera carosello in piazza? :asd

Ah sì? Proponi una riscrittura del regolamento allora, perché, attualmente, non funziona minimamente come affermi.
Per il resto...Quali caroselli? Esprimevo un dato di fatto. Non capisco perché continui a rosicare così avidamente, piuttosto.

quindi aspetta un attimo , passa un pallone in area , lento , tu ti butti in terra e lo levi con le mani dai piedi dell'attaccante e non è rigore? mi segnali un attimo dov'è che c'è scritto questo nel regolamento?

comunque io non sto rosicando più di tanto e sicuramente non con l'aggressività che tu invece manifesti ,ho visto una squadre nettamente superiore all'altra e lo dico , forse l'hai vista pure tu e per questo la cosa ti da cosi tanto fastidio visto che ti senti di dover sottolineare che la juve è ai quarti ( ah davvero?)
mi spiace , dovresti essere felice se è come dici e conta solo quello , invece pare che sia più incazzato tu :asd

Io contesto il tuo modo di interpretare il calcio. Il tuo è un concetto di superiorità che si fonda su giudizi personalissimi. Ha giocato meglio il Tottemham? Sicuramente. È stato superiore? Non saprei.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
in seguito a mezza carambola e scivolata è uno di quei tocchi involontari e così ininfluenti che manco kane ha detto nulla

ma quale carambola? non l'ha toccata nessuno e gli arrivata in mano , pure a lungo fermandola manco spizzata , e comunque kane ha alzato la mano come un ossesso appena l'ha visto solo che poi gli è tornata palla tra i piedi e ha provato a segnare

non inventiamoci le cose

Cita:
Io contesto il tuo modo di interpretare il calcio. Il tuo è un concetto di superiorità che si fonda su giudizi personalissimi. Ha giocato meglio il Tottemham? Sicuramente. È stato superiore? Non saprei.

no il mio concetto si fonda sul giocare meglio( non solo esteticamente ovviamente)=essere superiori , e non vedo su cos'altro dovrebbe fondarsi :asd

Ultima modifica di JC il gio 8 mar 2018, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sull'1-0 x il Tottenham volevo giocarmi il 2 live tutta la vita, ero praticamente certo che l'avrebbero ribaltata, mi stupisco soprattutto dei vostri commenti.

Vedendo la partita cosa bisognava dire? Il Tottenham stava giocando bene, conducendo il match e Lloris non aveva fatto una parata. Poi brava la Juve a rimontarla. Ma ovviamente uno commenta quello che vede al momento, non potrebbe essere altrimenti.

Mai darli x morti, basta poco x rimetterli in partita, dovreste saperlo bene.

Io lo so benissimo, ahimé. Però stasera sembrava un Tottenham in totale controllo. Juve cinica e brava a sfruttare gli errori degli avversari. Poi meriti e demeriti spesso si accavallano.

Dai che ai quarti di finale ci sarà Juventus-Roma. Segnatela.

Mìnchia quanto ci odi :asd

Mica vi odio, direi che vi voglio bene più che altro. Sarebbe l'occasione per riscattare anni di sconfitte con i bianconeri e prendervi una soddisfazione perenne. Una cosa tipo il 26 Maggio, hai presente? :grin

No, te sei un gran paraculo, tiferesti x questo accoppiamento solo x vederci sbattere fuori a calci dalla Juve, perchè che la Roma possa avere la minima possibilità di eliminarli non ci credi nemmeno te, ma tanto non ti daremo soddisfazione perchè usciremo già la settimana prossima, tiè :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Cita:
Capisco perfettamente il disappunto di JC del resto è quello che si prova a vedere Cr7 e il Real, o perlomeno di natura analoga.

ma comunque questo è un fastidio genuino , è una cosa che posso accettare , io fino all'anno scorso ho tifato juve in europa , , questo è il loro stile e ovviamente non è solo fortuna , che poi vincano a #@*§ è possibile e fa parte del gioco

io le cose vere che non accetto sono quelle extracalcistiche che però uccidono le partite come ormai ho già ripetuto all'infinito , in europa la juve troverà squadre ancora più forti (ma comunque il tottenham lo era e cioè basta guardare la partita per capirlo ) quindi vediamo dove arriva il #@*§ e dove le qualità , in ogni caso non ci sarà niente da dire perchè ripeto , questo è parte del gioco in una onesta sfida alla pari
ci sono vittorie belle e altre meno , ma se le forze sono paritarie sono tutte meritate

il real infastidisce un pò di più perchè è quasi come la juve in italia pure in champions , anche se ovviamente ha più concorrenza e non si arriva a quei livelli di vittorie brutte ma pure "finte" per quanto telefonate , tipo quest'anno col psg non c'è niente da dire

Veramente c'è assolutamente da dire perché all'andata il PSG ha giocato meglio sfruttando le sue caratteristiche, il Real ha pareggiato su un rigore (regalato) nato su un fuorigioco non fischiato, poi il 2-1 un gollonzo ridicolo ed il 3-1 gol su tiro deviato.
CHe poi sia una squadra più forte e completa okay ma se buonasorte ed arbitro gli spianano la strada diviene troppo facile.

Insomma alla fine della partita d'andata le sensazioni erano le stesse identiche di oggi, una squadra nel secondo tempo non fa mezzo tiro ne segna due in tre minuti (con la differenza che quelli erano gol pure stupidi, quelli di oggi perlomeno sono normali).

Ultima modifica di Socrate il gio 8 mar 2018, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Cita:

ma comunque questo è un fastidio genuino , è una cosa che posso accettare , io fino all'anno scorso ho tifato juve in europa , , questo è il loro stile e ovviamente non è solo fortuna , che poi vincano a #@*§ è possibile e fa parte del gioco

io le cose vere che non accetto sono quelle extracalcistiche che però uccidono le partite come ormai ho già ripetuto all'infinito , in europa la juve troverà squadre ancora più forti (ma comunque il tottenham lo era e cioè basta guardare la partita per capirlo ) quindi vediamo dove arriva il #@*§ e dove le qualità , in ogni caso non ci sarà niente da dire perchè ripeto , questo è parte del gioco in una onesta sfida alla pari
ci sono vittorie belle e altre meno , ma se le forze sono paritarie sono tutte meritate

il real infastidisce un pò di più perchè è quasi come la juve in italia pure in champions , anche se ovviamente ha più concorrenza e non si arriva a quei livelli di vittorie brutte ma pure "finte" per quanto telefonate , tipo quest'anno col psg non c'è niente da dire

Veramente c'è assolutamente da dire perché all'andata il PSG ha giocato meglio sfruttando le sue caratteristiche, il Real ha pareggiato su un rigore (regalato) nato su un fuorigioco non fischiato, poi il 2-1 un gollonzo ridicolo ed il 3-1 gol su tiro deviato.
CHe poi sia una squadra più forte e completa okay ma se buonasorte ed arbitro gli spianano la strada diviene troppo facile.

ah boh magari questo si , ma non era a questi episodi che mi riferivo , mi interessano poco , rientrano nel #@*§ per me
bensi alle vittorie per inerzia , quando aldilà del #@*§ vinci perchè mentre l'avversario deve fare 100 a te basta fare 50 e vinci comunque

con questo psg non poteva essere cosi , e se fosse stato sarebbe stata tutta colpa loro viste le spese fatte

io non chiedo tutte vittorie belle , anche se ovviamente pure le distinguo , chiedo prima di tutto partite aperte , poi se si vince col #@*§ amen , quello non si compra e non è una garanzia

Ultima modifica di JC il gio 8 mar 2018, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
Cita:
in seguito a mezza carambola e scivolata è uno di quei tocchi involontari e così ininfluenti che manco kane ha detto nulla

ma quale carambola? non l'ha toccata nessuno e gli arrivata in mano , pure a lungo fermandola manco spizzata , e comunque kane ha alzato la mano come un ossesso appena l'ha visto solo che poi gli è tornata palla tra i piedi e ha provato a segnare

non inventiamoci le cose

Cita:

no il mio concetto si fonda sul giocare meglio( non solo esteticamente ovviamente)=essere superiori , e non vedo su cos'altro dovrebbe fondarsi :asd

credo mi riferisco a un altro tocco di mano. ne erano due.

si è impegnato il chiello eh :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]