Oggi è gio 26 feb 2026, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 0:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Io sbagliando ad agosto mi sono giocato 5 euro sulla vittoria del Bayern, temo pero' che al 90% rimarro' a bocca asciutta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 0:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
DROLLETTIL ha scritto:
La fortuna va conquistata. Però ne hanno veramente molta, è un dato di fatto.

Anche voi ne avete veramente molta di fortuna.....nelle partite della Serie A. E' un dato di fatto.

Ultima modifica di Ajantis il gio 15 feb 2018, 1:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 1:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ma di cosa stiamo parlando?
Questa gara e' incommentabile in quanto falsata:

- rigore generosissimo per il Real. Ingenuo Lo Celso che mette appena la mano sulla spalla di Kroos che si butta palesemente appena sente il tocco. Tantissimi arbitri non avrebbero dato questo rigore. E ditemi, se al posto di Kroos c'era Neymar e se al posto di Lo Celso c'era Ramos, lo avrebbe dato il rigore? Io dico di no.

- Rigore netto per il PSG non dato. C'e un tiro molto pericoloso verso la porta del Real che Ramos para di braccio netto.

- Mbappe viene fermato per un offside che non c'era mentre e' lanciato verso la porta avversaria da solo.

- Molte ammonizioni non date al Real per simulazione e per falli tosti.

- Rocchi al PSG non voleva proprio dare nemmeno una punizione dal limite, io ne ho contate almeno 2.

- Nell'occasione del 2-1 per il Real Ronaldo fa un fallo su un difensore del Parigi 30 secondi prima di segnare, gli fa lo sgambetto. Rocchi o non ha visto o non ha voluto vedere.

Insomma, sempre la stessa storia. Sono daccordo con chi non ne puo' piu' del Real in Champions.
Ma d'altronde, che situazione ci ricorda tutto questo? ESATTO!! La Juve in Serie A = Sono FORTI, FORTUNATI ed AIUTATI.

Il Real in Champions = La Juve in Serie A. BASTA!

Non ne possiamo piu'.

Ultima modifica di Ajantis il gio 15 feb 2018, 1:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un replay del supposto rigore psg?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 1:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Socrate ha scritto:
Un replay del supposto rigore psg?

Il seguente e' l'unico che ho trovato per ora.
Si tratta di un sito Croato. Nel primo video da sopra puoi vedere tutti gli episodi sospetti.

http://net.hr/sport/je-li-psg-tesko-ost ... -parizane/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ragazzi sono al telefono mi viene male quindi inoltro una mia riflessione direttamente da whatsapp :asd
01:08 15/02/2018] : Pensavo
[01:12 15/02/2018] : Roma Real 0 1 di Ronaldo su tiro deviato
Real Wolfsburg 3 2 di Ronaldo su punizione deviata
Real City 1 0 cross di Bale deviato ed autogol
Real Atletico 1 0 di Ramos in fuorigioco
Napoli Real 2 4 di Ramos su tiro deviato
Real Bayern uno schifo totale per economia elencfiamo solo i due gol di Ronaldo in fuorigioco tralasciando tutto il resto
Real Juve 1-0 su tiro deviato e 2-1 su tiro deviato
[01:13 15/02/2018] : "Il #@*§ può essere una volta" cit.
[01:14 15/02/2018] : Ah: psg Real 1-1 su rigore regalato, 2-1 lassamo pedde', 3-1 su tiro deviato
[01:15 15/02/2018] : La verità è che ci ritroviamo dinanzi a una serie di (s)fortunati eventi
[01:16 15/02/2018] : Io dico #@*§ okay, la fortuna, la sorte, il caso, il p** dio chiamatelo chiamatelo #@*§ volete, non è razionalizzabile non è misurabile ed è un tabù e va bene
[01:16 15/02/2018] : Però #@*§ esiste e non è che #@*§ dobbiamo tapparci gli occhi
[01:17 15/02/2018] : Veramente qui c'è una squadra che a ogni delicatissimo turno di Champions scula un gol, o su un tiro deviato o con sttonzate arbitrali
[01:18 15/02/2018] : Cioè siamo davanti a qualcosa di statisticamente inconcepibile però c'è #@*§, non ce lo si inventa
[01:21 15/02/2018] : Poi la storia la scrivono i vincitori e #@*§ ma perlomeno noi che lo viviamo in diretta che almeno non siamo noi coloro che smusseranno queste aporie
[01:23 15/02/2018]: In realtà anche se sembrerò ridicolo è questo che non sopporto del Real e di Ronaldo, non sono razionalizzabili i loro successi, sono contrari ai nostri schemi con cui consideriamo la realtà ed il calcio
[01:24 15/02/2018] : E infatti per provare a razionalizzare semplifuchiamo smussando le aporie convincendoci di #@*§ ALLUCINANTI come Ronaldo ed il Real il giocatore è la squadra più forti di sempre
[01:25 15/02/2018] : Ripeto: #@*§ ALLUCINANTI, e chiunque abbia un background ragguardevole di conoscenze calcistiche dovrebbe saperlo

E dire che non si va addentro ai fatti, se no sarebbe pure peggio.
Però anche solo: oh, ma ci rendiamo conto che questi tipo la metà dei turni ad eliminazione diretta segnano un gol su deviazione?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 2:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io quando parlo di sfighe e fortune del calcio vengo preso per uno dalla mentalità perdente.

E comunque in questa partita ho goduto, non tanto per Emery in sè ma perchè è l’ennesima dimostrazione che se ti caghi in mano al 65’ sull’1-1 e metti un difensore per un attaccante è giustizia divina che pigli le botte. Prima o poi sti #@*§ di allenatori lo capiranno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 3:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La nostra debolezza ci costringe a ricercare un ordine e di conseguenza una spiegazione ai fatti dell'universo, ma non c'è alcuna necessità che l'universo ci venga incontro.
Ci aspettiamo un uniformità, spesso con delle peculiarità morali a dimostrazione della nostra debolezza. Nel caso dello sport tanto più vali tanto più meriti tanto più vinci. Di regola funziona così, ma non c'è alcuna necessità.

Ma non potendo credere nell'irrazionalizzabile caso e infastiditi dalle lunghe catene di ragionamento, anche nel caso del Real Madrid e di Ronaldo, che sono a tutti gli effetti due aporie belle e buone, adottiamo l'equivalenza successo=merito=valore, dimenticandoci di essere in un mondo di accidenti e contingenze.

Coloro che li amano è perché li assimilano a questa visione del mondo. Quando invece non riesci a razionalizzarli e conciliarli con il tuo codice di valori, e non riesci a compiere l'equivalenza successo=merito, il successo immeritato appare facilmente detestabile, come anche quasi tutto ciò che appare alieno ed estraneo alla nostra visione del mondo, e che quindi in qualche modo la mette in discussione.

Tutto questo secondo me potrebbe avvalorare la possibilità di una morale universale ma boh, forse semplicemente rosico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io pure ieri sera tifavo psg , come ho sempre detto ormai mi sono stancato di veder vincere sempre le stesse , ma avevo pure detto che magari dopo una fase in cui non avrebbero vinto le avrei ri-accettate
e sinceramente il real sta andando talmente male mentre il psg ha speso tutti quei soldi che stavolta non posso proprio dire che il real abbia vinto per semplice inerzia anche giocando male
cioè se pure quando gli equilibri effettivamente cambiano questi manco li battono e allora sarebbe stupido lamentarsene

il modo non è il massimo ma non mi ha dato tutto questo fastidio , alla fine il punto è ronaldo , ma io ronaldo l'ho accettato da tempo , e mi va benissimo cosi , io gli do i giusti meriti , ha fatto due goal facili , va bene cosi , basta non omettere nè che sono due contro il psg nè che sono facili ed emerge il suo effettivo attuale valore

poi però ci sono marcelo , modric , ramos , varane , bale , asensio
e di questi a parte bale il cui prezzo è ormai pure stato strasuperato nessuno è stato pagato "tanto" nè è frutto di un riaggiornamento per restare in testa , la tattica non è eccezionale ma il psg è peggio , e con tutti quei soldi poi giocano con lo celso(che magari si farà ma ieri non era cosa sua) e yuri
stavolta non posso che riconoscere i meriti del real perchè hanno battuto una squadra molto più lanciata e che si presumeva fosse quasi più forte
mi avrebbe dato fastidio veder perdere una squadra con mezzi inferiori anche se al suo picco contro una troppo grossa per essere buttata giù anche quando non si impegna e non funziona , ieri non è stato affatto cosi , il real ha fatto probabilmente il massimo che oggi può fare , è il psg che ha deluso e quindi non vedo perchè giustificarli

comunque c'è il ritorno e tiferò ancora psg , sperando che però questa svolta nel calcio europeo se la guadagnino ( tra l'altro il psg è proprio giusto uno strumento per fare fuori il real e il dominio spagnolo , ma poi se ne vadano affanculo pure loro se dovessero vincere :asd , per chi davvero tifo credo si possa immaginare e se vincessero quelli verrei soddisfatto due volte , squadra "nuova" e pure a me simpatica)

Ultima modifica di JC il gio 15 feb 2018, 10:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 10:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate il problema è che non accetti la realtà.
Vedi le cose così come sono non come dovrebbero essere secondo il tuo concetto di giustizia (poi vabbè applicarlo al calcio fa già ridere così), accettare il tutto consapevolmente è il primo passo verso la serenità.
L'approccio zen quando si può è la cosa migliore.
Non c'è un disegno divino pro Ronaldo Real, una volta tiri e colpisci Areola in faccia e l'altra intuisci che la palla potrà passare di lì, ci dai istintivamente a caso e segni.
Certo la volontà, la freddezza e il crederci sempre aiutano. E questo non è da sottovalutare.
Ancora tutto aperto comunque per il ritorno.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]