Oggi è gio 28 mar 2024, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 9:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 8722.shtml

Nuova puntata della telenovela, o, meglio dire, pagliacciata.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 30 ott 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
In corso il turno infrasettimanale...

Intanto è arrivato l'esonero di Stroppa, sulla panchina del Crotone arriva Massimo Oddo (entrambi ex allenatori del Pescara). Spero che Oddo possa far bene, secondo me è un allenatore capace e competente anche se negli ultimi anni non lo ha dimostrato.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/29-10-2018/crotone-esonero-stroppa-massimo-oddo-3001083675773.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
accursio ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/27-10-2018/serie-b-torna-19-squadre-consiglio-stato-accoglie-l-istanza-cautelare-3001013868722.shtml

Nuova puntata della telenovela, o, meglio dire, pagliacciata.


a quanto sembra però potrebbe essere che le 19 squadre siano solo per questa stagione poi dalla prossima si tornerebbe a 22 o addirittura a 24, non è ancora chiarissimo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Ma che partita è stata Pescara-Lecce? Gol, emozioni, polemiche e quant'altro. Partita molto interessante. Tra l'altro si è rivisto (ed è tornato decisivo) Del Sole (ha delle qualità clamorose ma fa fatica a metterle in campo con continuità). Pescara che vince e torna 1' in solitaria (anche se il Palermo ha una gara in meno). Il Lecce di Liverani però è una bella squadra (in piena zona play-off, al momento).

Nelle altre di B da segnalare l'ottimo impatto di Zenga sulla panchina del Venezia, due gare e due vittorie.
Continua invece a balbettare il Benevento (sconfitto a domicilio dall'Ascoli). Non so cosa aspettino a mandare via Bucchi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 0:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Ma che partita è stata Pescara-Lecce? Gol, emozioni, polemiche e quant'altro. Partita molto interessante. Tra l'altro si è rivisto (ed è tornato decisivo) Del Sole (ha delle qualità clamorose ma fa fatica a metterle in campo con continuità). Pescara che vince e torna 1' in solitaria (anche se il Palermo ha una gara in meno). Il Lecce di Liverani però è una bella squadra (in piena zona play-off, al momento).

Nelle altre di B da segnalare l'ottimo impatto di Zenga sulla panchina del Venezia, due gare e due vittorie.
Continua invece a balbettare il Benevento (sconfitto a domicilio dall'Ascoli). Non so cosa aspettino a mandare via Bucchi.


Mah, vittoria rubacchiata.

Siamo in evidente calo fisico, il centrocampo dura praticamente un tempo.

Lecce buono in attacco, da rivedere in difesa.

Del Sole ottimo impatto, primi gol in carriera tra i cadetti.

Domenica sera Palermo-Pescara, mi perderò Milan-Juve :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 7:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Il Livorno ha esonerato Lucarelli. Breda il probabile sostituto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 11:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Spinelli padre e figlio si sono dimessi, un bel terremoto insomma !!!

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 15:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Sottolineo che ieri sera è stata una tortura la visione di Palermo-Pescara su Dazn.

Nel primo tempo buffering continui, nel secondo buio totale per una decina di minuti.

Scandaloso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
accursio ha scritto:
Sottolineo che ieri sera è stata una tortura la visione di Palermo-Pescara su Dazn.

Nel primo tempo buffering continui, nel secondo buio totale per una decina di minuti.

Scandaloso.


Mettici anche il 3-0 (anche se mi pare sia stato esagerato come risultato) ed il gioco è fatto...

Comunque io utilizzo Dazn da Agosto e a parte le prime settimane non ho mai avuto difficoltà nel vedere adeguatamente i vari eventi, riesco a guardarlo bene e senza interruzioni anche sul telefono con la connessione dati. Bho, sarà fortunato...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 17:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
Sottolineo che ieri sera è stata una tortura la visione di Palermo-Pescara su Dazn.

Nel primo tempo buffering continui, nel secondo buio totale per una decina di minuti.

Scandaloso.


Mettici anche il 3-0 (anche se mi pare sia stato esagerato come risultato) ed il gioco è fatto...

Comunque io utilizzo Dazn da Agosto e a parte le prime settimane non ho mai avuto difficoltà nel vedere adeguatamente i vari eventi, riesco a guardarlo bene e senza interruzioni anche sul telefono con la connessione dati. Bho, sarà fortunato...


E' stato un problema generalizzato, molti si sono lamentati, ieri in contemporanea c'era la finale di Libertadores e il Real Madrid, forse non avevano banda a sufficienza...

Resta il fatto che non si può pagare per avere un servizio che è peggio dello streaming pirata e poi se gli fai notare qualcosa ti rispondono con la solita frasetta preconfezionata. Rispetto del cliente pari a zero, se non ci fosse la Serie B li avrei già sfancuxati dopo il primo mese.

Tornando alla partita, per quel che ho visto, direi che la vittoria del Palermo è meritata senza discussioni. Il 3-0 è un po' eccessivo, però le occasioni importanti le hanno avute i rosanero, noi nel secondo tempo bene dal punto di vista della manovra, ma di fatto in porta non ci abbiamo mai tirato.

Credo che i siciliani si avviino a vincere il campionato, in una B molto equilibrata loro mi sembrano una spanna sopra.

Le altre favorite hanno problemi seri e nessuno ha il passo per contrastare i rosanero. Noi credo che saremo destinati a calare, ma poco importa, l'importante è salvarsi e credo che ce la faremo senza problemi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010