Oggi è sab 24 gen 2026, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 lug 2022, 8:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Buffon: "A Parma è solo il secondo anno, potrei ritirarmi a 55 anni"

Gigi Buffon si appresta a vivere la 28^ stagione da calciatore e non ha voglia di smettere: "Potrei ritirarmi a 55 anni - spiega il portiere del Parma in un evento con i tifosi nel ritiro di Pejo - Ho giocato dieci anni a Parma nella mia prima vita, poi vent'anni alla Juve, uno a Parigi e ora chiudo il cerchio di nuovo in Emilia. E non ho 100 anni". Buffon non smette di scherzare e giocare, ma ha le idee chiare quando appenderà gli scarpini (e i guanti) al chiodo: "Da dieci anni penso a quando smetterò, ma poi proseguo sempre - racconta - Ho fatto esperienze importanti che mi hanno permesso di conoscere il calcio, ma non sono sicuro al 100% che resterò in questo mondo. Magari sperimenterò altro".

"Ecco i più forti con cui ho giocato"
Buffon ha poi parlato dei giocatori più forti con cui ha giocato: "Un nome non lo faccio perché magari sono condizionato dal rapporto che c’è. Posso dire i 5 italiani più forti: Baggio, Totti, Del Piero, Pirlo e Cassano, che seppur discontinuo valeva come questi. Stranieri dico Thuram, Neymar, Mbappe, CR7, Ibra".

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/202 ... rma-ritiro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2022, 8:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ABS ha scritto:
Buffon: "A Parma è solo il secondo anno, potrei ritirarmi a 55 anni"

ahahahahahahahahahahah

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2022, 19:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Che :eek maglia https://www.facebook.com/veneziafc/post ... rA1ncriXgl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2022, 14:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Prosegue la preparazione della Ternana, che ieri, a Coverciano, ha affrontato in amichevole il Pontedera, battuto 3-0. Della gara, come riferiscono i canali ufficiali della società, ha così parlato mister Cristiano Lucarelli: "Sono soddisfatto della prestazione, siamo in preparazione quindi non è semplice. È stato il primo vero test, contro una squadra insidiosa di Serie C. Oggi a Montevarchi invertiremo i gruppi".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2022, 15:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

La nuova maglia del Benevento :eek .

https://www.instagram.com/p/CgCxDn6KHVs/

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2022, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Prosegue la preparazione della Ternana, che ieri, a Coverciano, ha affrontato in amichevole il Pontedera, battuto 3-0. Della gara, come riferiscono i canali ufficiali della società, ha così parlato mister Cristiano Lucarelli: "Sono soddisfatto della prestazione, siamo in preparazione quindi non è semplice. È stato il primo vero test, contro una squadra insidiosa di Serie C. Oggi a Montevarchi invertiremo i gruppi".

L'auto-gufata ha portato bene...

Lucarelli su Bogdan e Benali giusto ieri...

“Dalle notizie che ho io, non credo ci siano tante possibilità di vederli giocare a Terni quest’anno”.
https://www.calciofere.it/2022/07/23/ternana-lucarelli-negazionista-su-bogdan-e-benali/

Oggi...

Dalla U.S. Salernitana torna il difensore croato Luka Bogdan
https://ternanacalcio.com/dalla-u-s-salernitana-torna-il-difensore-croato-luka-bogdan/

:grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2022, 12:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Alberto Zangrillo sale a Bad Haring nel ritiro del Genoa, incontra tifosi e ovviamente giocatori e staff tecnico. In esclusiva Primocanale lo incontra a bordo campo.

Presidente, preoccupato per la mancanza di gol? "Assolutamente no, capisco che la gente voglia il risultato è i gol, ma siamo in preparazione. perdete col Maiorca ci può anche stare ma vedo una squadra unita e sono convinto che faremo bene”. Ora è arrivato anche Ottolini come direttore sportivo. Sansone interessa? "Non mi esprimo perché nel mercato tutto può succedere. Di sicuro lavoriamo per un Genoa più forte".

Un gruppo di tifosi ha detto a Zangrillo: "Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca voi". Zangrillo annuisce: "Hanno ragione e e li ringrazio. Quest’anno vogliamo riscattarci e sono sicuro che i tifosi ci seguiranno come sempre riempiendo anche la sud".

Poi una battuta sui giovani: "Ci sono tanti ragazzi interessanti che sono qui. Questo è il nostro obiettivo. Crescere con loro. Ora concentrazione e lavoro come dice Blessin. Sappiamo che la concorrenza è molta ma il Genoa c’è. Vincere amichevoli coi dilettanti 16-0 non ha senso come il calcio di questo periodo".

https://www.primocanale.it/sport/12159- ... rando.html

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2022, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stranieri in Serie B: Parma, Genoa e Venezia comandano. Modena e SudTirol quasi autarchici

Spazio alla presenza di stranieri in Serie B sulle colonne di Tuttosport che analizza le rose delle 20 squadre al via sottolineando come siano 191 i giocatori non nati in Italia nelle rose dei club iscritti alla serie cadetta, di cui 51 volti nuovi. A comandare questa classifica sono due retrocesse come Genoa e Venezia e il Parma, tutte con oltre 20 giocatori non italiani in rosa: ben 25 per i ducali, seguiti dai lagunari con 22 e dei liguri con 20. In controtendenza invece le neopromosse SudTirol e Modena che hanno appena due stranieri tesserati, seguite poi da Bari e Palermo con quattro a testa. Gli altoatesini sono inoltre l'unico club assieme alla SPAL a non aver acquistato giocatori esteri in questa finestra di mercato. Questi i dati riportati dal quotidiano piemontese:

Ascoli: 9 (2 nuovi acquisti)
Bari: 4 (2 nuovi acquisti)
Benevento: 11 (2 nuovi acquisti)
Brescia: 5 (1 nuovo acquisto)
Cagliari: 11 (2 nuovi acquisti)
Cittadella: 7 (2 nuovi acquisti)
Como: 10 (6 nuovi acquisti)
Cosenza: 8 (1 nuovo acquisto)
Frosinone: 8 (1 nuovo acquisto)
Genoa: 20 (5 nuovi acquisti)
Modena: 2 (1 nuovo acquisto)
Palermo: 4 (2 nuovi acquisti)
Parma: 25 (5 nuovi acquisti)
Perugia: 9 (5 nuovi acquisti)
Pisa: 10 (2 nuovi acquisti)
Reggina: 8 (2 nuovi acquisti)
SPAL: 8 (0 nuovi acquisti)
Sudtirol: 2 (0 nuovi acquisti)
Ternana: 8 (1 nuovo acquisto)
Venezia: 22 (8 nuovi acquisti)

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/stranieri-in-serie-b-parma-genoa-e-venezia-comandano-modena-e-sudtirol-quasi-autarchici-1713319

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 ago 2022, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

FOCUS Le nuove maglie della Serie B 2022/2023: ecco la nuova casacca del Genoa

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/focus-tmw-le-nuove-maglie-della-serie-b-2022-2023-ecco-la-nuova-casacca-del-genoa-1712995

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2022, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ancora non inizia il campionato è potrebbe saltare già la 2° panchina (dopo quella del Palermo, con le dimissioni di Baldini).
In questo caso però non si tratterebbe di dimissioni ma bensì di scelta tecnica della società e quindi di esonero (a causa del deludente percorso precampionato e per l'eliminazione in Coppa Italia, pare).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]