Oggi è lun 29 apr 2024, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2023, 10:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
Partita folle in quel di Pescara!
Nel 1° tempo Entella avanti dopo appena 6 minuti. Liguri che dominano e sfiorano anche il raddoppio. Sul finire di frazione il Pescara però dal nulla o quasi conquista un calcio di rigore. Lescano (ex di turno) si fa ipnotizzare dall'estremo difensore dei liguri (miracoloso anche sulla ribattuta a botta sicura). Beffa clamorosa. Nella ripresa invece succede tutto nel giro di 10 minuti. Pareggio biancoazzurro con Merola, rosso a Lescano e (in 10) vantaggio pescarese con Aloi. Nel finale l'Entella prova a rimetterla in parità ma per assurdo va più vicino il Pescara al 3-1 piuttosto che i liguri al 2-2.
Nella gara di ritorno ci saranno 5 squalificati ma soprattutto mancheranno due big come Lescano (al Pescara) e Gaston Ramirez (all'Entella). Tutto aperto ma il Pescara si prende un piccolo vantaggio (anche se sul sintetico di Chiavari sarà durissima).

Negli altri campi da segnalare l'1-0 del Foggia sul Crotone, lo 0-0 tra Vicenza e Cesena e il colpaccio esterno del Pordenone a Lecco (0-1).


L'Entella si è dimostrata chiaramente superiore nel primo tempo, poi inspiegabilmente (erano a corto di fiato?) ha abbassato il baricentro e cominciato a perdere tempo, consentendo al Pescara di ribaltarla (in dieci!) e controllarla agevolmente nel finale.

Per il ritorno tutto aperto, però il Pescara sta meglio atleticamente e questo considerando la vicinanza del ritorno e le due partite giocate precedentemente, mi fa essere relativamente ottimista sul passaggio del turno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2023, 14:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Che risultati del #@*§ sto primo turno :mad :mad :mad :mad

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2023, 11:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39147
Video dell'anno :lol


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2023, 22:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39147
Colpaccio del Pescara a Chiavari
2-3 e delfino in semifinale
Sinceramente non me l'aspettavo.

In semifinale Foggia vs Pescara.
Delio Rossi vs Zeman.
Sfida sentitissima direi.

L'altra semifinale la giocherà il Lecco (1-3 al Pordenone) contro il Cesena (che elimina il Vicenza).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 11:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Tutto apparecchiato per un ritorno b dei romagnoli.

Effetto alluvione vedo che si è fatto sentire.

Comunque pazzesco il #@*§ del Foggia, io non ho più parole :help :help

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 15:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39147
FootballIsLife ha scritto:
Tutto apparecchiato per un ritorno b dei romagnoli.

Effetto alluvione vedo che si è fatto sentire.

Comunque pazzesco il #@*§ del Foggia, io non ho più parole :help :help


Ma effetto alluvione de che? Mica hanno ricevuto regali arbitrali o cosa. Il Cesena è una squadra forte, costruita per andare in B. Mica sta lì per caso dai. Con il Vicenza due partite equilibrate ma a quanto pare sono andati avanti con merito. Per me i romagnoli restano la favorita n. 1 per la promozione, ma non credo contino nulla cose extracampo. Tra l'altro dalle semifinali ci sarà il Var, per la cronaca.

A proposito, sono ancora in attesa di un parere del grande accursio sul percorso del suo Pescara e sul prossimo scontro "fratricida" con il Foggia.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 21:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Tutto apparecchiato per un ritorno b dei romagnoli.

Effetto alluvione vedo che si è fatto sentire.

Comunque pazzesco il #@*§ del Foggia, io non ho più parole :help :help


Ma effetto alluvione de che? Mica hanno ricevuto regali arbitrali o cosa. Il Cesena è una squadra forte, costruita per andare in B. Mica sta lì per caso dai. Con il Vicenza due partite equilibrate ma a quanto pare sono andati avanti con merito. Per me i romagnoli restano la favorita n. 1 per la promozione, ma non credo contino nulla cose extracampo. Tra l'altro dalle semifinali ci sarà il Var, per la cronaca.

A proposito, sono ancora in attesa di un parere del grande accursio sul percorso del suo Pescara e sul prossimo scontro "fratricida" con il Foggia.


E' chiaro che sia una squadra forte, ma non ha una rosa super. Cioè secondo me ci sono squadre migliori (Anche di quelle già eliminate) .Per dire hanno chiariello e Prestia che giocavano coi grigi che si salvarono a fatica qualche anno fa. Infatti non è mai stata a serio rischio promozione (l'Entella con una rosa piu debole è arrivata a 180 minuti dalla B). Poi chiaro di queste quattro di sicuro è la favorita anche perchè unica seconda rimasta.

Spero che a questo punto vada su il Lecco o il Pescara.
Il Pordenone riparta da Artiglione :asd :asd

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 21:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Tutto apparecchiato per un ritorno b dei romagnoli.

Effetto alluvione vedo che si è fatto sentire.

Comunque pazzesco il #@*§ del Foggia, io non ho più parole :help :help


Ma effetto alluvione de che? Mica hanno ricevuto regali arbitrali o cosa. Il Cesena è una squadra forte, costruita per andare in B. Mica sta lì per caso dai. Con il Vicenza due partite equilibrate ma a quanto pare sono andati avanti con merito. Per me i romagnoli restano la favorita n. 1 per la promozione, ma non credo contino nulla cose extracampo. Tra l'altro dalle semifinali ci sarà il Var, per la cronaca.

A proposito, sono ancora in attesa di un parere del grande accursio sul percorso del suo Pescara e sul prossimo scontro "fratricida" con il Foggia.


Beh, che devo dire?

Sinceramente non mi aspettavo all'inizio dei playoff di andare tanto avanti, ma sono felice di essermi sbagliato.

La squadra sta bene fisicamente, lo spogliatoio e' coeso e l'allenatore e'sul pezzo, nonostante l'età avanzata e il fatto che la squadra comunque non esprime un calcio tipicamente zemaniano se non a piccoli sprazzi.

La partita di ieri e'stata ben gestita, abbiamo concesso poco ad un'ottima squadra come l'Entella e davanti Cuppone da punta centrale e' stato il migliore in campo con due gol e tanti buoni movimenti.

A questo punto siamo in ballo e dobbiamo crederci, le possibilità ci sono e io non me lo sarei mai immaginato. La prossima avremo un avversario rognoso, sulle ali dell'entusiasmo e baciato dalla buona sorte ma se stiamo concentrati ce la possiamo fare.

E' tornato pure l'entusiasmo in città, il pubblico potrebbe essere l'uomo in più.

Vietata la trasferta a Foggia per i pescaresi, lo stesso accadrà per i foggiani al ritorno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 17:00 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28005
Località: Bergamo
arres82 ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Reggiana e Feralpi più vicine alla B.

Non accadrà mai, ma un sorpasso di categoria del Feralpi Salò nei confronti della squadra del capoluogo di provincia sarebbe assolutamente ridanciano (e toglierebbe ai cugini della periferia orientale la possibilità di giocare un derby provinciale).

Toh, sembra che invece sia accaduto.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 giu 2023, 20:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39147
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Tutto apparecchiato per un ritorno b dei romagnoli.

Effetto alluvione vedo che si è fatto sentire.

Comunque pazzesco il #@*§ del Foggia, io non ho più parole :help :help


Ma effetto alluvione de che? Mica hanno ricevuto regali arbitrali o cosa. Il Cesena è una squadra forte, costruita per andare in B. Mica sta lì per caso dai. Con il Vicenza due partite equilibrate ma a quanto pare sono andati avanti con merito. Per me i romagnoli restano la favorita n. 1 per la promozione, ma non credo contino nulla cose extracampo. Tra l'altro dalle semifinali ci sarà il Var, per la cronaca.

A proposito, sono ancora in attesa di un parere del grande accursio sul percorso del suo Pescara e sul prossimo scontro "fratricida" con il Foggia.


Beh, che devo dire?

Sinceramente non mi aspettavo all'inizio dei playoff di andare tanto avanti, ma sono felice di essermi sbagliato.

La squadra sta bene fisicamente, lo spogliatoio e' coeso e l'allenatore e'sul pezzo, nonostante l'età avanzata e il fatto che la squadra comunque non esprime un calcio tipicamente zemaniano se non a piccoli sprazzi.

La partita di ieri e'stata ben gestita, abbiamo concesso poco ad un'ottima squadra come l'Entella e davanti Cuppone da punta centrale e' stato il migliore in campo con due gol e tanti buoni movimenti.

A questo punto siamo in ballo e dobbiamo crederci, le possibilità ci sono e io non me lo sarei mai immaginato. La prossima avremo un avversario rognoso, sulle ali dell'entusiasmo e baciato dalla buona sorte ma se stiamo concentrati ce la possiamo fare.

E' tornato pure l'entusiasmo in città, il pubblico potrebbe essere l'uomo in più.

Vietata la trasferta a Foggia per i pescaresi, lo stesso accadrà per i foggiani al ritorno.


Peccato che sia stata vietata la trasferta ai tifosi pescaresi (anche se era prevedibile direi). Dispiace anche che non sia stata accettata nemmeno la proposta del maxi schermo da mettere all'Adriatico. Ma tant'è.
Giovedì immagino sarà

Comunque anche se sulla carta il Pescara è leggermente favorito il Foggia sembra la classica squadra in missione per conto di Dio. Sarà durissima ma anche interessante da seguire.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010