Oggi è gio 28 mar 2024, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: gio 24 ago 2017, 20:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
August 25
20:30 Parma Calcio 1913 - Cremonese

August 26
20:30 Avellino - Brescia
20:30 Carpi - Novara
20:30 Cittadella - Ascoli Picchio FC 1898
20:30 Entella - Perugia
20:30 Palermo - Spezia
20:30 Pro Vercelli - Frosinone
20:30 Ternana - Empoli
20:30 Venezia - Salernitana

August 27
17:30 Pescara - Foggia

August 28
20:30 Bari - Cesena

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Vittoria del Parma nell'anticipo, 1 a 0 con gol di Calaiò su rigore al 40° minuto

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
(Quasi) buona la prima per la nuova Unicusano Ternana. Finisce 1-1 al Liberati contro l'Empoli di Vincenzo Vivarini.
Vantaggio delle fere con Mattia Finotto (di testa su invito di...) pareggio dei toscani con Krunic.
Risultato tutto sommato giusto con la Ternana che ai punti probabilmente ha fatto meglio. Molto positive le prestazioni di Tiscione e Varone (due ex Unicusano Fondi).

Tra le note positive annovero sicuramente la bella cornice di pubblico, finalmente una curva est molto partecipe e calda. Bene così.

ps: Peccato per il roboante 1-5 contro l'Entella degli "amati" cugini.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 10:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
Unicusano


Ma è lo sponsor?

Perugia che tra Coppa Italia e Campionato ha segnato nove gol in due partite. Niente male :asd

Oggi esordisce il Pescara, spero in un campionato tranquillo, senza coinvolgimenti nella lotta per non retrocedere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
CHE GIUOCATORE IL NORDCOREANO !. :eek

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
accursio ha scritto:
Cita:
Unicusano


Ma è lo sponsor?


Oggi esordisce il Pescara, spero in un campionato tranquillo, senza coinvolgimenti nella lotta per non retrocedere.


Sono i proprietari. Così come il Fondi si chiamava Unicusano Fondi anche la loro nuova conquista si chiamerà Unicusano Ternana. Il consiglio direttivo della lega di B doveva esprimersi sul cambio nome e sinceramente non saprei cosa hanno deciso. Comunque anche nello stemma vogliono mettere il nome completo. Diciamo che vogliono fare come la Red Bull con i loro vari club.

Ma di 'sto Pescara invece che dici? Partenza lenta eh...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 10:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Non è tutto oro quel che luccica.

Per quaranta-cinquanta minuti il Foggia ha dominato, creando occasioni a ripetizione e solo Pigliacelli ha evitato il peggio.

In compenso Pettinari goleador credo non se lo aspettasse nessuno.

Reparti ancora lunghi, centrocampo troppo leggero e con poca interdizione, esterni d'attacco da rivedere, oltre ad una difesa ballerina (e contata negli uomini).

Viceversa l'attacco è sovraffollato, soprattutto nelle ali, sintomo di un mercato confusionario e approssimativo, oltre che troppo incentrato su prestiti secchi.

Vabbè, l'importante per il nostro presidente è il progetto finanziario, quello tecnico è l'ultimo dei suoi pensieri.

Vediamo chi saluterà entro il 31 (Zampano, Memushaj e forse Benali, oltre a Nicastro già andato a Foggia).

Boh, a mio parere non siamo da promozione, l'attacco non è atomico, nulla di paragonabile a quello del 2012 e con il gioco di Zeman tendi a subire troppo, il Foggia non ha sfruttato le occasioni, ma le squadre più attrezzate andranno a nozze. La salvezza, invece è un traguardo che si dovrebbe facilmente raggiungere.

Il Foggia ha espresso un buon calcio, alcuni buoni elementi (Chirico debordante), ma poca concretezza e una fase difensiva inguardabile, aspettiamo altre partite, ma anche loro li vedo destinati a lottare per la salvezza, niente più.

Noi domenica andiamo a Perugia, banco di prova molto importante per capire che tipo di campionato faremo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Accursio riscrive un pò i luoghi comuni sui pescaresi, bravi ad esaltarsi spropositatamente nei momenti belli e a deprimersi "alla Leopardi" nei momenti brutti. Forse non sei proprio di Pescara città. ;)

Battute a parte, il tuo post è molto equilibrato e realistico. Forse sei un pò troppo pessimista quando dici che l'obiettivo di questo Pescara deve essere una semplice salvezza. Secondo me la zona play-off è ampiamente alla portata del delfino e credo che la Zeman band potrà tranquillamente stazionare in quelle posizioni, poi si sa che può succedere di tutto.
Vediamo come andranno questi ultimi giorni di mercato per capire meglio, ad esempio se Benali resta sarebbe un grandissimo colpo. Poi bisogna capire cosa Zeman vorrà fare con Ganz (visto che continua a preferirgli Pettinari). Comunque io nel complesso credo che con Zeman (se lasciato libero di scegliersi i giocatori a lui più funzionali, ovvio) ci sarà da divertirsi e si potrà chiudere con un buon piazzamento. Secondo me insomma vi aspetta una buona stagione.

Sulla partita di ieri hai detto bene tu. Io ho visto gli highlights ma ho parlato con un amico che era allo stadio. Pigliacelli ottimo, da rivedere Coulibaly e Capone, Del Sole così così. Molto bene i subentranti Benali e Mancuso. Zeman ancora non ha fatto delle gerarchie precise e dovrà capire bene su chi fare affidamento nel suo 11 tipo.
Il Foggia mi sembra un pò leggerina lì davanti e secondo me avrebbero bisogno di un attaccante che la butta dentro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Le squadre del boemo tendono ad avere quasi sempre una partenza sprint, da novembre-dicembre credo si possa avere una idea chiara del campionato che potrà fare il Pescara.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018 1a giornata
MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 10:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Accursio riscrive un pò i luoghi comuni sui pescaresi, bravi ad esaltarsi spropositatamente nei momenti belli e a deprimersi "alla Leopardi" nei momenti brutti. Forse non sei proprio di Pescara città. ;)


Montesilvano ;)

Comunque, io non ho parole per definire Sebastiani. Sta scalando vertiginosamente la classifica dei peggiori presidenti della storia del Pescara.

Ormai gli restano davanti solo Paterna e Soglia, ma è sulla corsia di sorpasso per superare entrambi.

Eppure tutto tace: stampa cartacea e televisiva asservita, curva nord ancora silente. Boh, io sta cosa non me la spiego...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010