FootballIsLife ha scritto:
Non mi fa impazzire la rosa dei galletti, soprattutto a centrocampo e in attacco. Ma il ritorno di Simeri dal prestito di Ascoli dovrebbe bastare. Il Palermo non penso sia competitivo, l'Avellino farà la fine dello scorso anno mentre il Catanzaro si è rafforzato bene e potrebbe essere una guastafeste.
Devo ancora inquadrare le neopromosse ma per ora Trento e Seregno

Il girone C lo sto seguendo meno rispetto allo scorso anno quando c'era la Ternana, devo essere sincero. Ma qualche riferimento o ida me la son fatta.
Ti dirò, neanche a me la rosa del Bari sembra una corazzata. Però ecco, nell'anno in cui hanno investito meno e sono partiti con un po' meno pressione (per quello che si può, almeno) magari riescono finalmente a centrare questa agognata promozione.
L'Avellino ha una buonissima squadra e un ottimo allenatore, però hanno il solito ambiente pieno di veleni e malelingue che solitamente rovinano le stagioni.
Il Catanzaro invece ha un allenatore fin troppo catenacciaro (Calabro), persino per un campionato come quello della serie C.
Il Foggia di Zeman invece mi sembra possa ambire massimo ad una bassa zona play-off e per il momento lì sono.
La rivelazione del girone fin qui invece mi pare sia la neo-promossa Taranto.