Oggi è dom 16 feb 2025, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 gen 2025, 7:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ce la farà Cellino a raggiungere l'obiettivo negato dal giudice già due volte negli ultimi anni?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2025, 11:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
termopiliano ha scritto:
In casa Brescia ufficiale l'esonero di Bisoli (tra l'altro al secondo esonero stagionale, avendo iniziato l'annata sulla panchina del Modena). Il tecnico lascia dopo aver raccolto 6 punti in 7 partite (0 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta). Al suo posto viene richiamato Maran (esonerato giusto giusto qualche mese fa).
Cellino perde il pelo ma non il vizio.

Una famiglia improvvidamente spezzata, Bisoli a Brescia aveva il figlio che giocava e l'altro figlio che faceva il match analyst, Cellino senza cuore... :|

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2025, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mica detto, caccia via pure i figli cosi la famiglia si riunisce di nuovo...se non lo fa allora davvero è senza cuore...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2025, 12:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Ce la farà Cellino a raggiungere l'obiettivo negato dal giudice già due volte negli ultimi anni?

Beh diciamo che sono sulla buona strada. Al momento sono a +3 dalla zona play-out ma sono in netto calo. Vediamo se il ritorno di Maran porterà qualche beneficio. Trasferta insidiosa contro la Carrarese e poi scontro diretto con la Salernitana (anch'essa in cattivissime acque). Due partite già pesantine per le sorti delle rondinelle.

Ironia della sorta, Maran fu cacciato dopo la sconfitta con il Catanzaro (con un gol subito al 97°) e la stessa cosa è successa a Bisoli (cacciato dopo il 2-3 rimediato sempre al 97° contro i calabresi). Tra l'altro il gol decisivo lo ha segnato lo stesso giocatore, Bonini (che di ruolo farebbe il difensore). Per la serie "corsi e ricorsi".

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2025, 12:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
A Cosenza, Alvini - che a una certa stava facendo molto bene, ma che tra penalizzazione, eccesso di pareggi in concomitanza di buone prestazioni e sfiducia subentrata alla prima serie di risultati negativi si è ritrovato ultimo - era praticamente già esonerato, con Lucarelli dato per certo subentrante. Ma per qualche motivo - la motivazione ufficiale del DS Delvecchio è che il gruppo è troppo legato all'allenatore... magari si sono resi conto che se devi spendere soldi per ingaggiare Lucarelli, che ti fa retrocedere lo stesso, tanto vale risparmiare - è rimasto al suo posto e ora ha vinto perfino una partita (sia pur per 1-0 e contro la Carrarese, alla quinta sconfitta consecutiva). Vediamo con quali altri effetti speciali saprà stupire Guarasciolandia :asd -

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2025, 12:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al di là di questa vittoria (per me inaspettata anche se ottenuta contro una Carrarese che sembra in grande difficoltà e in una partita inguardabile e con un gol da "Mai dire gol') il Cosenza dopo 7 anni di onesta (e sofferta) cadetteria (seppur una retrocessione sul campo poi cancellata da un ripescaggio) secondo me si appresta a salutare la categoria e tornare nelle sabbie mobili della serie C. Se così non dovesse essere ad Alvini dovrebbero fargli una statua nella piazza principale della città.
Ovviamente da fan delle piazze del sud spero di sbagliarmi.

Ps: secondo me direttamente vanno giù Cosenza e Carrarese (sulla terza ho dei dubbi, idem per la zona playout).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2025, 18:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Salernitana, Iervolino annuncia: "Ora voglio programmare per tornare in Serie A in 2-3 anni"

"Ho cercato di metterci tutto me stesso e non ho nessun rimpianto. Ho preferito non parlare perché ho ricevuto offese ingenerose, non potevo passare il mio tempo a smentire notizie circolate sui social che spesso non corrispondevano a verità. Avrei dovuto ricordare quanto ho speso, cosa ho fatto. Però i risultati erano negativi e non ritenevo fosse giusto fare polemiche, con la consapevolezza che il tempo è galantuomo. Ci sono tante cose che mi hanno amareggiato. La retrocessione dell'anno scorso grida vendetta: Pirola gioca in Grecia, i due attaccanti sono andati alla Lazio. Se tornassi indietro farei esattamente quello che ho fatto, ma con una maggiore presenza e con decisioni da prendere da solo senza fidarmi di manager, consiglieri e direttori. La responsabilità è mia, sono arrabbiato con me stesso ed è chiaro che presidenti si diventa, non si nasce. Ora mi interessa programmare per tornare in Serie A in 2-3 anni. In una piazza già carica d'entusiasmo avrei dovuto evitare proclami".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/salernitana-iervolino-annuncia-ora-voglio-programmare-per-tornare-in-serie-a-in-2-3-anni-2069367

Oggi Carrarese-Salernitana 3-2. Al momento i granata retrocederebbero direttamente in serie C (i play-out sono a 3 punti).
Prima di pensare di tornare in A toccherebbe salvare la B...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2025, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mi pare che iervo dicesse qualche cosa di simile pure l'anno scorso quando da buon ultimo in A sosteneva che avrebbe fatto di tutto per mantenere la categoria... appunto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2025, 18:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
mi pare che iervo dicesse qualche cosa di simile pure l'anno scorso quando da buon ultimo in A sosteneva che avrebbe fatto di tutto per mantenere la categoria... appunto...

Eh ma alla fine sono sempre i risultati che fanno la differenza.
Secondo me alla fine (fosse anche passando dai play-out) salvare si salvano, ma resterebbero comunque i disastri fatti in questi ultimi due anni e spiccioli. L'unico che se la ride sotto i baffi (che non ha) è Sor Claudione...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2025, 23:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bari-Cremonese, Dorval lascia il campo in lacrime. Longo accusa Vazquez: “Ha usato frasi razziste”

Si torna a parlare di razzismo nel calcio italiano, stavolta il palcoscenico è quello della serie B: il tecnico del Bari Moreno Longo ha raccontato che il suo giocatore Mehdi Dorval è uscito dal campo in lacrime per gli insulti razzisti da parte dell’argentino della Cremonese Franco Vazquez.

Razzismo, Dorval del Bari in lacrime per gli insulti di Vazquez
Suona di nuovo l’allarme razzismo nel calcio italiano, stavolta l’episodio sotto accusa sarebbe avvenuto in serie B, nella gara tra Bari e Cremonese, finita 1-1: ospiti in vantaggio nella ripresa con Valoti, padroni di casa che agguantano il pareggio al 93’ grazie ad un autogol di Bianchetti propiziato da una discesa di Mehdi Dorval. E proprio Dorval, algerino di passaporto francese, sarebbe stato vittima di pesanti insulti razzisti da parte di un giocatore della Cremonese, l’argentino Franco Vazquez.

A denunciare Vasquez a fine gara è stato il tecnico del Bari Moreno Longo, che non ha usato mezze parole per raccontare quello che era capitato a Dorval: “È uscito in lacrime dopo essere stato chiamato ancora una volta neg… di m…”, l’accusa del tecnico, poi confermata anche da un altro giocatore del Bari, Ahmad Benali. “A fine partita stava piangendo, queste cose non sono concepibili”, ha detto il trequartista libico.

https://sport.virgilio.it/bari-cremonese-dorval-lascia-il-campo-in-lacrime-longo-accusa-vazquez-ha-usato-frasi-razziste-897825

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]