Ti rispondo qua visto che l'altro thread grazie a te è stato bloccato
fuzz77 ha scritto:
Ma perché ami ricoprirti di ridicolo??
Hai messo due titoli del caxxo di due giornali messi li appositamente per vendere copie, uno per altro montato sull'onda dell'entusiasmo della doppietta di Dybala al barca..
Quindi secondo te siccome due giornali hanno messo due caxxate in prima pagina, automaticamente i tifosi juventini pensano quello.
Ora, sono due le cose, o hai 72 di QI oppure, più realisticamente, stai facendo il tuo solito giochino di buttare li la tua solita vaccata con annessi e connessi.
Ah, se su 13 milioni di tifosi ce ne sono 15 (di numero) che pensano una roba simile, automaticamente non è che puoi dire "Gli Juventini persano che Dybala sia come Messi". Ovvio, chiarissimo, a tutti ma non a te.......
COMUNQUE, CITAMI UNO DI NOI QUI DENTRO CHE ABBIA MAI PROVATO AD IPOTIZZARE UNA VACCATA SIMILE.
In primis i giornali che ho postato hanno tiratura nazionale (corriere e tuttosporc) per cui non pubblicano solo per 15 tifosi gobbi ma per decine e decine di migliaia di lettori al giorno quindi gia qua ha detto l'ennesima #@*§;
in secundis, proprio perche sono quotidiani sportivi che hanno necessita di vendere copie, hanno tutto l'interesse a pubblicare articoli che sanno di far presa sul lettore altrimenti sarebbero dei masochisti, ergo è normale che scrivano ciò che chi compra condivide, che pensa anche lui, o perlomeno una buona maggioranza;
in tertiis come ti ho gia detto piu volte questo forum non è l'universo, non fa testo, non fa media perche su appunto decine di milioni di gobbi sparsi in italia tu, trolletil ed un paio d'altri non contate una mazza rispetto alla stragrande maggioranza della tifoseria bianconera.
quelli che ho postato io sono solo i primi commenti che ho trovato online sulla gazza dell'epoca ma scommettiamo che se fossi andato sul sito di tuttosporc ce ne sarebbero stati centinaia e centinaia che avrebbero sostenuto piu o meno le stesse identiche cose?
Quindi fa poco il fenomeno che con me non attacca...
fuzz77 ha scritto:
e poi posti quattro sfoghi di tifosi che alla fine si lamentano dell'arbitraggio e del mancato rinvio di Evrà associando, tuttavia, tali fatti al mancato passaggio del turno, non certo alla vittoria della CL 2016.
Ora, non ci vedo nulla di peregrino nel dire che se evrà l'avesse rinviata nell'altra metà campo probabilmente avremmo eliminato il Bayern, visto che mancava meno di un minuto al fischio finale.
Così come non ci vedo nulla di strano nel lamentarsi dell'arbitraggio, che lasciò molto a desiderare.
Eccerto, quando si lamentano le tifoserie che subiscono arbitraggi sfavorevoli contro la juve voi li considerate dei piangina, dei rosiconi mangia-bile, dei perdenti che cercano alibi perche non sanno accettare la sconfitta mentre invece voi vi ergete sempre a maestri di vita e dello sport, col vostro stile juve vi riempite la bocca pigliando per il #@*§ gli altri ...ma quando poi invece capitano a voi le stesse identiche situazioni oltre confine (stranamente...) ecco che allora vi è concesso prendervela con i direttori di gara perche sicuramente in malafede, li accusate di favorire palesemente le vostre avversarie, insultate collina perche da dirigente maximo degli arbitri della fifa farebbe apposta a danneggiarvi, etc etc insomma esprimete il peggio del peggio del peggio di ciò di cui incolpate sempre i tifosi italiani non juventini...
la verità è che voi siete esattamente uguali se non peggiori degli altri, ribadisco siete arroganti, presuntuosi, in malafede, non sapete perdere e soprattutto non sapete vincere, non avete rispetto per gli altri e vi divertite a percularli senza se e senza ma, e quando poi vi rispondono per le rime ecco che partono gli insulti, le offese gratuite, i vaffa a gratis...
impara a campare tu in primis rivolgendoti agli altri con rispetto e avrete rispetto, continua a fare il cafone ed il maleducato e proseguirò a risponderti per le rime come meriti.

1° vincitore del doblete nella storia del forum