Oggi è dom 25 gen 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
freebandiera ha scritto:
Io non capisco come si possa paragonare una squadra che è arrivata in Champions per il rotto della cuffia contro una squadra che con un var più intelligente avrebbe considerato quella partita un'amichevole(e perché hanno cambiato il regolamento di ammissione delle squadre), confronto ad una che è arrivata negli ultimi tre anni al 2° e 3° posto.

Forse ti sei fatto troppo suggestionare dall'Inghilterra (dove solo Trippier ha impressionato), ma Alli Eriksen e soprattutto Kane sono forti.

Non mi sembra niente di che 'sto Tottenham, come quasi tutte le squadre inglesi che trovo abbastanza sopravvalutate. Sono più forti dell'Inter eh, mica dico il contrario, ma niente di trascendentale. In difesa, per esempio, secondo me stanno messi meglio i nerazzurri e davanti tra Icardi e Kane per quanto sia buono l'inglese io mi prendo Maurito. E comunque quello veramente forte degli Spurs per me è Eriksen, non Kane né tantomeno Alli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
siamo onesti, se kane giocasse in italia nessuno preferirebbe icardi

1 goal ogni 2 partite in champions senza certo giocarla sempre, 19 goal in 30 partite con la nazionale, medie goal spaziali in premier
oltre a segnare gioca a tutto campo per i compagni magari non con grandissima tecnica ma con estrema energia
icardi cosa ha fatto di più? mai segnato in champions, mai segnato in nazionale, limiti nel gioco coi compagni

è cosi tanto peggio? magari no, ma cosi come l'inter è sicuramente un pò dietro

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Io non capisco come si possa paragonare una squadra che è arrivata in Champions per il rotto della cuffia contro una squadra che con un var più intelligente avrebbe considerato quella partita un'amichevole(e perché hanno cambiato il regolamento di ammissione delle squadre), confronto ad una che è arrivata negli ultimi tre anni al 2° e 3° posto.

Forse ti sei fatto troppo suggestionare dall'Inghilterra (dove solo Trippier ha impressionato), ma Alli Eriksen e soprattutto Kane sono forti.

Non mi sembra niente di che 'sto Tottenham, come quasi tutte le squadre inglesi che trovo abbastanza sopravvalutate. Sono più forti dell'Inter eh, mica dico il contrario, ma niente di trascendentale. In difesa, per esempio, secondo me stanno messi meglio i nerazzurri e davanti tra Icardi e Kane per quanto sia buono l'inglese io mi prendo Maurito. E comunque quello veramente forte degli Spurs per me è Eriksen, non Kane né tantomeno Alli.

Si ma l'anno scorso chi ha rischiato di andare ai quarti di Champions era il tottenham mica l'Inter, e contro la Juventus.

E con Jc concordo, per quanto mi piaccia Maurito: Kane ha più gol e assist in campionato champions nazionale ( :asd ) e si sbatte di più per la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
Ho letto ora di Modric.
Ragà, seriamente, ma i premi li danno col #@*§? Ci sono un branco di minorati mentali a cui mettono davanti 3 figurine e scelgono a caso quella più simpatica?
Modric pure migliore del Mondiale. Per carità, io ho sempre avuto stima del croato, ma quest'anno che ha fatto di così eclatante? NIENTE. Non ha fatto assolutamente NIENTE che non avesse già fatto prima. Perchè adesso lo ricopriamo di premi a caso?

Salah o Cr7 erano nettamente quelli da premiare, Salah una spanna sopra ma non mi sarei strappato i capelli se l'avessero dato al portoghese. Modric non ha alcun senso, premio trainato da quello ricevuto all'Europeo, che a sua volta è ancor più senza senso.

Bhe si
Anche perché era un mondiale :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
freebandiera ha scritto:

A proposito del Ranking qui Wikipedia dice che siamo quarti, spero che a Fuzz vada bene :asd

Wikipedia fonte attendibilissima eh...

Mi fa specie che un utente competente come te non sappia documentarsi adeguatamente...

https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/index.html

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Per caratteristiche pure io preferisco Kane che copre più campo rispetto a Icardi, ma complessivamente li reputo pari e potenzialmente l'argentino molto più forte. I goal? La media è la stessa, con Icardi fino all'anno scorso c'aveva Perisić e Candreva a rifornirlo di cross e Kane che ha Son, Eriksen e Alli. Non c'è bisogno che vi spieghi io la differenza, inverti le squadre e secondo me Kane ne fa la metà e Icardi il doppio. In Champions e in nazionale Icardi non si può giudicare perché non ci ha mai giocato per colpe non sue quindi di che stiamo parlando?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:

A proposito del Ranking qui Wikipedia dice che siamo quarti, spero che a Fuzz vada bene :asd

Wikipedia fonte attendibilissima eh...

Mi fa specie che un utente competente come te non sappia documentarsi adeguatamente...

https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/index.html

Mea culpa
Si, il punto è che mi son sbagliato: quello di wikipedia somma varie stagioni, mentre il ranking attuale solo l'attuale momento.

Ti ringrazio per considerarmi un utente competente :ok

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
termopiliano mi stupisco che un utente competente come te consideri freebandiera un utente competente

comunque jnc, forse potenzialmente? devo dire che questa è una cosa che pure io avevo detto nel relativo confronto, in cui c'era pure quel cesso di lukaku se non sbaglio, forse icardi può essere potenzialmente meglio? forse si anche a me da questa sensazione, ma molto meglio non saprei perchè kane sta facendo veramente molto, inoltre ad oggi è un pò dietro, capisco icardi non ci abbia giocato molto ma è pur sempre una differenza che esiste, cosi come kane aldilà delle sensazioni oggi è già un giocatore più completo

certo questi gironi saranno un ottimo banco di prova, e certo non è manco li che sta la differenza grossa
ma manco in perisic devo dire, ad esempio perisic pure potrebbe forse giocarci titolare al tottenham, candreva un posticino da riserva forse pure lo troverebbe, il problema è il complesso di piccole differenze che però si cumulano e oltre ai nomi anche il rendimento nei confronti di una squadra non imbattibile ma ormai molto collaudata e in costante crescita

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
termopiliano mi stupisco che un utente competente come te consideri freebandiera un utente competente

Maledetto mi hai fregato la battuta :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che schifo le premiazioni della Uefa, tutte atte a legittimare la Champions più aiutata e truffata della storia, tutte fatte col #@*§ senza un briciolo criterio, premiata gente che ha giocato di #@*§ di continuo con Modric Che non ha fatto un #@*§ premiato miglior giocatore, Ramos a cui non sono stati fischiati almeno tre rigori contro nella fase ad eliminazione diretta oltre a mille altre #@*§ fra cui sfasciare un avversario in finale miglior difensore, quella mezza sega di Navas miglior portiere con un Allison mostruoso.

Quando si dice mafiosi e fieri di esserlo, lo Uefadrid si è comprato tutto che tristezza.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]