Oggi è gio 19 giu 2025, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 3:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Follia.
Una squadra vincitrice dei playoff con il portiere che in 8 partite e sempre stato il.migliore in campo.
Promozione.per me immeritata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 8:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Spiaze per Dembélé che per vincere il Pallone d'oro aveva pure ridotto le sessioni notturne di Fortnite, ma che di fronte al Plizzari di ieri vede inopinatamente sfuggire un traguardo che pareva ormai acciuffato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
FootballIsLife ha scritto:
Follia.
Una squadra vincitrice dei playoff con il portiere che in 8 partite e sempre stato il.migliore in campo.
Promozione.per me immeritata.

Se addirittura un anti-Ternana come te riconosce una cosa del genere allora vuol dire che è vera al 100%...

esser ha scritto:
accursio ha scritto:
la Ternana ha buttato nel cesso la promozione.

con liverani in panca questo risultato era garantito al 100%...

In questo caso a Liverani non mi sentirei di appiopparli particolari colpe. E' subentrato per fare i play-off ed è arrivato in finale perdendola ai rigori e contro una squadra il cui portiere ha semplicemente parato tutto nei 120 minuti (e rimanendo in 10 nella gara di andata dopo nemmeno un quarto d'ora di gioco). Poi magari poteva fare qualche scelta diversa, per carità ci sta tutto. E io sono il primo a non aver condiviso l'esonero di Abate e la chiamata di Liverani. Ma in questo caso a meno che non gli si voglia appioppare l'etichetta di "porta sfortuna" c'è veramente ben poco da dirgli.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 11:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
E io sono il primo a non aver condiviso l'esonero di Abate e la chiamata di Liverani. Ma in questo caso a meno che non gli si voglia appioppare l'etichetta di "porta sfortuna" c'è veramente ben poco da dirgli.

piu che portasfortuna io liverani lo considero piu semplicemente un allenatore bollito e che a certi livelli non è piu presentabile, a dire che tutti i club dalla C in su per lui dovrebbero essere interdetti a meno di non voler fallire volutamente qualsiasi obiettivo stagionale richiesto dalle proprieta...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
E io sono il primo a non aver condiviso l'esonero di Abate e la chiamata di Liverani. Ma in questo caso a meno che non gli si voglia appioppare l'etichetta di "porta sfortuna" c'è veramente ben poco da dirgli.

piu che portasfortuna io liverani lo considero piu semplicemente un allenatore bollito e che a certi livelli non è piu presentabile, a dire che tutti i club dalla C in su per lui dovrebbero essere interdetti a meno di non voler fallire volutamente qualsiasi obiettivo stagionale richiesto dalle proprieta...

Si ho capito cosa intendi ma come ti dicevo in questo caso a Liverani si può imputare veramente poco. Ovvio che dopo ieri sera l'eroe è Baldini e il #@*§ Liverani. Va così nel mondo del calcio. Ma come ha sottolineato lo stesso Baldini nel post gara il confine tra vittoria e sconfitta è sottilissimo (e mai come ieri è stato tale) e spesso decretato da episodi imponderabili.

Poi in generale sul Liverani allenatore anche io la penso più o meno come te ma direi dalla B in su. Per la C ci può stare eccome (poi ovviamente dipende che squadra gli metti in mano).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Statue per Baldini e Plizzari.

Spiace per termopiliano, ma la Ternana ha buttato nel cesso la promozione.

Grazie per il pensiero ;)

E' stata una finale strana sotto tanti aspetti. Nei 210 minuti la Ternana si è indubbiamente dimostrata superiore. Ma è una magra consolazione. Era stato profetico Baldini alla vigilia ("le finali non si giocano, si vincono"). Anche se giochi bene e meriti nessuno si ricorderà di te ma solo della squadra che ha vinto. Meriti o non meriti, il Pescara è in B mentre la Ternana dovrà soffrire ancora in questa categoria di #@*§ (sperando non ci siano problemi o ribaltoni societari). Dopo la sconfitta nel play-out dello scorso anno con il Bari altra finale persa e altra delusione (questa decisamente più cocente). Ma tant'è.

Per quanto riguarda i vari episodi sicuramente ci si ricorderà dei miracoli di Plizzari (MVP indiscusso) ma imho il vero sliding doors della finale è stato il rosso a Vallocchia nella gara di andata. E' vero che da lì si sono giocati altri 200 minuti e spiccioli, ma quel episodio ha segnato indelebilmente il tutto. Poi mettiamoci anche i demeriti degli attaccanti della Ternana, perché miracoli del portiere a parte sia Cianci sia Donnarumma almeno uno a testa se lo sono divorati.

Dulcis in fundo...
Concorderai con me sul fatto che il tuo amato Sebastiani cade sempre in piedi. Non solo evita all'ultimo momento il 5° anno consecutivo di C (sarebbe stato un ennesimo bagno di sangue dal punto di vista economico e finanziario) ma trova anche un socio (alla pari o meno che sia) come Verratti. Del resto il Seba come ben sai il giocattolo non lo molla mica.
Sicuramente la squadra andrà rivoluzionata (oltre a Plizzari rischi di perdere qualche altro pezzo pregiato) ma con questo innesto societario (e con qualche soldo derivante dalle plusvalenze) non mancheranno capitali freschi da investire (senza considerare che le società amiche qualche buon giocatore in prestito in C non te lo davano mentre in B si). Insomma direi che a meno di errori grossolani il tuo Pescara ha un futuro roseo davanti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]