Nel Girone B, vince la Reggiana 2:0 contro la Lucchese e allunga a +3 sul Cesena stoppato in casa dalla Pistoiese mentre rimangono a +4 sul Modena che vince 2-0 contro la Carrarese stando in inferiorità per 75 minuti.
Bene Maddaloni che con il Siena espugna il terribile campo di Gubbio che fino ad oggi non aveva ancora perso in casa. Il Pescara riparte dall' 1:0 in casa con l'Olbia.
Direi che forse abbiamo trovato la top 5 del girone.
In coda ancora una sconfitta per il Teramo che se non cambia l'allenatore rischia.
Reggiana 28
Cesena 25
Modena 24
Pescara 20
Siena 20
.............
Pontedera 12
Teramo 11
Pistoiese 10
Grosseto 10
Viterbese 7
Pronostico giornata 13
Girone A
Pro Sesto-Sudtirol: Attenzione a questa gara. Il southtirol ha già buttato punti via contro squadre di bassa classifica e la pro sesto è in salita.
Piacenza-Renate: Bel test per la troup di Cevoli che se riuscissero a vincere per me sarebbero ancora più candidati, ma dubito che capiti.
Mantova-Padova: Altro testa coda ugualmente difficile, ma il Mantova ha proprio l'allenatore a rischio esonero. Gara da brividi non mi stupirei se il 2 non uscisse.
Feralpi-Giana: I lombardi hanno forse l'impegno un po piu semplice ma mai sottovalutare l'avversario, ma se vincono possono riportarsi a -1/-2
Girone B
Siena-Modena: mi sa che la serie di Attilio si interromperà
Cesena-Pescara: gara da tripla, arrivano meglio i romagnoli che però potrebbero lo stesso perdere punti. X possibile sulla carta.
Vis Pesaro-Reggiana: gara moolto difficile pure per la Diana troup, che in trasferta viene da due X di fila. Certo è che se vincono danno un colpo, ma 1x comunque possibile.
Non mi stupirei se nessuna delle 3 vincesse.
Girone C
Stabia-Bari: Galletti che potrebbero vincere seppure non è facilissimo
Vibonese-Monopoli: I pugliesi potrebbero lasciare punti per strada
Catanzaro-Messina: Calabresi che torneranno a muovere la classifica ma va affrontata bene