Oggi è mer 11 feb 2026, 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 10:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
un bel 4-2 al Modena per risalire la classifica
santo cambio di allenatore.... :gulp

peccato avere una difesa inguardabile
seconda peggior difesa e secondo miglior attacco del campionato...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 16:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

mi ero dimenticato di salutare il mister Attilio Tesser
mi meraviglio che alla sua età abbia ancora atteggiamenti grotteschi da scuola materna
e gli consiglio vivamente un bel paio di occhiali per vedersi meglio certi episodi

saluti mister, ci vediamo al ritorno se sarà ancora su quella panchina, le porteremo un bel leccalecca

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
mi meraviglio che alla sua età abbia ancora atteggiamenti grotteschi da scuola materna
e gli consiglio vivamente un bel paio di occhiali per vedersi meglio certi episodi

saluti mister, ci vediamo al ritorno se sarà ancora su quella panchina, le porteremo un bel leccalecca

Addirittura ancora incazzato per aver toppato la previsione sul suo Modena lo scorso anno?
Daje su :grin

Attilio Tesser grande allenatore e grandissima persona, non saranno certo alcune dichiarazioni post partita a scalfire la sua storia e la sua rispettabilità. Poi oh, può piacere o meno, può stare simpatico o meno, ci mancherebbe. Ma insomma crocifiggerlo per una probabile rosicata post partita non mi sembra il massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2022, 9:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Addirittura ancora incazzato per aver toppato la previsione sul suo Modena lo scorso anno?
Daje su :grin

Attilio Tesser grande allenatore e grandissima persona, non saranno certo alcune dichiarazioni post partita a scalfire la sua storia e la sua rispettabilità. Poi oh, può piacere o meno, può stare simpatico o meno, ci mancherebbe. Ma insomma crocifiggerlo per una probabile rosicata post partita non mi sembra il massimo.

no no ferma li.. grandissima persona :rofl
come personaggio è un rosicone numero uno, tre volte venuto a Pisa e tre volte uscito dal campo sembrava un bambino dell'asilo a cui era stato tolto il giochino
impresentabile ogni volta sempre peggio
che poi avesse avuto un minimo ragione, non c'era nulla su cui appigliarsi contro l'arbitro
solo rosicatio per aver preso 4 pere e non aver visto palla per almeno 80 minuti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2022, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi ripeto, giudicare un allenatore o addirittura la persona dalle dichiarazioni post partita mi sembra alquanto ingeneroso oltreché estremamente riduttivo. Detto poi da te che sei un fan dichiarato di Mourinho fa ancora più specie (le rosicate post partita in questo caso immagino assumano un connotato positivo).

Ti posso dire che quando era allenatore della Ternana si è dimostrato oltre che un buon allenatore (ma per quello parla comunque la sua carriera) anche una grandissima persona (e parlo anche e soprattutto di questioni extra campo).
Poi oh, se a te sta sul #@*§ perché rosica quando perde sei ovviamente liberissimo di pensarlo e dirlo. Ma giudicare la persona solo da ste cose, mi ripeto è riduttivo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ott 2022, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi sa che stasera il buon Ciurlizza/ABS se l'è vista brutta :asd

Ternana che strappa il puntaccio sul campo del Bari. Galletti supportati da quasi 40 mila tifosi (tifo da serie A, altroché). Partita a senso unico per larghi tratti, con i padroni di casa che si mangiano diversi gol e sprecano una marea di occasioni reali e potenziali. Nel finale le fere sfiorano addirittura il colpaccio ma tra rigori dubbi non dati (quello su Favilli poteva starci) e un attento Caprile (da tenere d'occhio 'sto ragazzo) la gara non si sblocca. 0-0.

Vediamo cosa fanno Genoa (contro il Brescia) e Frosinone (a Cosenza). Le due di testa potrebbero abbozzare una mezzo tentativo di fuga.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 ott 2022, 17:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Non mi sono mai illuso che il Frosinone potesse essere frenato oggi, le vere potenzialità del Cosenza le conosciamo e sono queste.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 ott 2022, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:
Non mi sono mai illuso che il Frosinone potesse essere frenato oggi, le vere potenzialità del Cosenza le conosciamo e sono queste.

Frosinone in fuga :eek
Nella vittoria esterna ottenuta a Cosenza in rete i "gemelli del gol" Luca Moro e Samuele Mulattieri (anche se, da quel che leggo, il 2° era da annullare).

Il Genoa si è fatta fermare sull'1-1 dal Brescia, classifica che resta cortissima (al netto del già citato tentativo di fuga del Frosinone).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2022, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto, come da copione, il Cosenza esonera Dionigi. Dopo una buona partenza (11 punti in 7 partite) sono arrivate 4 sconfitte in fila catapultando i rossoblu in piena zona play-out.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 nov 2022, 23:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Soliti esoneri a cappella....

A proposito.. Attilio con chi se l'e presa stavolta dopo le due pere palermitane?? :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]