JC ha scritto:
termopiliano mi stupisco che un utente competente come te consideri freebandiera un utente competente
comunque jnc, forse potenzialmente? devo dire che questa è una cosa che pure io avevo detto nel relativo confronto, in cui c'era pure quel cesso di lukaku se non sbaglio, forse icardi può essere potenzialmente meglio? forse si anche a me da questa sensazione, ma molto meglio non saprei perchè kane sta facendo veramente molto, inoltre ad oggi è un pò dietro, capisco icardi non ci abbia giocato molto ma è pur sempre una differenza che esiste, cosi come kane aldilà delle sensazioni oggi è già un giocatore più completo
certo questi gironi saranno un ottimo banco di prova, e certo non è manco li che sta la differenza grossa
ma manco in perisic devo dire, ad esempio perisic pure potrebbe forse giocarci titolare al tottenham, candreva un posticino da riserva forse pure lo troverebbe, il problema è il complesso di piccole differenze che però si cumulano e oltre ai nomi anche il rendimento nei confronti di una squadra non imbattibile ma ormai molto collaudata e in costante crescita
Diciamo che come carriera Kane è avanti avendo avuto la possibilità di giocare in Champions e anche con l'Inghilterra, non avendo davanti gente come Higuaín e Agüero. Ma è un plus di Kane, non un minus di Icardi: diventerebbe un difetto dell'argentino se dovesse floppare, quindi sì, questi gironi saranno un banco di prova importante.
Tornando al discorso dei collettivi, io trovo il Tottenham sopra ma non così nettamente. Dietro Skriniar, Miranda e De Vrij IMHO non hanno nulla da invidiare ad Alderweireld, Vertonghen e Sanchez. La differenza è davanti, dove risiede la vera forza degli Spurs. Perisić, ad esempio, non dico sia scarso ma di sicuro è un giocatore discontinuo e nel Tottenham dovrebbe togliere il posto ad Eriksen, mi sembra un po' difficile.