Oggi è ven 29 mar 2024, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
L'Inter vincerà aiutata dal Var che non sarà impeccabile.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il dom 20 mag 2018, 22:40, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Dopo una settimana strana (per motivi famigliari, tanto che la mia presenza per domani allo stadio è stata anche in dubbio) inizio a sentire forte la tensione, ormai ci siamo.

In pratica, come dicono molti, è un preliminare di champions league. E all'Olimpico ci saranno almeno 12 mila interisti, molti anche "confusi" tra i settori di pertinenza della tifoseria di casa. Il gemellaggio tra le curve resta saldo, ma non va escluso qualche screzio tra tifosi normali. Nei distinti nord est (dove sono solitamente io) non dovrebbero esserci di questi problemi, ma chissà.

ps: Tra i 12 mila però non ci sarà esser, assenza che pesa... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non l'ha ancora fatto notare nessuno, ma credo che l'ultima Lazio-inter all'ultima giornata fu questa:

Immagine

:dibix


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
I precedenti delle ultime stagioni sono abbastanza equilibrati a dire il vero. Lo scorso anno si giocò alla 37' giornata e fini 1-3 per l'Inter, seppur con una Lazio senza obiettivi poiché già qualificata in E.L.
Ma è chiaro che una partita così importante e determinante (non solo per la singola stagione, ma anche potenzialmente per le prossime) non la si era mai giocata tra le due squadre in tempi recenti. Ed è normale che sia tensione (ed entusiasmo) da ambo le parti.
In gare come queste avere 2 risultati su 3 può non per forza di cose essere un vantaggio, dipende da come approcci alla gara e come vuoi impostarla (è facile prevedere due squadre inizialmente contratte e tese). Conterà anche l'esperienza dei singoli (e nel complesso l'Inter forse ne ha un pizzico in più)


Inzaghi ha confermato il recupero di Immobile, facendo capire che pur non essendo al meglio data l'importanza della partita verrà rischiato (e partirà titolare). Confermate le indisponibilità di Parolo e Luis Alberto e l'impiego da titolar di Murgia.
Su De Vrij pur non dando per scontato circa l'impiego dall'inizio ha fatto capire di avere molta fiducia in lui. Il modulo sarà sicuramente il 3-5-1-1.

Spalletti è andato molto più sul generico, non facendo riferimento a singoli giocatori ma al momento psicologico estremamente positivo della squadra nonché alla grande convinzione di poter raggiungere il traguardo champions. Mi è sembrata una conferenza molto generica. Le indiscrezioni di formazione parlano del recupero di Miranda (per Ranocchia) e del dubbio Vecino-Borja Valero (il 1' favorito).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Immagine

Quando razzo arrivano?
Fra un po' si parte, la tensione c'è ed è palpabile.
Stasera sarà tosta, sto mettendo in atto tutte le mosse scaramantiche necessarie :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Mi sento di pronosticare con minimo margine di errore la qualificazione della Lazio alla prossima CL.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
Mi sento di pronosticare con minimo margine di errore la qualificazione della Lazio alla prossima CL.

se va l'inter in ucl esser si mette in firma "Io sono un caxxaro" per un anno intero.
Tengo una sciarpa nerazzurra in più, che fai? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Per me Esser è Dio, per cui non condivido questa politica di scherno che portate avanti da anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
sempre piu indirizzato ad uscire e a non vederla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Da appassionato di questo sport spero passi la Lazio.
Da romanista tutt’altro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010