Oggi è lun 20 apr 2026, 15:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 7:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Mercoledi 18 aprile 2018 ore 20.45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se non la si vince si dice addio a tutti i sogni di gloria passati, presenti e futuri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Con il Genoa in casa la Roma ha una ottima tradizione. Difatti nelle ultime 11 partite i giallorossi hanno sempre vinto.
Di contro il Genoa di Ballardini pur essendo in un momento positivo (e quasi salva) nelle ultime 7 gare esterne ha segnato appena 3 gol (2 contro la Lazio, per la cronaca) mentre la Roma è reduce da due gare senza segnare (e tre sarebbe record negativo dal 1994).
A conti fatti finirà 1-0 o 2-0. C'è da scommetterci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 22:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non ci siamo, non ci siamo, solito problema di mentalità e concentrazione, con gli attacchi di Barcellona e Lazio zero gol subiti e si soffre da matti col Genoa in casa, dimostrazione che quando tocca fare la partita e si ha tutto da perdere i problemi caratteriali di questa squadra emergono, oltre a quelli tecnici in alcuni uomini, Gerson è rimasto a Firenze, su Gonalons ho finito gli insulti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Non ci siamo, non ci siamo, solito problema di mentalità e concentrazione, con gli attacchi di Barcellona e Lazio zero gol subiti e si soffre da matti col Genoa in casa, dimostrazione che quando tocca fare la partita e si ha tutto da perdere i problemi caratteriali di questa squadra emergono, oltre a quelli tecnici in alcuni uomini, Gerson è rimasto a Firenze, su Gonalons ho finito gli insulti.

Ma che sofferenza Wonder, dai. Se riuscivano a pareggiare tiravo un bestemmione che mi bannavano per 3 mesi. Non hanno visto boccia per 85' su 90, e in quei 5' hanno tirato fuori un gol talmente casuale che nemmeno loro sanno come hanno fatto. Poi fra Perin miracolato e salvataggi pazzeschi a mezzo metro dalla porta sguarnita sono riusciti a ridurre il passivo di un misero 2-1. Schick oggi ha fatto mugugnare più e più volte l'Olimpico, alla fine ha sbagliato un controllo grossolano che l'avrebbe messo da solo davanti a Perin.
Under mi sorprende sempre più, gran bel giocatore.

Comunque rimane sempre quel dannato problema che per fortuna in Champions sembriamo non soffrire: se su 30 azioni pericolose riesci a fare solo 2 gol, qualcosa di tanto grave l'ha davanti c'è per forza.

Ora con la Spal sarà necessario tenere Dzeko e Kolarov in panchina, ergo saremo meno pericolosi di un Benevento qualunque.
La mia paura è che comunque ci siamo accontentati della semifinale e che ora si stia staccando la spina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Roma che ha dominato, ma mi dicono che Zukanovic non sapesse di aver cambiato squadra... :grin

Segnare a questo Genoa non è facile e mi pare che la Roma abbia creato tantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
La mia paura è che comunque ci siamo accontentati della semifinale e che ora si stia staccando la spina.

Vabbè è un classico :asd
Quando al fischio finale di Roma-Barcellona avevo detto testa al campionato che non si è vinto nulla mi è stato dato pure del paraculo, vabbè che ormai ci ho fatto il callo..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A fine partita rabbia Dzeko. Il bosniaco se l'è presa con Florenzi, per non avergli servito un facilissimo assist a fine partita, e con Schick, per aver controllato in maniera ridicola un pallone d'oro di Dzeko.
Pare sia dovuto intervenire Strootman a trascinare di forza Dzeko negli spogliatoi.

Son comunque cose che capitano in partita in ogni squadra, ma finalmente Dzeko sta tirando fuori un po' di cazzutaggine!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]