Oggi è ven 19 apr 2024, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 16:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38959
Gli vogliono bene a Salerno. :grin
Ma è cosa risaputa. Sono stato a Salerno una volta in vita mia e notai subito alcune scritte stile murales di offesa a Lotito.
Dopo aver ricevuto minacce, offese e chi più ne ha più ne metta dagli Irriducibili dubito che si faccia irretire dai tifosi salernitani. Claudione nostro non teme niente e nessuno!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 23:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38959
Nell'andata della prima semifinale il Chievo batte lo Spezia per 2 a 0 (di Djordjevic e Segre, nei primi 9 minuti, le reti).
Lo Spezia nella ripresa fallisce un calcio di rigore (considerando i due sbagliati dall'Empoli con questo di oggi salgono a quota 3 i rigori falliti dalle avversarie dei clivensi nei playoff).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 9:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Il Pordenone di Tesser vince 1 a 0 sul campo del Frosinone di Nesta nell'andata della semifinale playoff.
I friulani mi sono sembrati una squadra decisamente meglio organizzata dei ciociari e la vittoria ottenuta nel finale con un bolide del subentrato Tremolada è, a conti fatti, meritata.
Non ho seguito la stagione del Frosinone, ma credo che il post lockdown sia stato molto problematico e le energie degli uomini di Nesta siano ormai ridotte al lumicino.
Due parole sul milanista Pobega, il più giovane in campo: mezzala interessante, mancino, gran fisico e grande presenza in campo. Può avere un bell'avvenire davanti, che il Pordenone centri o meno la promozione, il prossimo anno lo valuteremo in Serie A.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 10:09 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
:eek

L'Ancona dei record del 2004 (in realtà era a diciotto squadre, non mi va di guglare se fatte le proporzioni sia stata peggio di Brescia, Treviso, ecc.) sta già tremando.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 11:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38959
masferr ha scritto:
Il Pordenone di Tesser vince 1 a 0 sul campo del Frosinone di Nesta nell'andata della semifinale playoff.
I friulani mi sono sembrati una squadra decisamente meglio organizzata dei ciociari e la vittoria ottenuta nel finale con un bolide del subentrato Tremolada è, a conti fatti, meritata.
Non ho seguito la stagione del Frosinone, ma credo che il post lockdown sia stato molto problematico e le energie degli uomini di Nesta siano ormai ridotte al lumicino.
Due parole sul milanista Pobega, il più giovane in campo: mezzala interessante, mancino, gran fisico e grande presenza in campo. Può avere un bell'avvenire davanti, che il Pordenone centri o meno la promozione, il prossimo anno lo valuteremo in Serie A.


Complimenti di cuore ad Attilio Tesser (qui a Terni oltre che un grande allenatore ha dimostrato di essere un grande uomo).
A prescindere di come andrà a finire sta facendo miracoli anche in quel di Pordenone (con una squadra normalissima), confermandosi da qualche anno a questa parte un top coach a livello di C e B.

Il Frosinone post-lockdown mi pare abbia fatto tipo 8 punti in 10 partite, qualificandosi ai play-off per il rotto della cuffia (il Pisa nella sfida finale avrebbe meritato di più). Fin qui però l'assioma del "Frosinone culone" è sempre stato confermato e quindi nonostante la condizione precaria della squadra di Nesta attenderei un attimo prima di darli per morti.

Al momento la stra-favorita per la promozione resta il Chievo di Aglietti (che già l'anno scorso portò in A l'Hellas tramite playoff). Se ne facciamo un discorso di organico (nonostante il piazzamento in Regular season non entusiasmante) e "inerzia" diciamo che siamo sul più classico dei "possono perderla solo loro".

ciurlizza ha scritto:
:eek

L'Ancona dei record del 2004 (in realtà era a diciotto squadre, non mi va di guglare se fatte le proporzioni sia stata peggio di Brescia, Treviso, ecc.) sta già tremando.


Vado anche io a naso poi magari ci si correggerà...

L'Ancona sicuramente giocava in un campionato a 18, forse anche il Treviso del tridente delle meraviglie Pinga-Barreto-Reginaldo.
Comunque l'anno scorso il Chievo ne fece 17 (anche se sul campo erano 20 per la penalizzazione).
Il peggio dato dei campionati a 20 se non erro è quello del Pescara. 18 punti ma sul campo 15 perché vinse una gara a tavolino (non ricordo precisamente con chi ma ricordo questa particolarità legata a qualche errore di trasferimento dei calciatori).
Dipende da che punto di vista fare il calcolo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 12:28 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
termopiliano ha scritto:
Complimenti di cuore ad Attilio Tesser (qui a Terni oltre che un grande allenatore ha dimostrato di essere un grande uomo).
A prescindere di come andrà a finire sta facendo miracoli anche in quel di Pordenone (con una squadra normalissima), confermandosi da qualche anno a questa parte un top coach a livello di C e B.

Non dimentichiamoci che il doppio salto dalla Lega Pro alla A gli è già riuscito a Novara :eheh

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 16:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38959
Stasera (ore 21:00) comunque si gioca la gara di andata del playout tra Pescara e Perugia.
Due squadre (soprattutto quella umbra) costruite per ben altri traguardi e che ora si trovano a giocarsi la permanenza in serie B. Per entrambe la retrocessione sarebbe drammatica ma anche dannosa.

masferr ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Complimenti di cuore ad Attilio Tesser (qui a Terni oltre che un grande allenatore ha dimostrato di essere un grande uomo).
A prescindere di come andrà a finire sta facendo miracoli anche in quel di Pordenone (con una squadra normalissima), confermandosi da qualche anno a questa parte un top coach a livello di C e B.

Non dimentichiamoci che il doppio salto dalla Lega Pro alla A gli è già riuscito a Novara :eheh


Eh si. Peccato che poi in serie A andò male e ci fu una inevitabile e immediato ritorno in B.
Anche non dovesse andare in A quella a Pordenone sarebbe un'esperienza ultrapositiva per mister "Artiglio" Tesser.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 23:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38959
Pescara-Perugia 2-1

Termina con la vittoria degli abruzzesi (in rimonta) l'andata del playout.
Se non ho capito male in caso di vittoria del Perugia con 1 gol di scarto si va ai supplementari e poi ai rigori.
Tutto ancora aperto direi...

ps: Fabrizio Castori nuovo allenatore della Salernitana.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 ago 2020, 0:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
masferr ha scritto:
Il Pordenone di Tesser vince 1 a 0 sul campo del Frosinone di Nesta nell'andata della semifinale playoff.
I friulani mi sono sembrati una squadra decisamente meglio organizzata dei ciociari e la vittoria ottenuta nel finale con un bolide del subentrato Tremolada è, a conti fatti, meritata.
Non ho seguito la stagione del Frosinone, ma credo che il post lockdown sia stato molto problematico e le energie degli uomini di Nesta siano ormai ridotte al lumicino.
Due parole sul milanista Pobega, il più giovane in campo: mezzala interessante, mancino, gran fisico e grande presenza in campo. Può avere un bell'avvenire davanti, che il Pordenone centri o meno la promozione, il prossimo anno lo valuteremo in Serie A.

Frosinone per miracolo e fortuna è arrivato sin li

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 ago 2020, 16:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
Pescara-Perugia 2-1

Termina con la vittoria degli abruzzesi (in rimonta) l'andata del playout.
Se non ho capito male in caso di vittoria del Perugia con 1 gol di scarto si va ai supplementari e poi ai rigori.
Tutto ancora aperto direi...

ps: Fabrizio Castori nuovo allenatore della Salernitana.


E' così, non vale la regola del gol in trasferta.

Comunque, la squadra un minimo ha reagito, non me l'aspettavo, l'encefalogramma nelle ultime partite era completamente piatto, con gli ultimi due incontri, Livorno e Chievo semplicemente terrificanti.

Purtroppo credo che retrocederemo lo stesso, gli errori commessi nel corso della stagione sono troppi per sperare di salvarci, l'attuale allenatore non mi ispira fiducia (lo vedo un pò troppo timoroso e pauroso), la squadra tecnicamente è scarsa ed assemblata malissimo con ragazzini imberbi, vecchie cariatidi (tra questi escludo Campagnaro a cui va fatto comunque un monumento, nonostante sia arruolabile ogni morto di papa) e infortunati cronici.

L'analisi approfondita (da cui non può prescindere l'operato del presidente) prometto di farla dopo la partita di ritorno di venerdì, da cui credo usciremo con le ossa rotte, il Perugia non se la passa bene, ma gli umbri restano una squadra migliore della nostra, il confronto tra i due attacchi è imbarazzante a loro favore, ci vorrà un mezzo miracolo, considerando anche il nostro trend in trasferta dopo il lockdown fatto di sole sconfitte intervallate dall'unico pareggio di Venezia.

Concludo scrivendo che il futuro è nero comunque per i biancazzurri: in caso di Serie C si corre il serio rischio del fallimento, nel caso riuscissimo a salvarci la giostra continuerà, ma la squadra che viene allestita di anno in anno diventa sempre più debole e l'anno prossimo sarà molto dura trovare tre o quattro formazioni peggio della nostra, visto anche chi sale dalla C.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010