Oggi è dom 1 feb 2026, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 11:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Lotito ha già trovato la soluzione. Vivendo in loco, mi posso sbilanciare :eheh :eheh :eheh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 11:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Salernitano1987 ha scritto:
Lotito ha già trovato la soluzione. Vivendo in loco, mi posso sbilanciare :eheh :eheh :eheh

vendere il club? e a chi? a se stesso? poi dovra comunque essere sempre lui a metterci i soldi di tasca sua anche se facesse intestare la proprieta ad una testa di legno quindi rimarrebbe il problema di base che non ha alcuna intenzione di mettere ulteriormente le mani nel portafogli per tenere due squadre in serie a...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Vabbè, ma la Salernitana non può fallire due promozioni in A di suo (cioè, Gyömbér è considerato uno dei suoi giocatori di maggior prestigio... :asd )? Dopotutto il Cittadella ne avrà fallite ventordici da quando è in B... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Vabbè, ma la Salernitana non può fallire due promozioni in A di suo (cioè, Gyömbér è considerato uno dei suoi giocatori di maggior prestigio... :asd )? Dopotutto il Cittadella ne avrà fallite ventordici da quando è in B... :asd

quello è un altro discorso: dal punto di vista tecnico la squadra sulla carta non ha certo una rosa in grado di vincere il torneo di b ma sappiamo benissimo che spesso e volentieri non sempre chi riesce a salire in a è quella piu forte ed attrezzata. sono stati tanti i club in passato che sono stati promossi nella massima serie a sorpresa sopravanzando altri ben piu pronti e titolati e quindi, vista pure la classifica favorevolissima, perche non potrebbe capitare anche alla salernitana?

d'altronde punti alla mano al momento è a -1 dalla promozione diretta ed infatti se avesse vinto ieri adesso sarebbe addirittura seconda a +2 dalla terza e quindi non dico con un piede e mezzo nella massima serie ma di sicuro molto ma molto avvantaggiata...

mettiamola cosi: per essere sicura della a la salernitana deve obbligatoriamente finire la stagione tra le prime due perche i play off non li supererebbe mai...
ieri è stato uno dei primi pseudo match points per riuscirci ed ha fallito miseramente e qualcosa mi dice che anche nelle prossime partite ce ne saranno altri di punti persi e/o regalati in maniera stupida come appunto avvenuto contro il monza... scommettiamo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

esser ha scritto:
Salernitano1987 ha scritto:

vendere il club? e a chi? a se stesso? poi dovra comunque essere sempre lui a metterci i soldi di tasca sua anche se facesse intestare la proprieta ad una testa di legno quindi rimarrebbe il problema di base che non ha alcuna intenzione di mettere ulteriormente le mani nel portafogli per tenere due squadre in serie a...

ehehehehe tu non ti incaricare, come si dice dalle mie parti :eheh :eheh :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 13:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:

Esattamente.

Detto e condiviso ciò...

esser ha scritto:
quello è un altro discorso: dal punto di vista tecnico la squadra sulla carta non ha certo una rosa in grado di vincere il torneo di b ma sappiamo benissimo che spesso e volentieri non sempre chi riesce a salire in a è quella piu forte ed attrezzata. sono stati tanti i club in passato che sono stati promossi nella massima serie a sorpresa sopravanzando altri ben piu pronti e titolati e quindi, vista pure la classifica favorevolissima, perche non potrebbe capitare anche alla salernitana?

Ma infatti può capitare anche alla Salernitana, e infatti dopo alcuni anni di B tutto sommato mediocri di sicuro si qualificheranno per i play-off. Ci sono squadre che nelle ultime annate hanno investito bei soldini e puntualmente falliscono anche questo obiettivo (tipo Cremonese o Ascoli). Insomma, per quanto siano play-off allargati andarci non è né certo né scontato.

Che poi le posso anche condividere (e le condivido) le riflessioni su Lotito e il rapporto con la Salernitana. E' evidente come la Salernitana sia utile a Lotito e alla Lazio, chi lo nega questo.
Però ecco da qui a pensare che Lotito vada a dire alla squadra e all'allenatore di perdere apposta stile "L'allenatore nel pallone" mi sembra sinceramente fantascienza. E ci può appunto stare che la promozione salti "di suo" e semplicemente perché qualche altra squadra si riveli alla fine più brava o più fortunata.

esser ha scritto:
ieri è stato uno dei primi pseudo match points per riuscirci ed ha fallito miseramente e qualcosa mi dice che anche nelle prossime partite ce ne saranno altri di punti persi e/o regalati in maniera stupida come appunto avvenuto contro il monza... scommettiamo?

Il Monza (pur se reduce da un momento difficile) era pur sempre la 3' in classifica nonché sulla carta una delle principali favorite per la promozione diretta. Da come stai descrivendo tu la situazione sembra che la Salernitana abbia perso in casa con l'Entella già retrocessa o con il Pescara. Non è così.
Che poi, mi ripeto, rigore solare non dato sullo 0-0 e al minuto 80 erano sull'1-1 eh. Non è mica finita 0-5 o robe del genere.
Poi potrà anche fare 0 punti da qui alla fine eh, ma ciò non vuol necessariamente dire che sia tutto pilotato e deciso a tavolino (tanto più se, come dicevi anche tu, la rosa della Salernitana non è di certo la migliore o tra le migliori del campionato).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 14:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Il Monza (pur se reduce da un momento difficile) era pur sempre la 3' in classifica nonché sulla carta una delle principali favorite per la promozione diretta. Da come stai descrivendo tu la situazione sembra che la Salernitana abbia perso in casa con l'Entella già retrocessa o con il Pescara. Non è così.
Che poi, mi ripeto, rigore solare non dato sullo 0-0 e al minuto 80 erano sull'1-1 eh. Non è mica finita 0-5 o robe del genere.

beh tieni conto che ieri il monza è sceso in campo senza 8 giocatori coinvolti nello "scandalo" del casinò in settimana... in piu ho visto anche il match e al di la del rigore netto non fischiato a favore poi i gol dei lombardi sono stati dei regali clamorosi dei giocatori granata, soprattutto il primo veramente da oratorio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 14:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Il bello è che si sta tacciando la Salernitana di reati penalmente perseguibili, senza una benchè minima prova, come se fosse una discussione sul televoto di Sanremo :asd :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 21:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Squalifica Falcone, l’agente: “Decisione incomprensibile ed un video lo dimostra”

SQUALIFICA FALCONE BESTEMMIA – In vista della sfida di martedì con l’Empoli che attende il Cosenza, gli uomini di Occhiuzzi dovranno fare a mano di Falcone, portiere titolarissimo e tra i migliori estremi difensori della B. Il portiere di proprietà della Samp è stato fermato per bestemmia ed il suo agente, Giulio Meozzi, ha espresso a TMW tutta l’amarezza: “So come si sta sentendo adesso il ragazzo, lo conosco da quattordici anni. La squalifica è assolutamente incomprensibile e c’è un video che certifica le sue parole in cui si sentono nitidamente ‘Zio porco’ e ‘Zio cane’. La squalifica ci lascia amareggiati perché si sente chiaramente che non c’è stata bestemmia e questa cosa non fa parte dell’essere di Falcone”.

https://www.pianetaserieb.it/news-calci ... bestemmia/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 8:39 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ciurlizza ha scritto:

Peraltro anche negli anni 90 (vado a memoria) avevano centrato due quinti posti di fila (e in uno ero anche presente allo stadio :sisi)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]