Oggi è gio 28 mar 2024, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 18:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Bepi sempre al top.

dai dai che retrocedono.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 20:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Andreazzoli :eek

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Di nuovo sto stadio ikea in a , non se ne può piu di sti paeselli in a, almeno si vedesse una fermana o un ascoli o teramo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
La tentacolare Fermo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
accursio ha scritto:
Vicini alla salvezza.

Bravo Pillon a raddrizzare una situazione molto complicata, ora vincere con il Cesena per chiudere i conti.

Ternana pochissima roba, è un mistero capire come siano riusciti a fare quasi quaranta punti, oggi mi sono sembrati da Lega Pro.


Ero allo stadio oggi. Purtroppo ho avuto le tue stesse impressioni. Pescara ben messa in campo, ordinata e corta. Ma anche con discreta qualità (sia individuale che di gioco). Magari la rosa non vale i play-off (come dicevo io) ma sicuramente vale un campionato tranquillo e senza patemi d'animo (anche se dopo la cacciata di Zeman e la breve parentesi Epifani vi si stava mettendo male per davvero). Mi auguro che confermiate Pillon anche il prossimo anno.
Ternana pessima, ahimé. De Canio sta facendo un discreto lavoro ma la squadra è scarsa forte (e purtroppo si sapeva) e si è anche perso tempo con la gestione del "vate" Pochesci. Alcune partite (come la vittoria nel derby o quella con il Cittadella) hanno illuso ma il livello della squadra è quello che è. Basta vedere la carriera della maggior parte dei giocatori in rosa, gente che ha sempre giocato in LegaPro (e neanche di altissimo livello eh). A parte Tremolada e le liete scoperte Caretta e Montalto la qualità media della rosa è davvero infima. A voler fare un paragone con la rosa dello scorso anno c'è da mettersi a piangere. La retrocessione al piano di sotto è un dramma sportivo, in una città di per sé diffidente (prima verso i Longarini, ora verso la gestione Unicusano) si rischia davvero l'ecatombe (e dalla LegaPro è difficilissimo e dispendioso risalire).


FootballIsLife ha scritto:
Bepi sempre al top.

dai dai che retrocedono.


Per quale motivo odi la Ternana? Per curiosità eh...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 2:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
Vicini alla salvezza.

Bravo Pillon a raddrizzare una situazione molto complicata, ora vincere con il Cesena per chiudere i conti.

Ternana pochissima roba, è un mistero capire come siano riusciti a fare quasi quaranta punti, oggi mi sono sembrati da Lega Pro.


Ero allo stadio oggi. Purtroppo ho avuto le tue stesse impressioni. Pescara ben messa in campo, ordinata e corta. Ma anche con discreta qualità (sia individuale che di gioco). Magari la rosa non vale i play-off (come dicevo io) ma sicuramente vale un campionato tranquillo e senza patemi d'animo (anche se dopo la cacciata di Zeman e la breve parentesi Epifani vi si stava mettendo male per davvero). Mi auguro che confermiate Pillon anche il prossimo anno.
Ternana pessima, ahimé. De Canio sta facendo un discreto lavoro ma la squadra è scarsa forte (e purtroppo si sapeva) e si è anche perso tempo con la gestione del "vate" Pochesci. Alcune partite (come la vittoria nel derby o quella con il Cittadella) hanno illuso ma il livello della squadra è quello che è. Basta vedere la carriera della maggior parte dei giocatori in rosa, gente che ha sempre giocato in LegaPro (e neanche di altissimo livello eh). A parte Tremolada e le liete scoperte Caretta e Montalto la qualità media della rosa è davvero infima. A voler fare un paragone con la rosa dello scorso anno c'è da mettersi a piangere. La retrocessione al piano di sotto è un dramma sportivo, in una città di per sé diffidente (prima verso i Longarini, ora verso la gestione Unicusano) si rischia davvero l'ecatombe (e dalla LegaPro è difficilissimo e dispendioso risalire).


FootballIsLife ha scritto:
Bepi sempre al top.

dai dai che retrocedono.


Per quale motivo odi la Ternana? Per curiosità eh...


Non odio nessuno ci mancherebbe .
E che penso che un campionato vada giocato su 42 partite non su 10 come fa la Ternana . Ogni anno sono nelle ultime tre e poi negli ultimi due mesi diventano il Barcellona. Cioè basta Nun chi a faccio più . E frustrante .
Che pelotas l Empoli e di nuovo in A. Altea squadra inutile ma vabbè .
Aspetto Bari e Parma cosi per non seguire la prossima serie A :P

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 10:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
Ero allo stadio oggi. Purtroppo ho avuto le tue stesse impressioni. Pescara ben messa in campo, ordinata e corta. Ma anche con discreta qualità (sia individuale che di gioco). Magari la rosa non vale i play-off (come dicevo io) ma sicuramente vale un campionato tranquillo e senza patemi d'animo (anche se dopo la cacciata di Zeman e la breve parentesi Epifani vi si stava mettendo male per davvero). Mi auguro che confermiate Pillon anche il prossimo anno.
Ternana pessima, ahimé. De Canio sta facendo un discreto lavoro ma la squadra è scarsa forte (e purtroppo si sapeva) e si è anche perso tempo con la gestione del "vate" Pochesci. Alcune partite (come la vittoria nel derby o quella con il Cittadella) hanno illuso ma il livello della squadra è quello che è. Basta vedere la carriera della maggior parte dei giocatori in rosa, gente che ha sempre giocato in LegaPro (e neanche di altissimo livello eh). A parte Tremolada e le liete scoperte Caretta e Montalto la qualità media della rosa è davvero infima. A voler fare un paragone con la rosa dello scorso anno c'è da mettersi a piangere. La retrocessione al piano di sotto è un dramma sportivo, in una città di per sé diffidente (prima verso i Longarini, ora verso la gestione Unicusano) si rischia davvero l'ecatombe (e dalla LegaPro è difficilissimo e dispendioso risalire).


Infatti, è quello che ho sempre sostenuto, una salvezza tranquilla era il traguardo a cui doveva ambire questa squadra, se poi girava tutto alla perfezione, poteva entrare come ottava o settima nei playoff, dove naturalmente non avrebbe avuto chance di promozione.

Sebastiani, però cacciando Zeman (che non stava dando un gioco spettacolare, ma teneva la squadra in una classifica tranquilla) ha complicato tutto.

Da allora i giocatori sono entrati in una sorta di spirale negativa, causata anche dalla confusione del nuovo mister che ha provato senza esito moduli su moduli, non ripartendo dall'unico punto semi-fermo il 4-3-3, che bene o male i ragazzi avevano assimilato, seppur non nel senso zemaniano e portando i biancazzurri in una pericolosissima posizione di classifica.

Fortuna che Sebastiani ha avallato l'azione di Repetto che chiamando Pillon ha rimesso le cose a posto, ripartendo dal 4-3-3 e toccando le corde della squadra, impartendogli una nuova mentalità. Ora i giocatori lottano, si sacrificano (ogni riferimento a Brugman è voluto) e stanno molto bene in campo, anche se non è ancora finita del tutto. Da sottolineare che il mister ringrazia sempre Zeman e Repetto nelle sue interviste, ma non nomina mai Sebastiani.

Naturalmente il tecnico non verrà confermato, non essendo in orbita Gea e l'anno prossimo si ripartirà da un nuovo mister (scelto da Sebastiani con la consulenza di Moggi) e la solita rivoluzione totale nella rosa con quelli buoni che saranno venduti (Mancuso è già della Juventus, Brugman e Pettinari sono sul piede di partenza) e i vari prestiti che torneranno alla base. Insomma il solito porto di mare, in pieno Sebastiani-style, a meno che il suddetto non levi finalmente le tende e i suoi comodi li faccia da altre parti.

Complimenti all'Empoli meritamente promosso in Serie A, ma era molto prevedibile. La società è un fiore all'occhiello, la rosa allestita era molto buona e il tecnico valido, c'erano tutte le componenti per il pronto ritorno nella massima serie.

Credo che anche il Palermo di riffa o di raffa ce la farà, mentre Frosinone e Parma saranno le favorite ai playoff.

Sotto, vedo messa molto male la Ternana (che ieri mi ha fatto una pessima impressione), la Pro e l'Ascoli (altra rosa modesta).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 10:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
Di nuovo sto stadio ikea in a , non se ne può piu di sti paeselli in a, almeno si vedesse una fermana o un ascoli o teramo
Me pari Lotito!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 10:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Di nuovo sto stadio ikea in a , non se ne può piu di sti paeselli in a, almeno si vedesse una fermana o un ascoli o teramo
Me pari Lotito!

Eddai su, paesello per paesello almeno mi vedo la juve a pochi km , dai uno stadio che non si può vedere, mica li eliminerei per editto eh, onore al merito però è un mio pensiero personale

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 10:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Supercì ha scritto:
La tentacolare Fermo!

Te la consiglio come consiglio napoli a chi non c'è stato, io ci so stato una volta e ci vorrei tornare.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010