Oggi è sab 24 mag 2025, 17:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 set 2021, 19:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Stasera come anticipo un interessante Benevento-Lecce...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 0:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al di là dello 0-0 non è stata una brutta partita, con diverse occasioni da ambo le parti (anche un rigore pro Lecce prima dato e poi tolto con il Var).
Comunque sia avvio di stagione non esaltante per nessuna delle due, anche se il Lecce tra le due sembra messa peggio.

Domani alle 16:15 in programma Ternana-Pisa.
Da segnalare le interessanti riflessioni di Mister Lucarelli sul calcio moderno...

"Non riesci più a gestire la partita a livello tattico ma lo fai rincorrendo gli arbitri perchè come te ne ammoniscono uno lo devi togliere. Io la sera vado su diretta.it e scorrendo tutti i risultati faccio fatica a trovare una partita dove le squadre finiscono 11 contro 11. L'anno scorso abbiamo chiuso il campionato senza espulsioni. Quest'anno abbiamo finito una partita in nove. Purtroppo oggi diventa anche difficile fare l'allenatore dalla panchina perché hai le ammonizioni obbligate. Domenica dopo la prima ammonizione ad Agazzi c'è stato un fallo che lo ha visto di nuovo protagonista. Se non sbaglio a nostro favore. Vabbè mi sono girato in panchina ed ho detto a Palumbo di prepararsi perché sarebbe entrato di lì a poco. Poi ho guardato il cronometro ed ho visto che erano passati solo una decina di minuti... ecco sappiamo tutti com'è andata a finire. Poi quando vai ad arbitrare una partita dovresti anche sapere chi vai ad arbitrare. Un conto arbitri Lucarelli che apre gli alettoni 70 volte a partita ci sta che smoccola qualcuno, ma Agazzi... Noi avevamo iniziato un anno fa, oggi più che mai devi cambiare l'ammonito. Andiamo verso il calcio a 5 dove non è possibile il contatto. L'ho detto anche nella riunione con gli arbitri che: ci sono falli fisiologici visto che si va troppo forte, poi siccome ci dicono che si è fiscali per tutelare gli infortuni ho ribadito che a fronte di 50/60 falli a partita e l'ultimo ad essersi rotto una gamba è stato Totti venti anni fa qualcosa non quadra. Oggi i giocatori s'infortunano in allenamento. I tifosi vogliono squadre maschie ma oggi non si possono avere perché t'ammoniscono. La gente vuole vedere che i suoi giocatori mettono la testa dove gli altri mettono il piede. Così non possiamo soddisfare il volere dei tifosi".

https://www.ternananews.it/news/ternana-pisa-lucarelli-oggi-alleni-rincorrendo-gli-arbitri-video-60004

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 17:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Caro Speedy, vabbè che state in forma e siete una buonissima squadra, ma se vi famo sti regali allora è finita proprio :ops

'sto Lucca si conferma prospetto interessantissimo (anche se chiaramente in questo caso c'è il regalo della difesa delle fere).
Peccato perché la Ternana non aveva iniziato male la ripresa, ma un regalo del genere l'ha complicata seriamente (ora riprenderla la vedo quasi impossibile).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vittoria meritata del Pisa, poco da dire. Dopo l'1-3 la partita è virtualmente finita e i cambi di Lucarelli (fuori Falletti) hanno contribuito a mettere la parola fine sulla gara (avrà avuto le sue ragioni il tecnico, ma Falletti neanche zoppo andrebbe tolto).
Peccato. Complimenti alla squadra del grande mister D'Angelo (gli auguro di cuore tutto il bene possibile) mentre mister Lucarelli avrà molto su cui lavorare (e le prossime due con Monza e Parma non lasciano presagire nulla di buono).

Pisa, Brescia e Ascoli (in attesa del Cittadella) le 3 squadre a punteggio pieno. Ternana e Alessandria le uniche con 3 gare e 3 sconfitte (in attesa di quelle con 2 sconfitte nelle prime 2 e la 3° da giocare).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Ciao Lucarelli, insegna agli angioli ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Ciao Lucarelli, insegna agli angioli ecc.

No dai, non penso lo mandino già via. Certo, se continua così (e viste le prossime due gare alquanto proibitive) rischiare rischia.

Comunque sul fronte "allenatori di categoria liberi" i primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Liverani (e sarebbe un ritorno dopo la miracolosa salvezza del 2017), Corini (ma ha un target forse un pò oltre quello delle fere), Breda (anche lui già visto sulla panchina delle fere), Bisoli (ma a Terni non verrebbe mai o non sarebbe granché benvoluto visti i suoi trascorsi perugini) e al massimo (e sarebbero forse i migliori del lotto) i due ex "cittadellini" Venturato o Foscarini.
Che dire, nulla di particolarmente convincente a prescindere (poi chiaramente tocca vedere chi nel caso si sposerebbe meglio tatticamente con la rosa a disposizione).
Però dai, io credo ancora in Lucarelli (ma tocca cambiare decisamente registro).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Rullata la Ternana :grin
Beh, 3 partite con 9 punti, un bel calcio giocato bene e ragazzi assai interessanti soprattutto davanti
Non si poteva chiedere di meglio come inizio…

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
C'è Venturato senza to libero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
C'è Venturato senza to libero.

A sto punto meglio Gigi Cagni :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 15:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cosenza avanti 2 a 0? Sogno o son desto? :eek
Non mi dire che abbiamo già trovato una squadra più scarsa dei lupi calabresi...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]