certo che 42 anni da presidente/allenatore della stessa squadra credo sia un record o quasi e non solo a livello nazionale. sarei curioso di sapere a questo punto se ci sia stato o se c'è qualcun altro in tutto il mondo che abbia un primato superiore al suo...
p.s. leggo su wiki che in 42 anni di sua gestione il club ha ottenuto 7 promozioni e 3 retrocessioni... ora, senza voler fare un discorso qualunquistico, però oggettivamente non mi pare un gran curriculum aver ottenuto solo sette promozioni in oltre 4 decadi, eh... e comunque anche extra campo pare che non sia proprio un soggetto integerrimo e dal comportamento irreprensibile:
"Virtus Verona, Gigi Fresco indagato per truffa nell’assistenza migranti: i dettagli
Accuse pesanti al presidente rossoblu, il club ha diramato una nota per spiegare l'accaduto
Finanzieri del Comando Provinciale di Verona stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo per equivalente, per un importo complessivo di oltre 12 milioni di euro, nei confronti di una società della provincia operante nel settore sportivo, la Virtus Verona e del suo rappresentante legale, l' imprenditore 60enne Luigi («Gigi») Fresco, indagato per truffa nel servizio di accoglienza e assistenza a 700 migranti richiedenti protezione internazionale dal 2016 al 2018. Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale di Verona, Raffaele Ferraro, su richiesta del Sostituto Procuratore Maria Diletta Schiaffino. L’imprenditore è indagato per truffa aggravata nei confronti di un ente pubblico (la Prefettura di Verona), falsità ideologica in atto pubblico e turbata libertà degli incanti."
https://www.padovasport.tv/pddintorni/v ... -dettagli/

1° vincitore del doblete nella storia del forum