Oggi è ven 15 mag 2026, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Immagine

https://twitter.com/simongrosso/status/ ... 8930690048

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 12:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Impressioni:

1) Messi è ancora nettamente il più forte giocatore del mondo; ieri la partita è stata vinta con tre sue fiammate, ha deciso senza nemmeno giocare più di tanto.

2) Il Barcellona continua ad essere una squadra non irresistibile rispetto ai tempi guardioliani, tante cose non si vedono più, come i cambi di campo vertiginosi, il torello esasperato a centrocampo pure in un fazzoletto di terra, il fatto che bisogni quasi entrare in porta col pallone. E' una buona squadra in cui però giocano Messi, Iniesta e Suarez (ancora in forma approssimativa).

3) De Sciglio è un giocatore da panchina.

4) La difesa della juve ha perso di coesione, come si è visto pure alla prima giornata di campionato, e il centrocampo latita in fase di costruzione.

5) Dybala è forte, ma non paragonatelo più a Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
aladestra ha scritto:
Impressioni:

5) Dybala è forte, ma non paragonatelo più a Messi.

https://www.facebook.com/SkySport/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 13:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Che vergogna il secondo gol di Messi :brr :brr difensori ridicoli.

Maradybala abominevole

Higuain... :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 14:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messi95 ha scritto:
Il panzone argentino fa il dito medio al pubblico del Camp Nou dopo non essere riuscito per l'ennesima volta a segnare contro il Barcellona :asd

http://www.marca.com/en/football/barcel ... b4668.html

Una volta c'era un argentino che il Camp Nou l'aveva zittito con l'indice; oggi ce n'è uno che, frustrato dalla sua impotenza, riesce solo a sollevare il medio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
JC ha scritto:
odisseo se ti riferisci al mio post la mia unica sentenza è che la juve non è abbastanza per vincere la champions e sinceramente non credo che sia sta grande previsione nè lo penso da stasera

questa partita indubbiamente non è una tragedia , ma proprio il fatto che una sconfitta cosi non mi fa più #@*§ (anche perchè adesso tifavo contro :asd ) e nemmeno dà fastidio a voi la dice lunga

il primo posto non è chiuso se fosse una questione di valore assoluto , ma se ci metti la differenza reti , visto che il barcellona segnerà di più pure alle altre , e il fatto che secondo me la juve in portogallo o grecia magari si prende un pareggiotto , allora lo è quasi
per me comunque la juve può pure battere il barcellona nel doppio confronto eh , ma il limite è ormai quasi definito , puoi eliminare il barcellona appannato nei quarti , non vincere la champions e non batterli in una partita "normale" (anzi , storta e poco cattiva per la juve ) a casa loro , il che come detto lo ritengo quasi più difficile che vincere la champions pure contro questo barcellona

la juve è fortissima chiariamoci , ma non lo è stata abbastanza per quello che avrebbe dovuto essere l'obiettivo finale ( :asd ) e secondo me il tempo è esaurito

Mi riferivo a te, ma anche ad altri. Il tuo però è un caso lampante.
Non vincerà mai, tempo esaurito, etc. etc.
Mi piacerebbe avere tutte queste certezze.

Ricordo che il barca due settimane fa era squadra finita e noi fortunatissimi a beccarli come sorteggio.
Giudizi ondivaghi direi, no?

Ieri la Juve non ha giocato male e secondo, se cè una cosa che è venuta fuori, è che non è complessivamente inferiore a questo Barcellona, ma si sente tale. Gioca conservativa proprio perché ha paura di sbracare, quando in realtà si potrebbe osare di più.

Poi ha ragione Pascal, loro hanno Messi e noi no, ma non è solo quello

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Primo tempo bene (peccato per il gol), con noi più concreti e loro leziosi come sempre.

Secondo disastroso ma con alibi (assenze e infortuni forzati).

L'alibi però non deve essere la formazione messa in campo da Allegri, con gente fuori ruolo. Nel secondo tempo ci siamo allungati, e scollati in quel modo ciao, Messi ti punisce sempre.

Però vabbè, partita che conta relativamente. Conta vincere le altre quattro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Il paragone con Messi è un salvagente per il nano

Ma bisogna essere Messi x dare segni di vita in 2 gare (Barcellona e Monaco andata) su 11???

Qui non c entra Messi

C entra che sto nano di #@*§ in Europa vale un #@*§ meno di Giovinco

Il panzone? 4 gare con Real e Barcellona un tiro in bocca a Ter Steghen all andata...

Il problema non è chi ha il Barcellona
Il problema chi ho io

Una coppia di PAGLIACCI INUTILI

Grazue a sti due maiali che gli antijuventini possono scrivere "fino al confine"

Andatevene a #@*§ bidoni di sto #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Il paragone con Messi è un salvagente per il nano

Ma bisogna essere Messi x dare segni di vita in 2 gare (Barcellona e Monaco andata) su 11???

Qui non c entra Messi

C entra che sto nano di #@*§ in Europa vale un #@*§ meno di Giovinco

Il panzone? 4 gare con Real e Barcellona un tiro in bocca a Ter Steghen all andata...

Il problema non è chi ha il Barcellona
Il problema chi ho io

Una coppia di PAGLIACCI INUTILI

Grazue a sti due maiali che gli antijuventini possono scrivere "fino al confine"

Andatevene a #@*§ bidoni di sto #@*§ :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Il barcellona è indebolito rispetto al passato recente ,ma sostenere che sia una fortuna ritrovarseli in seconda fascia è follia

Nemmeno io Comuqnue penso che la juve sia per forza inferiore , non l ho mai detto
Io ho detto che sono abbastanza sicuro che abbia già avuto le sue chance per vincere il premio grosso,che chiaramente non era un obbligo e non è questione di cambiare ma di migliorare , dove migliora sta juve rispetto all'anno passato o al 2015?

Ovviamente sostenere che sia impossibile visto che la juve viene subito dopo le pochissime favorite può sembrare esagerato , ma se guardo all'attitudine di questa squadra e al suo passato mi sento di dirlo
Con un nuovo ciclo ,a partire soprattutto dall'allenatore , magari sarebbe diverso

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]