Oggi è mar 10 feb 2026, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Come del resto era nell'aria, esonerato Delio Rossi. Lascia Ascoli con 5 sconfitte e 1 pareggio. Al suo posto arriva Andrea Sottil.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 1:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Ecco con questa mi sa che ha definitivamente chiuso da allenatore, almeno in Italia

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 13:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Sì, l'esperienza al Levski Sofia fa pensare a possibili future esperienze del genere... Magari la sua skill consistente nell'alzare la mani sui giocatori (vedi Ljajić) in qualcuno di quei turbolenti campionati dei Balcani potrebbe tornare utile, o essere vista come un plus in quanto a gestione dello spogliatoio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che fosse una #@*§ accettare la panchina dell'Ascoli era purtroppo prevedibilissimo, per tanti motivi.
Mettiamoci anche che Delio appartiene a quella categoria di allenatori che ormai fanno parte del passato (non lontanissimo ma pur sempre passato). Infatti alcuni suoi coetanei hanno saggiamente deciso di dedicarsi a tempo pieno al ruolo di opinionista in radio o tv invece che dannarsi l'anima nel cercare un (vano) rilancio nel calcio odierno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 15:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Diciamo che tra fortuna (il rigore sbagliato da Strada contro L'Acireale non ci permise di andare in B già con Sonzogni ) e paraculismo (l'abiura del credo Zemaniano) ha fatto pure troppo. Se avesse chiuso il cerchio salvandoci in serie A, magari la sua carriera si sarebbe orientata diversamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 17:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Salernitano1987 ha scritto:
Diciamo che tra fortuna (il rigore sbagliato da Strada contro L'Acireale non ci permise di andare in B già con Sonzogni ) e paraculismo (l'abiura del credo Zemaniano) ha fatto pure troppo. Se avesse chiuso il cerchio salvandoci in serie A, magari la sua carriera si sarebbe orientata diversamente.

Tra l'altro una squadra che aveva sicuramente la rosa per salvarsi quella

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 19:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Jeda ha scritto:
Salernitano1987 ha scritto:

Tra l'altro una squadra che aveva sicuramente la rosa per salvarsi quella

Non farmi bestemmiare.. ti ricordi il primo tempo all'Olimpico contro di voi?

D'altro canto un allenatore normale come Oddo fece 15 punti in 8 gare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche se ci sarebbe la sezione video (forse più apposita) però visto che siamo sul fronte amarcord (anche se in questo caso triste, sia per quanto accadde in campo sia per quello che si verificò fuori) mi permetto di postare questi due video...

ps: Presupponendo che quello nel nick sia l'anno di nascita, sono coetaneo dell'utente Salernitano1987. All'epoca avevo 12 anni (computi qualche mese prima) e ho qualche ricordo di quei fatti (chiaramente ricordo che nasce da fonti mediatiche).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 20:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Innanzo scusatemi, non volevo creare O.T.

Confermo: è la mia data di nascita.

Fu un giorno terrificante, vidi arrivare sotto casa mia le telecamere della RAI ed il treno bruciato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma no, tranquillo. Alla fine l'ho rilanciato anche io. E' un O.T. in buonissima fede e per una giusta causa. Ci stava tutto. La memoria storica (e calcistica) è importante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]