bartoli ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
Davide non è d'accordo con le tue valutazioni
https://www.tifocosenza.it/2021/01/29/c ... cremonese/Cita:
Davide
11 ore fa
A me sembra che in questo mercato siano arrivati giocatori di qualità e di esperienza che mancavano alla rosa.. gerbo l’hai acquistato,crecco è stato acquistato,mbakogu fino a giugno e se ci salviamo ha un altro anno,gli unici prestiti sono trotta,tremolada e adopo.. onestamente baez io nn lo rimpiango,quest’anno ha fatto un solo gol ed in due anni e mezzo ne ha fatti 8,nn mi sembra tutto questo top player.. se dovesse arrivare un altro attaccante nn è male questo mercato.. fermo restando che l’innominabile spero vada via
Bajano
6 ore fa
Reply to Davide
Come fai a non rimpiangere Baez? L’ unico del Cosenza che saltava l’uomo! Dai…non scherziamo. Il suo ruolo era quello di sfornare assist, no di fare gol!
Davide
5 ore fa
Reply to Bajano
Giustissimo infatti quest’anno ha all’attivo 0 assist.. nn male x un giocatore che deve sfornare assist.. ma cmq ripeto è un mio pensiero
Mbakogu è un rottame, Crecco è in prestito

Crecco è fortemente scarso. Uno dei giocatori più inutili che mi sia mai capitato di vedere.
termopiliano ha scritto:
Colpi sparsi delle ultime ore...
Tris di colpi per il Pescara con Tabanelli (dal Frosinone, che cede anche Beghetto al Pisa), Dessena e Giannetti (scambiato con la Salernitana per Jaroszynski).
Il Vicenza riporta in Italia Davide Lanzafame (dopo 4 anni in Ungheria era andato in Turchia).
Dezi (abruzzese purosangue, per la cronaca) passa dal Parma al Venezia.
La Spal prende il giovane Segre dal Torino e Raul Asensio (dal Genoa ma era a Pescara in prestito).
Cavallo pazzo Ninkovic rescinde con l'Ascoli e va a Brescia (che prende anche Pajac dal Cagliari).
L'Ascoli prende dal Genoa Charpentier e Parigini.
Forse è stato il miglior mercato di gennaio della presidenza Sebastiani.
La squadra, al termine della solita girandola di operazioni, credo si sia rafforzata rispetto a settembre (ed è già tanto, considerando che generalmente si indebolisce).
Rimangono le solite incognite:
- Integrità fisica dei neo arrivati
- Rosa che continua ad essere extra large.
- Presenza di pochi elementi in età da calciatore.
Comunque, mentre prima ero molto pessimista sulla salvezza, oggi lo sono un poco di meno.