Oggi è gio 28 mar 2024, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 21:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Young Signorino

:asd
Chiiiii?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 22:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Young Signorino

:asd
Chiiiii?
Lascia perdere se ci tieni alla salute del tuo stomaco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 22:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Vabbè, vi metto solo il suo successo maggiore



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Il suo capolavoro resta comunque “Dolce droga”

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Siete giusto un filino OT, ma poco poco eh...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 0:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Siete giusto un filino OT, ma poco poco eh...
Se vuoi torniamo a parlare della partita :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
E quello che ho fatto (in lunghi post) e che farò (devo ancora rispondere a qualche intervento di JC e a qualche altro che non mi ricordo). Leggendo inoltre con molto interesse il parere e gli spunti forniti da altri utenti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Comunque ho avuto modo di rivedere (solo oggi) l'episodio del calcio di rigore che porterà al 2-2 (quello che davvero cambia la partita). De Vrij senza dubbio commette l'errore finale ma prima di lui ce ne sono almeno altri 3 o 4 che sbagliano la lettura. Del resto siamo l'unica squadra al mondo che pur avendo un portiere scarso con i piedi (e penso che i compagni l'abbiano capito dopo 55 partite) continua a dargli tanti palloni e costringerlo a fare decine di rinvi ad ogni partita.

Per quanto riguarda il fallo di De Vrij. Rivedendolo bene si nota come Icardi non stesse andando verso la porta ma stava rientrando verso l'esterno (e forse è proprio quel movimento che inganna il difensore). Poi magari prendevamo gol lo stesso, ma di sicuro l'intervento di De Vrij è scomposto e azzardato. Poi da lì a dire che De Vrij l'ha fatto apposta ci passa un mondo e non è assolutamente quello che penso. Tra l'altro l'olandese secondo me stava giocando molto bene fin lì.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Che brutto lunedì, per giunta ho anche il giorno libero e poca voglia di impiegarlo con svaghi di vario tipo. Come colonna sonora della giornata direi che la marcia funebre di Chopin ci sta a pennello, sportivamente sto così.
Oggi preferisco non girare troppo il dito nella piaga, preferisco isolarmi dal contesto mediatico sportivo. Leggerò e scriverò sul forum ma non andrò oltre, evito anche di ascoltare la radio. Ovviamente me ne starò ben lontano da facebook, leggere i commenti che circolano nei vari gruppi di tifosi mi farebbe star peggio. Già immagino quanta #@*§ qualcuno starà sputando su squadra e allenatore. Magari poi sono gli stessi che ad inizio anno pronosticavano la Lazio fuori dalla zona Europa o preannunciavano la classica stagione disastrosa post qualificazione europea. Ma vabbè, parlare dopo è come al solito tanto facile quanto inutile.
Perdonami lo sfottó ma oggi Marione era perfetto :grin


Peccato che non ho ascoltato il tuo consiglio già ieri, lo avessi fatto mi sarebbe subito tornato il buonumore.

21/05

La Lazio il prossimo anno, con le cessioni di De Vrij e Milinkovic Savic, rischia di retrocedere. Ma avete letto la loro formazione? Il Crotone, che ieri è sceso in serie B, ha una rosa molto più forte. La domanda da farsi ora è una sola: riuscirà Lotito a riportare la Lazio nel posto che più le compete, in serie B?”

22/05

Leggo che il Napoli sta prendendo Inzaghi come allenatore…e niente, il prossimo anno lotteremo solo con la Juventus per lo scudetto. Inzaghi è un allenatore da Ternana o Salernitana, niente di più. Se dovessero prenderlo si autoescluderebbero dalla lotta al titolo.

:eek :rotfl

Che poi, secondo il suo ragionamento, se Inzaghi è un allenatore di serie B (al massimo) vuol dire che senza di lui questa Lazio valeva molto di più di un 5' posto. Ma al tempo stesso, sempre secondo lui, senza De Vrij e Milinkovic-Savic siamo più scarsi del Crotone e il prossimo anno lotteremo per non retrocedere.
Ora tutto è più chiaro. Grazie a dio esistono quelli come marione...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 17:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Comunque ho avuto modo di rivedere (solo oggi) l'episodio del calcio di rigore che porterà al 2-2 (quello che davvero cambia la partita). De Vrij senza dubbio commette l'errore finale ma prima di lui ce ne sono almeno altri 3 o 4 che sbagliano la lettura. Del resto siamo l'unica squadra al mondo che pur avendo un portiere scarso con i piedi (e penso che i compagni l'abbiano capito dopo 55 partite) continua a dargli tanti palloni e costringerlo a fare decine di rinvi ad ogni partita.

Per quanto riguarda il fallo di De Vrij. Rivedendolo bene si nota come Icardi non stesse andando verso la porta ma stava rientrando verso l'esterno (e forse è proprio quel movimento che inganna il difensore). Poi magari prendevamo gol lo stesso, ma di sicuro l'intervento di De Vrij è scomposto e azzardato. Poi da lì a dire che De Vrij l'ha fatto apposta ci passa un mondo e non è assolutamente quello che penso. Tra l'altro l'olandese secondo me stava giocando molto bene fin lì.



In Area, in scivolata.
Basta questo per sentenziare il gesto di De Vrij come "scellerato".

Questo Mario Corsi è un simpaticone, mi chiedo come #@*§ possano essere definiti giornalisti, mentre dovrebbero solo andare a Colorado

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010