Oggi è gio 28 mar 2024, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Cita:
a parte i risuktati


Ammesso che anche altri fossero riusciti a fare il 4+4 in Italia, l'autorevolezza raggiunta in Europa è tutt'altro che banale.

Dai per scontate troppe cose che scontate non sono.


Pensa te se avessimo un allenatore capace di dare un gioco, non ho capito, gli stessi giocatori farebbero peggio non giocando da schifo? Teoria quantomeno discutibile

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Scudetto che non sento minimamente , posso accettaredi giocare così per vincere dopo anni , non accetto di vedere uno spettacolo deprimente per vincere sette o undici scudetti, per me sta squadra è la morte del calcio , vedere dei giocatori cosi forti sfruttati cosi male fa ribrezzo. Un altro anno di allegri non lo si regge

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
Scudetto che non sento minimamente , posso accettaredi giocare così per vincere dopo anni , non accetto di vedere uno spettacolo deprimente per vincere sette o undici scudetti, per me sta squadra è la morte del calcio , vedere dei giocatori cosi forti sfruttati cosi male fa ribrezzo. Un altro anno di allegri non lo si regge


Mettila così, come gioco la Juve di Conte era meglio (fino a un certo punto) ma come risultati assolutamente no, e il 2015 sta li a fare da spartiacque, con Allegri che si siede al tavolo da 100 Euro con la squadra che Conte aveva rifiutato.

Il resto sono chiacchiere.

E' SCUDETTO!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Nel primo tempo abbiamo spinto parecchio non riuscendo però a ferire, quando siamo rimasti in 10 si è detto "vabbè, teniamoci le energie per il Sassuolo, tanto in Champions ci si va comunque".
Unici pericolosi in tutta la partita Under, Dzeko e Dybala.
Il turco ha ownato tantissimo Alex Sandro in particolare.

Se all'andata era stato uno show dei portieri, qua si sono letteralmente guardati e detti "Briscoletta?", al contrario grandi difese con Fazio e Barzagli sugli scudi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Pigio_ ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Primo tempo roba da sonnifero!!


Questo è un altro problema sottovalutato , in quest'epoca offrire un calcio del genere è delerio sotto il profilo economico legato al marketing , si ragiona ancora come se stessimo negli anni 80 con 90°minuto


Infatti dubito che qualche appassionato all'estero si compri un determinato pacchetto satellitare perché questi ha i diritti del campionato italiano.

Fuori dai rispettivi paesi la Juve avrà circa gli stessi appassionati del Bayern Leverkusen o giù di lì. Chi #@*§ se la vuole vedere una squadra così se non i propri tifosi storici?

Cita:
Mettila così, come gioco la Juve di Conte era meglio (fino a un certo punto) ma come risultati assolutamente no


Tutto dire :rofl :rofl :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mamma quanto stiamo diventando snob noi gobbi eh :asd
Il che non significa mica ignorare i difetti. Ma certe prese di posizione francamente sono da lol e veramente altezzose :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROLLETTIL ha scritto:
Mamma quanto stiamo diventando snob noi gobbi eh :asd
Il che non significa mica ignorare i difetti. Ma certe prese di posizione francamente sono da lol e veramente altezzose :asd


Lui dice che non lo sente, magari avrebbe sentito meglio un secondo o terzo posto giocato bene a testa alta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 23:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Amichevole, sembrava Roma-Milan del 2011, anche in quel caso Allegri in panchina.. deve essere destino x lui.
Per la cronaca qua diluvia, gli juventini anche volessero festeggiare non possono farlo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
Amichevole, sembrava Roma-Milan del 2011, anche in quel caso Allegri in panchina.. deve essere destino x lui.
Per la cronaca qua diluvia, gli juventini anche volessero festeggiare non possono farlo :asd



Qua a noi si sentono già i caroselli, speriamo non arrivi anche qui l'acquazzone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
wonderwall ha scritto:
Per la cronaca qua diluvia, gli juventini anche volessero festeggiare non possono farlo :asd


Sotto casa mia stanno strombazzando.
Onore a tutti però per me è arrivato il momento di un cambio radicale poi non so.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010