Oggi è mar 17 feb 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Certo che anche la Champions inizia a diventare noiosa come i vari campionati, ma è proprio il football di club ad essere diventato scontato visto il divario tra i grandissimi e gli altri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Finchè ci saranno questo qui e quell'altro di là la champions sarà questione loro.

Tutto lo stadium in piedi ad applaudirlo giustamente.

Il City e il Bayern come il Real e il Barca non si può sentire.

Perchè scusa? Addirittura non si può sentire?

City e Bayern sono 2 squadre forti ma normali, della stessa categoria della Juve.

Non hanno quegli alieni che ti cambiano le partite di Champions dal nulla.

Ultima modifica di fuzz77 il mar 3 apr 2018, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Ce ne sarebbero di robe da dire... dall'ennesima prova incolore del fuoriclasse Dybala nelle partite che contano davvero a Chiellini miglior marcatore del mondo che nelle ultime due gare col Real si è preso 7 pappine....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non so da che canale strano sto vedendo la partita, ma i commentatori hanno appena detto "Kovacevic".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
Jeda ha scritto:
Eheh, ora è facile, ma fatemelo dire alla esser: l'avevo detto che io sarebbe stata una qualificazione scontata, e mi sono preso gli improperi del Mister che da grande tifoso quale è ora spegne anche la tv. Wow.
Eh, ma lo style.
Questi se non vincessero lo scudetto ogni anno, si dedicherebbero alle bocce. Quando si dice l'attaccamento alla squadra :rofl
Tifoseria più ridicola del globo

Beh, tifoseria ridicola perché io ho spento la TV dopo il terzo (che poi non è vero, la sto tenendo accesa mentre scrivo). Tu non sei nessuno per me, non sei nessuno in generale e non puoi permetterti di dare giudizi in questo modo. Durante la mia vita ho fatto salti mortali per vedere sempre le partite della Juve, quindi taci.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma questi la rivincono la champions? Ronaldo mi sa che vuole entrare (una volta di più) nella storia. Chi può fermarli? Bho...

Tifosi della Juventus che applaudono. Per molti sarà banale ma non è scontato. Bel gesto (per quel che può contare).

Per me Bayern, Barça e City sono più forti.
Certo che semifinali Barça, City, Real e Bayern sono tantissima roba.

P.s.: Applaudono adesso, ma prima stavano intonando cori tutt'altro che belli :asd

Per me, al momento 1) Real 2) Manchester City 3) Barcellona 4) Bayern. Poi vediamo che ne viene fuori, ma al momento vedo questi valori complessivi. Sulla carta le semifinaliste dovrebbero essere queste, ma non sottovaluterei la possibilità di un Salah show contro il City.

ps: Vabbè ma applaudire un avversario prima della partita non è logico, ovvio che all'inizio lo insulti e lo fischi. L'applauso ci sta per certificarne la superiorità dopo un gol del genere e secondo me non lo avrebbero fatto tutte le tifoserie...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Finchè ci saranno questo qui e quell'altro di là la champions sarà questione loro.

City e Bayern sono 2 squadre forti ma normali, della stessa categoria della Juve.

Fino a pochi mesi fa vi professavate voi stessi al livello di Barça e Real eh :asd
Per me City e Bayern sono più forti di voi, ma è solo una mia personalissima opinione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:28 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore spagnolo. Quanto accaduto a Torino deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Fino a pochi mesi fa vi professavate voi stessi al livello di Barça e Real eh :asd
Per me City e Bayern sono più forti di voi, ma è solo una mia personalissima opinione.

Fino a pochi mesi fa intendi maggio 2017?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 22:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Jeda ha scritto:
Eheh, ora è facile, ma fatemelo dire alla esser: l'avevo detto che io sarebbe stata una qualificazione scontata, e mi sono preso gli improperi del Mister che da grande tifoso quale è ora spegne anche la tv. Wow.
Eh, ma lo style.
Questi se non vincessero lo scudetto ogni anno, si dedicherebbero alle bocce. Quando si dice l'attaccamento alla squadra :rofl
Tifoseria più ridicola del globo

Beh, tifoseria ridicola perché io ho spento la TV dopo il terzo (che poi non è vero, la sto tenendo accesa mentre scrivo). Tu non sei nessuno per me, non sei nessuno in generale e non puoi permetterti di dare giudizi in questo modo. Durante la mia vita ho fatto salti mortali per vedere sempre le partite della Juve, quindi taci.

Mi hai commosso

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]