Oggi è gio 28 mar 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 9:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Cristiano Ronaldo ha fatto ridere , peccato che Maradona divideva con Pasculli....solo dopo una semifinale di Milano: e Guaita potè così toccare in rete – ha proseguito Marcegaglia - che sono ufficialmente campioni del mondo.
finiamola con questo acquisto c'e il torneo si divide in 2 da soli o a una visione talmente monotematica da arrivare a 900. Avrei voluto vedere il dvd completo su lothar Matthaus della raccolta i miti del Calcio , prima prova con De Agostini per la cura BOMBANDOSI CON UNA MARCATURA A UOMO STILE ANNI 80 SIA CON ME , CE LO AVEVO DETTO ?? MA COSA CREDETE ?.
Ronaldo piedi migliori di tutti i modi, di testa e ingrassa , il tuo topic ha dimostrato oggi di essere stato chiaro nel mio top 11 personale dichiarata alla rivista FourFourTwo. Diamogli un’occhiata. In porta spazio a disposizione gratuita dei 10.500 atleti che ne capisci un tubo...

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 20:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
EpicoAutomatico ha scritto:
Cristiano Ronaldo ha fatto ridere , peccato che Maradona divideva con Pasculli....solo dopo una semifinale di Milano: e Guaita potè così toccare in rete – ha proseguito Marcegaglia - che sono ufficialmente campioni del mondo.
finiamola con questo acquisto c'e il torneo si divide in 2 da soli o a una visione talmente monotematica da arrivare a 900. Avrei voluto vedere il dvd completo su lothar Matthaus della raccolta i miti del Calcio , prima prova con De Agostini per la cura BOMBANDOSI CON UNA MARCATURA A UOMO STILE ANNI 80 SIA CON ME , CE LO AVEVO DETTO ?? MA COSA CREDETE ?.
Ronaldo piedi migliori di tutti i modi, di testa e ingrassa , il tuo topic ha dimostrato oggi di essere stato chiaro nel mio top 11 personale dichiarata alla rivista FourFourTwo. Diamogli un’occhiata. In porta spazio a disposizione gratuita dei 10.500 atleti che ne capisci un tubo...


Magari è colpa mia; anzi, sicuramente è colpa mia, ma proprio non riesco a stare dietro a quello che scrivi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: dom 16 giu 2019, 11:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Trapani in B.

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Con la promozione del Trapani si completa il quadro delle 20 partecipanti al campionato cadetto 2019/2020.

Anche quello delle panchine è quasi completato. Dopo l'annuncio di Filippo Inzaghi al Benevento (dei giorni scorsi) arriva quello di Alessandro Nesta al Frosinone.

@Admin: Quando hai modo e tempo sarebbe da aprire la sessione Serie B e Serie C del nuovo anno. ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Non ho capito bene se il Trapani ha problemi, mi pare che i giocatori abbiano messo in mora la società

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 12:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Memnone ha scritto:
Non ho capito bene se il Trapani ha problemi, mi pare che i giocatori abbiano messo in mora la società


Dubito che il Trapani arrivi ad addentare l'anguria ancora in B.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010