Girone A
Niente questo salvo nuovo ordine sarà il mio ultimo post su questo girone A che da settembre sembra aver emesso il proprio verdetto.
Sarà una bella lotta per il secondo posto tra Renate, Padova e Feralpi.
La triestina sta risalendo piano piano
In coda rimane in salute il Mantova, mentre Pro sesto e Giana le più in difficoltà.
Molto deludente l'Albinoleffe che sta per inaugurare lo stadio di proprietà
Girone B
L'unico girone che forse vale la pena di seguire, con due condottieri al di qua e al di là del Secchia, con Modena e Reggiana in grande spolvero. I canarini hanno realizzato ben 11 vittorie di fila, 2 delle ultime su 3 incredibili con il gol di Scarsella al 92'.
In questo momento vanno su gli amaranto per via della migliore differenza reti.
Delle due comunque la Reggiana purtroppo mi sembra più convincente, non vinci sul campo dell'Entella per caso. Il Modena invece ho la sensazione che possa scoppiare prima o poi dopo questo 11 vittorie. Però è ancora lungo il campionato e lo scontro dell'8/1 potrebbe dirci qualcosa.
Bellissima anche la stagione del Cesena che oggi ha piegato 1:0 il Siena che ha ricambiato di nuovo l'allenatore quando è chiaro che il problema sta nella rosa.
Risalgono dopo momenti difficili Ancona e Pescara, mentre l'Entella retrocede al quinto posto.
In coda la Viterbese è ora a -1 dal Grosseto. Mi sa che tra queste due c'è la retrocessa in D diretta.
Top 5
Reggiana 45
Modena 45
Cesena 39
Ancona 31
Pescara 31
-------------
Teramo 19
Imolese 18
Pistoiese 15
Grosseto 14
Viterbese 13
Girone C
Anche qui girone molto noioso. Basta dire che oggi il Bari ha pareggiato 0-0 a Palermo dopo essere stato in 10 per oltre un tempo.
Da dietro ne ha approfittato solo il Monopoli che rimane a -7, mentre tutte le altre hanno pareggiato

.
In coda sempre piu disperata la situazione del Messina raggiunto all'ultimo posto dalla Vibonese e in questo momento peloritani in D.
Bari 41
Monopoli 34
Turris 33
Palermo 33
Catanzaro 32
--------------
Monterosi 20
Potenza 15
Andria 15
Vibonese 14
Messina 14
Comunque tenete d'occhio il nome di Luca Moro ora in forza al Catania, ma in prestito dal Padova. E' il nuovo Lucca