Oggi è gio 28 mar 2024, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Lol red
Insigne ha più compagni di nazionale nella juve di quanti non ne abbia chiellini nel napoli
Senza contare che quella di insigne è stata un uscita a vuota.

Quella di chiellini invece per toni e contenuti SACROSANTA, a maggior ragione se dopo le parole di insigne si erano fatti tutti il sorrisino.
Ora solo prendere e portare a casa

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il lun 14 mag 2018, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma pascal se n’è andato di nuovo oppure posta e l’admin gli continua a cancellare i post?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROLLETTIL ha scritto:
Lol red
Insigne ha più compagni di nazionale nella juve di quanti non ne abbia chiellini nel napoli
Senza contare che quella di insigne è stata un uscita a vuota.

Quella di chiellini invece per toni e contenuti SACROSANTA

Insigne è juventino ma là devi far così sennò non sei nelle grazie, lo fischiano spesso

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Insigne juventino me lo ero perso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Insigne juventino me lo ero perso.


Ha potuto solo dire che il suo idolo era del piero , mica che tifava juve ma 2+2 fa 4 e nel napoletano gli juventini non penso siano merce rara

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Che il suo idolo sia Del Piero non vuol dire automaticamente che sia juventino.. x esempio il mio idolo da ragazzino era Baggio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Che il suo idolo sia Del Piero non vuol dire automaticamente che sia juventino.. x esempio il mio idolo da ragazzino era Baggio.


Vabbe baggio è tipo pantani o rossi , il mio idolo era bagggio lo può dire chiunque. Del Piero è molto piu legato ad una realtà , per me Insigne era juventino , che poi quando era bambino-ragazzino il napoli era chissa in che serie, pure a napoli tifano tutti napoli solo quando sta in a

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Che il suo idolo sia Del Piero non vuol dire automaticamente che sia juventino.. x esempio il mio idolo da ragazzino era Baggio.


Vabbe baggio è tipo pantani o rossi , il mio idolo era bagggio lo può dire chiunque. Del Piero è molto piu legato ad una realtà , per me Insigne era juventino , che poi quando era bambino-ragazzino il napoli era chissa in che serie, pure a napoli tifano tutti napoli solo quando sta in a
Scusami ma questa è una catzata bella e buona e te lo può confermare qualunque napoletano presente qua (sempre se ne sia rimasto qualcuno :asd ma Ciccio? Si è dato?).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Che il suo idolo sia Del Piero non vuol dire automaticamente che sia juventino.. x esempio il mio idolo da ragazzino era Baggio.


Vabbe baggio è tipo pantani o rossi , il mio idolo era bagggio lo può dire chiunque. Del Piero è molto piu legato ad una realtà , per me Insigne era juventino , che poi quando era bambino-ragazzino il napoli era chissa in che serie, pure a napoli tifano tutti napoli solo quando sta in a
Scusami ma questa è una catzata bella e buona e te lo può confermare qualunque napoletano presente qua (sempre se ne sia rimasto qualcuno :asd ma Ciccio? Si è dato?).

Cosa sarebbe una #@*§? Che insigne era juventino? Un napoletano che ne sa ? Che molti simpatizzanti di altre squadre siano diventati tifosi del napoli col napoli tornato a livelli buoni? Eccerto un tifoso del napoli può confermare questa tesi :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
No, che a Napoli escano fuori i tifosi locali solo a convenienza come una Bologna qualunque x me è una bella strontzata.
Sennò posso dirti pure che nell'anno della B e dei settimi posti io di juventini che parlavano di calcio ne contavo sulle dita di una mano.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010