Oggi è gio 28 mar 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 20:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
A me di Chiellini frega zero, secondo me sono cose da chiarire in privato, ma boh se la vedranno loro. Di certo certe lezioni da uno dei giocatori più antisportivi della storia non le accetta nessuno :asd youpay

Secondo me matuidi e benatia fanno pena invece, ma cosa c'entra prendersela con i tifosi?? Ma che benatia fosse completamente pazzo si era capito già con crozza, matuidi non sa parlare italiano ancora deve essere un'altra cima, quindi non mi stupisce più di tanto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mag 2018, 18:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Che roba fantastica però il settimo a distanza di giorni.
Quest'anno tra match col Napoli e la partita con l'Inda a Milano (fino all'85 esimo) pensavo passassimo la mano. Poi però solo con classe e cattiveria ce lo siamo presi. Probabilmente dopo il primo è il più bello. Veramente Myth a parte gli hashtag.
Anzi non resisto lo metto. #My7h :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mag 2018, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
A me di Chiellini frega zero, secondo me sono cose da chiarire in privato, ma boh se la vedranno loro. Di certo certe lezioni da uno dei giocatori più antisportivi della storia non le accetta nessuno :asd youpay

Secondo me matuidi e benatia fanno pena invece, ma cosa c'entra prendersela con i tifosi?? Ma che benatia fosse completamente pazzo si era capito già con crozza, matuidi non sa parlare italiano ancora deve essere un'altra cima, quindi non mi stupisce più di tanto.

Ma lezione di che. L’ha pariato addosso con pieno diritto e ha fatto benissimo. Bisogna solo prendere e portare a casa in questo gioco delle parti.
Cosa devi chiarire in privato poi scusami? La dimensione pubblica della presa in giro l’ha data insigne

@Logan
Stupendo questo settimo, altro che. Anche se in molti oggi mi fanno le facce storte prima di salutarmi. :lol
FROM HI5TORY TO LE6END TO MY7H

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010