Oggi è mar 3 feb 2026, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 mar 2023, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
comunque mi sono offeso perchè l'utente termo non ha ribattuto alle mie risultante nell'altra pagina :cry

Ma no dai, non fare così :grin
Stavo semplicemente aspettando la fine del campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 0:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
comunque mi sono offeso perchè l'utente termo non ha ribattuto alle mie risultante nell'altra pagina :cry

Va bene aspetto allora

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Va bene aspetto allora

Che poi visto che sembri alquanto permalosetto magari dimmi in anticipo cosa ti devo ribattere così almeno evitiamo che ci rimani male :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 10:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Harakiri finale della Reggiana.
Il gol di Alfieri permette alla Recanatese di raggiungere un pari insperato e ora la squadra di Aimo e raggiunta in vetta dall' Entella che batte a fatica 1:0 il Pontedera con il gol di Tenkorang.
Ora Entella primo a 74 punti e virtualmente in B.
9 punti (ma a sto punto ne potrebbero servire meno) e la B sarà realtà.
Il Cesena pareggia subendo un goal in rovesciata ed abdica alla corsa.
Contestazione tifosi dopo il pari interno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

FootballIsLife ha scritto:

Vediamo se anche quest'anno trovano il modo di buttare definitivamente nel cesso la promozione in B.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 23:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

A Salò si prepara la festa. Grande prestazione e vittoria 1x3 della Feralpi con uno straordinario Siligardi che passa 1x3 ad Alessandria. Mancano ufficialmente ancora 4 punti che sarebbe meglio raccogliere prima dell'ultima gara contro la Pro Sesto che oggi ha battuto la Virtus Verona con il goal di Gerbi.
Ma non credo succederà.
Il Pordenone riscivola al terzo posto dopo lo 0x0 in casa della Pro Patria.
Riparte la Lanerossi Vicenza e occhio anche al Padova che si risblocca in casa.( la squadra di Torrente da qualche mese a questa parte sembra aver trovata la quadra e si pone minacciosa in chiave playoff.
In coda il Piacenza non passa a Trieste e recupera solo 1 punto all'Albinoleffe battuto in casa dal Mantova. Retrocessione a un passo.

Nel C vincono Crotone, Pescara e Foggia. Preziose in coda le vittorie di Viterbese e di Fidelis Andria, che provano a tenere aperta la via dei playout.

Dalla D intanto torna il Real Catania.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2023, 11:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Il gol di Alfieri permette alla Recanatese di raggiungere un pari insperato e ora la squadra di Aimo e raggiunta in vetta dall' Entella che batte a fatica 1:0 il Pontedera con il gol di Tenkorang.
Ora Entella primo a 74 punti e virtualmente in B.
9 punti (ma a sto punto ne potrebbero servire meno) e la B sarà realtà.
Il Cesena pareggia subendo un goal in rovesciata ed abdica alla corsa.
Contestazione tifosi dopo il pari interno.

il calendario dell'Entella è ben piu difficile di quello della Reggiana

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2023, 11:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Va bene aspetto allora

Che poi visto che sembri alquanto permalosetto magari dimmi in anticipo cosa ti devo ribattere così almeno evitiamo che ci rimani male :grin

ma quale permaloso, era una battuta su... e fatti una risata ogni tanto..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 apr 2023, 23:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

La lucchese (come previsto da molti sui social) ferma al Porta Elisa la Real Entella dopo aver fermato al Manuzzi il Cesena.
Davvero se decidessero di investire seriamente questa squadra potrebbe puntare alla promozione.
La Reggiana ne approfitta e pur concedendo 2 goal riesce a vincere 4x2 contro la Fermana con gol finale di Guglielmotti.
Il Cesena batte 1x6 il San Donato e rimane a -4 e potrebbe ancora sperare nella promozione.

In coda situazione abbastanza fluida. L'Olbia è praticamente salvo, il Fiorenzuola coglie un punto fondamentale contro il Rimini e sale a 40 e basteranno 2 punti.
La Torres non sfrutta il turno casalingo e pareggia 1x1 contro la Carrarese e si vede avvicinata dalla Vis Pesaro a 36. Alessandria che vince e sale a 35 mentre perdono Imolese e san Donato che direi che dicono addio alla possibilità di salvarsi direttamente.

COSA CI ASPETTA NELLE ULTIME 2

In coda è difficile che cambi qualcosa. Il San Donato ha 2 scontri diretti potrebbe finire a 40 punti e trascinare il Fiorenzuola ai playout ma è un'ipotesi poco probabile. La Vis potrebbe salvarsi con2 successi ma vanno a Cesena e poi ricevono la carrarese, molto difficile.
Al fiorenzuola mancano 2 punti per essere sicuri, mentre chi rischia è la Torres che andrà a Gubbio e poi riceverà la Fermana per poter chiudere a 41. Basterà ?

In testa non è ancora finita, ma il peggio è alle spalle. La Reggiana ha di nuovo il destino nelle sue mani ma attenzione: la trasferta a Olbia è piena di insidie, specie per una squadra che ha floppato le ultime 2 trasferte e con un Olbia non matematicamente salvo.
L'Entella avrà in casa la Recanatese e quindi dovrebbe vincere, lo stesso vale per il Cesena che dovrebbe fare lo stesso contro la Vis.

Neanche la vittoria a Olbia mi rassicurebbe perchè all'ultima la Regia avrà un'Imolese che tenterà di fare di tutto per rimettersi in buona posizione per i playout (per questo sarebbe meglio che perdessero contro il San Donato così all'ultima non si possono muovere dal 19° esimo posto).
E' ancora lunga.
Tocca soffrire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 apr 2023, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Real Entella

:refl

Virtus, semmai.

Comunque mi sa che quest'anno la Reggiana ce la farà a tornare in B...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]