Oggi è dom 29 mar 2026, 2:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
La notizia più sorprendente non è la promozione della Salernitana o la retrocessione del Cosenza.
Ma il fatto (incontrovertibile stavolta) che esser ha toppato una previsione :eek

Cosenza era una delle rose peggiori del campionato, retrocessione annunciata

sulla previsione beh...
non per autolodarmi ma io, quando appunto molti qua ridevano del fatto che Lotito non voleva la promozione, sostenevo da mesi che sarebbero andati in A

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

cmq a me sorge una domanda....
premetto che non ne faccio un discorso economico perchè non posso sapere realmente quali e quanti siano i vantaggi e svantaggi...
ma a Lotito non conviene lasciare la Lazio e buttarsi sulla Salernitana?
con la Lazio ormai quello che doveva fare l'ha fatto, più di andare in CL vincere coppa italia e lottare per uno scudetto, che deve fare??
con la Salernitana potrebbe aprire un ciclo, che so, buttare un po di risorse economiche li e negli anni scalare posizione in A
come progetto sarebbe piu coinvolgente e stimolante, e pure come pubblico se dovessero riaprire gli stadi mi sa che fa piu abbonati a Salerno che a Roma

vediamo che succede... okkio però......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
cmq a me sorge una domanda....
premetto che non ne faccio un discorso economico perchè non posso sapere realmente quali e quanti siano i vantaggi e svantaggi...
ma a Lotito non conviene lasciare la Lazio e buttarsi sulla Salernitana?
con la Lazio ormai quello che doveva fare l'ha fatto, più di andare in CL vincere coppa italia e lottare per uno scudetto, che deve fare??
con la Salernitana potrebbe aprire un ciclo, che so, buttare un po di risorse economiche li e negli anni scalare posizione in A
come progetto sarebbe piu coinvolgente e stimolante, e pure come pubblico se dovessero riaprire gli stadi mi sa che fa piu abbonati a Salerno che a Roma

vediamo che succede... okkio però......

Il tuo ragionamento ci sta e ti assicuro che anche tra i tifosi laziali lo iniziano a fare in molti. Qualcuno magari non vede l'ora che Lotito levi le tende e venda la Lazio (sperando magari nell'arrivo di qualche sceicco :grin ), altri invece fanno una riflessione più ad ampio respiro. Di sicuro ci sono tanti "se" e "ma" da valutare. Sul campo delle ipotesi al momento si passa dal "sta trovando un prestanome" al "ci sarebbero già acquirenti per la Salernitana" (un imprenditore romano non meglio specificato"). Secondo alcuni media l'opzione "nuovo acquirente" sarebbe già in stato avanzato, con una trattativa in dirittura d'arrivo. Certo, vendere una società in 30 giorni non è semplice ma credo che appunto ci sia stata una riflessione avviata ben prima di ieri.
Staremo a vedere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Speedy_gio romanista inconsapevole :asd . Va bene che Salerno è una bella piazza e tutto, ma 'nzomma... Mi sa che Roma resta meglio, eh :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Speedy_gio romanista inconsapevole :asd . Va bene che Salerno è una bella piazza e tutto, ma 'nzomma... Mi sa che Roma resta meglio, eh :asd .

Be uno che prospetta l'addio di Lotito alla Lazio potrebbe essere considerato di diritto laziale inconsapevole :asd

Il partito degli anti-Lotito resta maggioranza tra noi aquilotti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 10:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Penso anche io che Lotito tra le due preferisca cedere la Salernitana.

Senza nulla togliere alla piazza di Salerno, ma con la Lazio si tratta di due categorie differenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 11:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

ciurlizza ha scritto:

se tiene la Lazio solo per una questione economica non sportiva o progettuale

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
A parte il fatto che da quello che si è capito pure a salerno non lo vogliono piu vedere manco in fotografia e non aspettano altro che se ne vada, a questo punto tra le due mi sembra scontato che a prescindere lotito preferisca tenere la lazio piuttosto che la salernitana. Se poi ci mettiamo dentro il lato economico e quello affettivo, la scelta è piu che scontata...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma, lo dico da profano, volesse vendere una delle due società incasserebbe molto di più vendendo la Lazio.
Però ecco questo sul "qui ed ora". In prospettiva ovviamente gli conviene tenere la Lazio (per tantissimi motivi).
Che poi è palese (e lo ha detto chiaramente nel giorno del suo compleanno) che quando sarà lascerà tutto nelle mani del figlio (almeno vorrebbe).

esser ha scritto:
A parte il fatto che da quello che si è capito pure a salerno non lo vogliono piu vedere manco in fotografia e non aspettano altro che se ne vada

Per carità, lungi da me fare il Lotitiano di ferro.
Però ecco, ha preso la Salernitana dalla serie D nel 2011 e in 10 anni è arrivato in serie A. Massima serie che in quel di Salerno dal 1919 avevano visto in 2 occasioni, per dire. Diciamo che avranno avuto società peggiori nella loro storia.
Poi vabbè, la gente non è mai contenta e ci sta tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]