FootballIsLife ha scritto:
Comunque 3 giorni che sembrano molto aperti sulla carta, soprattutto il C.
Tra le rivelazioni terrò un occhio sul Milano Futuro, che secondo me potrebbe finire tra le prime 6-7 e al Calderaro nel girone A che l'anno scorso ha soffiato la promozione al Piacenza dalla D.
Mi auguro che sia l'anno dell'Avellino.
Chiamata qui la promozione degli irpini che hanno avuto il grande merito di esonerare Michele Pazienza e con Biancolino hanno fatto un rimontone, aiutato dal fatto che il Benevento da fine dicembre non ha praticamente più vinto,esonerando Autero (scelta no sense).
A proposito: ma se un allenatore allena una squadra in serie c poi può essere richiamato da un'altra squadra di C?
Comunque delle 3 neopromosse, gli irpini secondo me sono la meno attrezzata per la categoria. Certo se riescono a tenere Lescano e Patierno allora c'è una buona base.
Per i playoff nonostante tutto io vedo molto bene Crotone e Catania, ma in generale credo verrà promossa una squadra del girone C.
Nel girone A se passano i primi turni Atalanta e Virtus Verona possono dare fastidio. Nel B è molto pericoloso il pineto, ma non mi dispiace neanche la vis pesaro.
Nel C beh secondo me sono quasi tutte belle squadre.
Poi come sempre si vedrà.